Se spoileri qualcosa ti meniamo in massa XDAvalokitesvara ha detto:Beh contro Spandam non c'è un combattimento vero e proprio
E' una schiappa alla fine
E si scoprirà chi sarà il nuovo carpentiere della ciurma... tramite uno spoiler penso di aver capito chi sarà anche se non lo so per certo, i due più papabili mi sembrano Franky e Pauly. Alcuni insistono su Franky per via di quell'immagine di qualche numero fa in cui si vede la ciurma al completo più franky, anche se avevano fatto disegni simili con Bibi, che non si è aggiunta alla ciurma... d'altra parte Pauly sembrerebbe più legato a Water Seven che non Franky... mah, si vedrà!Jeegsephirot ha detto:boh... magari saro io ma i combattimenti contro i membri del CP9 li ho trovati molto al di sotto della media.. spero almeno che luccy vs rufy sia degno dei precedenti combattimenti di rufy... nonostante tutto è stato un buon numero, spero che con il prossimo si concluda la saga di nico robin e ritornino i mitici personaggi come ace, barbabianca, mihawk, barbanera ecc....
Ringrazio iddio per questoKitachi ha detto:è un manga bello ma peccato che non trasmettano piu l'anime!
si , era un bell' anime e i personaggi erano ben fatti sia moralmente che esteticamente...OminoBlando ha detto:C'è qualcuno che ha letto One Piece??Impressioni??A me è piaciuto davvero molto (Roronoa Zoro è il mio personaggio preferito) ed ormai sono arrivato al 31° volume...
:ugly05: