Ora che è finita la saga di Thriller Bark, e dopo che è stata liquidata così miseramente la faccenda di Ace, i mugiwara si apprestano ad entrare in conflitto con cacciatori di uomini pesce D:
Ma perchè quel Mister Duval, con la maschera di ferro, mi ricorda tanto il capitano morgan? D:
sinceramente più che Morgan mi ricorda uno degli uomini squalo D:
solo che poi si vede che ha le mani umane, quindi boh
sicuramente è un personaggio già visto
scusate anche a me piace one piece ma sono rimasto dove mi lascia la serie tv cioè quando rubber batte il supremo di skypea dove posso trovare il manga?????
scusate anche a me piace one piece ma sono rimasto dove mi lascia la serie tv cioè quando rubber batte il supremo di skypea dove posso trovare il manga?????
Che mattacchione che è Oda! XD E io che pensavo che nell'ultimo chap, Luffy, dopo aver visto il volto mascherato e aver fatto l'espressione di assoluto stupore, se ne uscisse con una frase del tipo: "E tu chi sei?" facendo irritare oltremodo il suo avversario… e invece XD
Asd, quando ho visto chi c'era sotto la maschera all'inizio pensavo fosse una caricatura, poi quando ho afferrato la situazione mi son sganasciato XD Oda è geniale
ma vaff... rotfl
quando ho visto quella vignetta mi sono piegato dal ridere. credo che nessuno potesse pronosticare chi in realtà è Duval, Oda è davvero un autore che sa come cogliere alla sprovvista i lettori e questa ne è l'ennesima conferma
e l'urlo di dolore di Duval
"bobeh"
ma che è? rotfl
E dubbio atroce...è possibile che Laura la corteggiatrice, figlia dell'imperatrice pirata, sia imparentata con Alvida? Insomma, stazza e bruttezza sono quelle. Magari sono sorelle, e se Alvida è figlia di uno dei quattro imperatori, forse Rufy e soci la rivedranno proprio quando entreranno in contatto con questa imperatrice. Un'ideuzza che mi è venuta così, d'istinto
Duval è un personaggio che è apparso negli ultimi tre capitoli usciti in Giappone, se non segui l'edizione giapponese in Italia lo vedrai il prossimo anno
letto il nuovo capitolo, che vende Sanji protagonista (nel bene e nel male)
col suo ultimo calcio chissà che non abbia fatto un ritocchino alla faccia come diceva a Duval