One Piece

ma la cosa era nota già da tempo se non mi sbaglio (mi sembra li avesse catalogati lui)
più che altro non ho capito cosa è successo a Momonosuke quando s'è ripreso all'improvviso, sembra quasi ci sia l'ombra di Do Flamingo dietro di lui

prosegue lo scontro tra Mone e tutti gli altri, anche se pare che Zoro potrebbe sbarazzersene quando vuole ma non si sa perchè ancora non lo fa

Si, li aveva catalogati, ma non era mai saltato fuori che fosse capace di crearne di sintetici.

Beh cmq in un capitolo non tanto lontano si è visto che lo slime (o quantomeno le sostanze che lo compongono) se vengono in contatto con un frutto normale lo trasformano in un devil fruit.Ora bisogna solo vedere se Vegapunk e Cesar ne erano a conoscenza...

Altro bel capitolo

..e intanto, sto vedendo per la prima volta la parte di anime che riguarda la saga di Triller Bark, che sul manga mi era tanto piaciuta *_*

Beh cmq in un capitolo non tanto lontano si è visto che lo slime (o quantomeno le sostanze che lo compongono) se vengono in contatto con un frutto normale lo trasformano in un devil fruit.Ora bisogna solo vedere se Vegapunk e Cesar ne erano a conoscenza...

Beh però facci caso che soltanto una mela si trasforma, non tutte. Certo è che prima o poi dovrà spiegarne il perchè.
Ieri mi son letto almeno un 15 capitoli, non pensavo di essere rimasto tanto indietro. Però il manga sta andando abbastanza speditamente dai.

finalmente s'è visto che in due anni sono migliorati parecchio, nell'isola degli uomini pesce la cosa mi stava preoccupando, lasciandomi intendere che hanno passato due anni ad allenarsi per niente

Indietro