One Piece

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
ok, ma non a decine come ne stanno saltando fuori in questo torneo
sarò bifolco, ma questo torneo, così come Davy Back Fight, li trovo piuttosto inutili, oltre che noiosi
 

kaos31

Active Member
4 Luglio 2008
2.395
9
36
36
Napoli
www.ffonline.it
Sicuramente non sara' inutile, da come lo si e' capito dai capitoli precedente, visto che piu' personaggi probabilmente sono implicati nel piano di doflamingo. Bartholomeo ad esempio inutile sicuro non lo è, considerato che gira con una valigetta con su scritto punk hazard. Si deve solo aspettare l'esito degli eventi, sicuramente questo torneo non finira' normalmente.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Code

In Brook We Trust!
11 Aprile 2009
705
0
10
33
guarda Luca, sinceramente mi sto un pò stufando di queste vicende in cui vengono presentati una marea di personaggi che vedi per lo più giusto in qualche vignetta. I due fratelli sembravano dover spaccare il mondo e si sono fatti battere nel giro di due pagine
Oh grazie,mi fai sentire meno solo ç_ç. Oda sta adottando lo stesso stile di Kubo durante la guerra di Karakura,riempire il tutto di inutili pg tanto per allungare e per far entusiasmare i lettori..solo che a differenza di Kubo che voleva dare un po di gloria a pg che fanno solo da carne da cannone,con Rufy non c'è bisogno di stare tanto a menarla su.
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Quel che fa Oda ha sempre un perchè! In questo capitolo vediamo il grosso testone continuar a rimembrar il passato, quasi come conoscesse il One Piece... é vero che tante volte Oda fa comparir un sacco di personaggi tutti insieme per poche vignette, ma è sempre stato dimostrato che a distanza magari di 200 capitoli anche loro avevano il loro perchè...
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Nuovo capitolo, Don testone riprende grazie a Rufy la sua testa a punta e viene sconfitto come doveva esser!
 

Code

In Brook We Trust!
11 Aprile 2009
705
0
10
33
Il wrestrel di Barbanera si è accorto di Rufy tra l'altro,ma non penso sia diventato forte al punto da impensierire Rufy...che io ricordi l'unico problematico della ciurma di Barbanera è proprio Barbanera e basta.
 

kaos31

Active Member
4 Luglio 2008
2.395
9
36
36
Napoli
www.ffonline.it
Son sempre passati due anni (e considera che a impel down Teach recluto' Shiryu, apparentemente fortissimo) ma sono comunque d'accordo con te: rufy è diventato un vero mostro.
 

Levistone

Guru Supremo
19 Novembre 2011
252
0
6
33
Son sempre passati due anni (e considera che a impel down Teach recluto' Shiryu, apparentemente fortissimo) ma sono comunque d'accordo con te: rufy è diventato un vero mostro.

Oltre ai 4 criminali del livello 6 di Impel Down, Vasco Shot, Avalo Pizarro, Catarina Devon e il mastodontico San Juan Wolf; senza dimenticare che vanno in giro a rubare i poteri dei frutti del diavolo alle persone morte: non è un caso se Barbanera è diventato uno dei 4 imperatori.
 

Code

In Brook We Trust!
11 Aprile 2009
705
0
10
33
La grandezza in One Piece conta relativamente,dopotutto c'è gente che con un solo piede sposta catene enormi..quindi i giganti di Barbanera potrebbero rivelarsi benissimo delle pippe.
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
29 Giugno 2006
1.946
2
36
32
Arni / Roma
www.tedmosbyisajerk.com
E io che per un attimo avevo creduto che Rufy ne avrebbe prese almeno un pò :O

La grandezza in One Piece conta relativamente,dopotutto c'è gente che con un solo piede sposta catene enormi..quindi i giganti di Barbanera potrebbero rivelarsi benissimo delle pippe.

Non penso Barbanera si porti delle pippe al seguito.. poi ci dovrà essere il solito scontro 1 vs 1 tra i membri delle ciurme
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhh Bartolomeo il senza cuore, lo sterminatore etc etc è un fan sfegatato di Rufy e non riesce nemmeno a parlargli insieme! :) Oda è veramente imprevedibile! Ora sembra che anche il nipote del testone starà dalla parte di Rufy!
 

Code

In Brook We Trust!
11 Aprile 2009
705
0
10
33
Rebecca ne dubito molto,finirà infilzata per proteggere il Mr Soldier :asd:. Comunque sta riciclando idee ormai Oda,adesso non ricordo chi ma mi pare che è gia successo che dopo pestato uno quest'ultimo si convertisse perche Rufy gli ha fatto un favore assurdo
 
Ultima modifica da un moderatore: