One Piece

kaiserS

Member
16 Marzo 2006
515
0
10
41
spanettone.altervista.org
SPOILER

Garp è il viceammiraglio che prende con sé Koby ed Helmeppo

Dragon è il personaggio che salva Rufy da Smoker a Rogue Town

FINE SPOILER

non ho tirato ad indovinare proprio niente

nel capitolo 482, appena uscito in jap, viene detto tutto
 

sephiroth22

GEAR SECOND
6 Febbraio 2006
796
0
10
41
kaiserS ha detto:
SPOILER

Garp è il viceammiraglio che prende con sé Koby ed Helmeppo

Dragon è il personaggio che salva Rufy da Smoker a Rogue Town

FINE SPOILER

non ho tirato ad indovinare proprio niente

nel capitolo 482, appena uscito in jap, viene detto tutto

Si scusami ero in ritardo di un capitolo....devo dire che quello mette i brividi!!!! Oda salta da pezzi insignificanti e snervanti come il davy back fight a capitoli in cui svela l'infinito .... mamma mia !!!!
 

sephiroth22

GEAR SECOND
6 Febbraio 2006
796
0
10
41
kaiserS ha detto:
il davy back fight è stato un divertente diversivo dalle solite cose

Magari nel manga è così....se dovessi vedere nell'anime ne usciresti snervato...si protrae ben più sulle lunghe
 

Haru Glory89

Nuovo utente
6 Settembre 2006
73
0
3
35
A me il davy back fight è piaciuto..Un bellissimo intermezzo tra due blocchi lunghissimi di avventure!! Ora l'avventura si sta facendo troppo bella!!Non vedo l'ora che esca il prossimo numero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!^__^
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
10 Febbraio 2006
1.176
0
35
34
One piece 41 è previsto per il primo dicembre. ma se rimane bimestrale allora non mi spiego una cosa: mi pare che Toto dovrebbe uscire in alternanza con OP, ma se così è allora come mai esce a Febbraio, se One Piece esce anch'esso a febbraio?
 

gidan17

Member
22 Luglio 2006
474
0
6
32
cmq su one pice c'è da dire una cs, è un manga incredibile xke nn stanca mai, a differenza magari di inuyasha ke le cs dp un po s ripetono. Veramente magnifico :D
 

Haru Glory89

Nuovo utente
6 Settembre 2006
73
0
3
35
Rejectdial ha detto:
mi pare che Toto dovrebbe uscire in alternanza con OP, ma se così è allora come mai esce a Febbraio, se One Piece esce anch'esso a febbraio?
Al fondo del manuale di Culdcept c'è scritto che TOTO sarà bimensile al posto di culdcept..Non credo che rimarrà alternato a OP
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
11 Febbraio 2006
985
0
10
37
Rejectdial ha detto:
appena letto One Piece 41.
è SPLENDIDO.
ci ho quasi pianto.


Si verissimo, anche se io mi aspettavo + botte che digressioni sulla vita di Robin
peccato aspetterò altri 2 mesi
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
Letto finalmente anche io il numero 41.
La storia di Robin è davvero molto toccante, molte cose stanno cominciando a venire a galla. Bellissima la scena in cui rufy ordina a sogeking (alias usop) di distruggere la bandiera che simboleggia le potenze mondiali e il governo stesso.
. Nel prossimo numero ne vedremo davvero delle belle

P.S. ma riusciremo mai a scoprire il mistero dietro la "D."
 

gidan17

Member
22 Luglio 2006
474
0
6
32
ma riusciremo mai a scoprire il mistero dietro la "D."[/QUOTE]

l'ho letto anke io il nuovo numero!!! meraviglioso è dir poko!!!! cmq è vero sara interessante quando s scoprirà il mistero della D.... :rolleyes:
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
10 Febbraio 2006
1.176
0
35
34
Pare che la "D" piaccia...
ci sono:
Monkey D. Rufy
Ace D. Portoguese
Edward D. Teach (Barbanera)
Edward D. Newgate (Barbabianca)
Hagwor D. Sauro
Gold D. Roger

Qualcun'altro? voglio dire, non POSSONO essere tutti parenti... però, essendo Hagwor un gigante, potrebbe essere imparentato con Barbabianca (che piccino non è)