E' fantastico... divino... peccato abbia finito di leggere da poco il numero 24... ^^
Ora prendo subito il numero 25 dato che Jeeg dice sia uno dei migliori...
Ora prendo subito il numero 25 dato che Jeeg dice sia uno dei migliori...
è vietato di parlare di warez (scaricare materiale, in questo caso scans è illegale) sul forum, tienilo a menteGios ha detto:Eh, se si decidessero a farlo tornare su Italia 1, l'anime, invece di passare per la millesima volta Dragon Ball Z!!.....Io il manga l'ho scoperto troppo tardi, più o meno al capitolo....425 Quindi non mi sono nemmeno messo a scaricarlo/acquistarlo...com'è l'anime rispetto al manga? E' fedele?
Con tutte le cesnure e tagli che fanno rovinandolo (come altri anime) non capisco perchè ce da fare salti di gioia, al contrario c'è da disperarsi. >_>AlexLeonheart ha detto:Udite udite, sembra che nel 2008 One Piece tornerà su Italia Uno e direttamente a partire dal 196esimo episodio (o da Giugno o da Settembre, data ancora in forse). Quindi, a meno che non ci ripensino, non trasmetteranno repliche dei precedenti prima di continuare con quelli inediti. Se ci mettiamo che il 2008 dovrebbe essere pure l'anno dei Cavalieri dello Zodiaco, si profila un futuro interessante per gli appassionati di anime.
Quella che segue è una saga "filler" per lo spirito scanzonato che caratterizza situazioni, stile di disegno e plot narrativo (la drammaticità di Water Seven/Enies Lobby e Alabasta diverrà un'illustre sconosciuta, uomo avvisato), ma per quel che concerne il peso sulla trama mi azzardo a dire che ci troviamo diverse spanne sopra quella boiata di Skypiea.pissio ha detto:peccato che da quello che mi dicono nei prossimi numeri ci sarà una saga "filler" (come l'ha chiamata il mio amico) decisamente noiosa, qualcosa tipo Davy Back Fight
Goditi 'sto numero, perché l'attenzione si sposterà rapidamente su un'altra avventura di Rufy e soci, in perfetto "Oda style" (purtroppo).Jeegsephirot ha detto:il 45 è il numero che attendevo da una vita: DIVINO!!! Finalmente il ritorno dei veri grandi miti di One Piece (mi ricorda tanto il famoso numero 25, ancora ad oggi uno dei numeri migliori)
la saga di skypea sarebbe anche potuta essere interessante, ma è andata troppo per le lunghe e alla fine ha stufato tutti, il Davy Back Fight al contrario è una parte che si esaurisce in 3 volumi circa, ma di senso non ne aveva alcuno, se non di presentare AokijiTogawa ha detto:Quella che segue è una saga "filler" per lo spirito scanzonato che caratterizza situazioni, stile di disegno e plot narrativo (la drammaticità di Water Seven/Enies Lobby e Alabasta diverrà un'illustre sconosciuta, uomo avvisato), ma per quel che concerne il peso sulla trama mi azzardo a dire che ci troviamo diverse spanne sopra quella boiata di Skypiea.
sono completamente d'accordo, anche se il dare un'anima propria ad una nave magari è stato un pò troppo eccessivoTogawa ha detto:Epyon, non avrò pianto dalla commozione, ma giuro che il pathos di quel magnifico momento l'ho sentito davvero tutto. Ebbravo Oda.
Sniff...