One Piece

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
Questo capitolo mi ha steso
261.gif

Ma il Rocket Launcher di Franky e gli occhioni degli altri sono stati il massimo
261.gif
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
In questi ultimi capitoli l'unico aspetto piacevole è stato quello comico, ma per il resto la mia curiosità continua a non venire stuzzicata granché.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
se ci fosse un frutto del diavolo il cui potere è spogliare le donne, la tua curiosità potrebbe esserne interessata?
Quelle di carta mi attizzano poco.

Non è vero
madsawxm6.gif

Purtroppo non c'è. Altrimenti Sanji già ne aveva assorbito i poteri
asdqf.gif

Comunque dai, la ritrovata comicità fa bene. Questi ultimi chap erano anche per mostrare un antipasto delle abilità nuove della ciurma.
Io ci ho visto un mero spreco di pagine.
I fantomatici power-up potevano essere esplicitati più in là, magari nel corso di un combattimento serio, invece sono stati dati subito in pasto ai fanboy (che copriranno minimo il 90% del bacino di utenza) perché così va fatto, è opera di marketing.
E, spesso, la fretta si paga.
Tanto per dare la misura del ridicolo, io mica me lo scordo il PX che puff! appare dal nulla a sbarrare la strada di Zoro e Sanji, senza che Oda si scomodi a creare le premesse per dare credibilità alla scena.

Boh, One Piece rimane mediamente divertente, ma al momento cos'altro ha da offrire?

PS. Non insistere, Motta non è un calciatore u_u
 

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
Quelle di carta mi attizzano poco.

cut

Boh, One Piece rimane mediamente divertente, ma al momento cos'altro ha da offrire?

PS. Non insistere, Motta non è un calciatore u_u

Uhm... ma ricordiamoci che è sempre un shonen quindi mi sa che la cosa è lecita :laugh:
Però dai, il manga non è nuovo a queste pause tra una saga e l'altra della storia... addà passà a nuttat' :)
Motta :bad:
 

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
Chap 606

Abbastanza divertente, soprattutto grazie a Franky asd
Curioso di vedere l'olandese volante o:
Però il giro turistico degli abissi sta durando un po' troppo indeed
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
E un'altro pirata famoso della realtà viene messo in One Piece, difatti mancava l'Olandese Volante nel mondo di One Piece e il fatto che non lo fà vedere in faccia m'incuriosisce un pò!
 

LupoSiderale

Member
25 Novembre 2010
112
0
6
io non l'ho mai letta... mi piacerebbe provare però cacchio sono tantissimi numeri e quando recupero una serie lunga mi stufa presto... =(
 

massi96

Nuovo utente
1 Novembre 2010
45
0
1
33
Villasanta(MI)
bellissimo l'ultimo capitolo con rufy che doma il kraken , e avete visto ke potenza a steso quel mostro con un solo tentacolo
ho una domanda ma qualcuno a capito ke potere ha quel tizio dentro il barile?