One Piece

20 Novembre 2005
918
0
10
Ma dai, avete sentito che Fukuro dice chiaramente che il doriki di Spandam è di 9, persino inferiore a quello d'una persona normale :p
Che combattimento vorrà mai fare? :p
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
boh... magari saro io ma i combattimenti contro i membri del CP9 li ho trovati molto al di sotto della media.. spero almeno che luccy vs rufy sia degno dei precedenti combattimenti di rufy... nonostante tutto è stato un buon numero, spero che con il prossimo si concluda la saga di nico robin e ritornino i mitici personaggi come ace, barbabianca, mihawk, barbanera ecc....
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
10 Febbraio 2006
1.176
0
35
34
Jeegsephirot ha detto:
boh... magari saro io ma i combattimenti contro i membri del CP9 li ho trovati molto al di sotto della media.. spero almeno che luccy vs rufy sia degno dei precedenti combattimenti di rufy... nonostante tutto è stato un buon numero, spero che con il prossimo si concluda la saga di nico robin e ritornino i mitici personaggi come ace, barbabianca, mihawk, barbanera ecc....
E si scoprirà chi sarà il nuovo carpentiere della ciurma... tramite uno spoiler penso di aver capito chi sarà anche se non lo so per certo, i due più papabili mi sembrano Franky e Pauly. Alcuni insistono su Franky per via di quell'immagine di qualche numero fa in cui si vede la ciurma al completo più franky, anche se avevano fatto disegni simili con Bibi, che non si è aggiunta alla ciurma... d'altra parte Pauly sembrerebbe più legato a Water Seven che non Franky... mah, si vedrà!
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
10 Febbraio 2006
1.176
0
35
34
Kitachi ha detto:
è un manga bello ma peccato che non trasmettano piu l'anime!
Ringrazio iddio per questo

Letto il numero 44 e, beh, CAVOLO! Ci sono dei colpi di scena niente male, in particolare quello verso la fine. Il finale lascia un po' di amarezza in bocca...
 

DECAMJ

Nuovo utente
4 Luglio 2007
16
0
1
32
Bellissimo one piece,ho tutti i manga e dei dvd,mi piace troppo.

qualcno sa se ricomincia su italia uno con la nuova saga che è settacolo!
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
letto ieri il 44 e devo dire che sono rimasto soddisfatto del finale. Un po deluso dal
gear third che a mio parere è decisamente piu brutto e debole del second
. Spero che adesso ci siano i grandi ritorni come mehawk, barbanera, barbabianca, ecc...
 
20 Novembre 2005
918
0
10
Secondo voi vedremo mai le altre due marce?
Ma soprattutto, vedremo mai la retromarcia?

Comunque nel prossimo numero si scopriranno alcuni retroscena totalmente inaspettati sulla famiglia di Rufy e vedremo Ace e Barbanera in azione.
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
10 Febbraio 2006
1.176
0
35
34
Ebbene SI'!
mi sono spoilerato i prossimi due numeri di Un Pezzo!
Ma tanto buona parte delle novità le conoscevo, quindi è inutile piangere sul latte zuppato (cit.)
Non dico nulla per rispetto di coloro che sono ancora in pari, ma una cosa la devo dire assolutamente (riferito al volume 46):
Eichiro Oda a disegnare in stile horror/fantastico è un DIO!
 

ifrit93

Nuovo utente
7 Ottobre 2007
98
0
3
30
si pero'...

OminoBlando ha detto:
C'è qualcuno che ha letto One Piece??Impressioni??A me è piaciuto davvero molto (Roronoa Zoro è il mio personaggio preferito) ed ormai sono arrivato al 31° volume...

:ugly05:
si , era un bell' anime e i personaggi erano ben fatti sia moralmente che esteticamente...
gli avversari pero erano patetici! ne ricordo uno che sparava caccole esplosive!!!
 

Kloud Von Doomegar

Tomodachi
15 Novembre 2005
1.320
0
35
33
E' uscito il numero 45: E' SPETTACOLARE! Tornano in scena parecchie vecchie conoscenze, e la trama si arricchisce ancora con colpi di scena incredibili. Qualcosa mi dice che ne avremo ancora per molti volumi :D