One Piece

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
ma la cosa era nota già da tempo se non mi sbaglio (mi sembra li avesse catalogati lui)
più che altro non ho capito cosa è successo a Momonosuke quando s'è ripreso all'improvviso, sembra quasi ci sia l'ombra di Do Flamingo dietro di lui
 

Dr4g0n

Requiescat in pace
3 Novembre 2010
766
3
11
36
Colleferro (RM)
Si, li aveva catalogati, ma non era mai saltato fuori che fosse capace di crearne di sintetici.

Beh cmq in un capitolo non tanto lontano si è visto che lo slime (o quantomeno le sostanze che lo compongono) se vengono in contatto con un frutto normale lo trasformano in un devil fruit.Ora bisogna solo vedere se Vegapunk e Cesar ne erano a conoscenza...
 

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
Beh cmq in un capitolo non tanto lontano si è visto che lo slime (o quantomeno le sostanze che lo compongono) se vengono in contatto con un frutto normale lo trasformano in un devil fruit.Ora bisogna solo vedere se Vegapunk e Cesar ne erano a conoscenza...

Beh però facci caso che soltanto una mela si trasforma, non tutte. Certo è che prima o poi dovrà spiegarne il perchè.
Ieri mi son letto almeno un 15 capitoli, non pensavo di essere rimasto tanto indietro. Però il manga sta andando abbastanza speditamente dai.
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
finalmente s'è visto che in due anni sono migliorati parecchio, nell'isola degli uomini pesce la cosa mi stava preoccupando, lasciandomi intendere che hanno passato due anni ad allenarsi per niente
 

Code

In Brook We Trust!
11 Aprile 2009
705
0
10
33
È grave che sto trovando piu interessante bleach che one piece in sto periodo?.-.