One Piece

Noriyuki

Member
1 Novembre 2005
195
0
6
40
Questo personaggio di nome Brooke non è niente male vero?

Non vedo l'ora che esca il 47 perchè ne vedrete delle belle. :D
 

Epyon

Did I ever exist?
28 Febbraio 2007
3.572
0
35
38
Ora che è finita la saga di Thriller Bark, e dopo che è stata liquidata così miseramente la faccenda di Ace, i mugiwara si apprestano ad entrare in conflitto con cacciatori di uomini pesce D:
Ma perchè quel Mister Duval, con la maschera di ferro, mi ricorda tanto il capitano morgan? D:
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
sinceramente più che Morgan mi ricorda uno degli uomini squalo D:
solo che poi si vede che ha le mani umane, quindi boh
sicuramente è un personaggio già visto
 
10 Febbraio 2008
354
0
6
31
scusate anche a me piace one piece ma sono rimasto dove mi lascia la serie tv cioè quando rubber batte il supremo di skypea dove posso trovare il manga?????
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
cloud_strife92 ha detto:
scusate anche a me piace one piece ma sono rimasto dove mi lascia la serie tv cioè quando rubber batte il supremo di skypea dove posso trovare il manga?????

in fumetteria? libreria? edicola? one piece è venduto ovunque anzi ora è uscita anche la ristampa
 

Epyon

Did I ever exist?
28 Febbraio 2007
3.572
0
35
38
§LOL§

Che mattacchione che è Oda! XD E io che pensavo che nell'ultimo chap, Luffy, dopo aver visto il volto mascherato e aver fatto l'espressione di assoluto stupore, se ne uscisse con una frase del tipo: "E tu chi sei?" facendo irritare oltremodo il suo avversario… e invece XD

Asd, quando ho visto chi c'era sotto la maschera all'inizio pensavo fosse una caricatura, poi quando ho afferrato la situazione mi son sganasciato XD Oda è geniale :D
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
ma vaff... rotfl
quando ho visto quella vignetta mi sono piegato dal ridere. credo che nessuno potesse pronosticare chi in realtà è Duval, Oda è davvero un autore che sa come cogliere alla sprovvista i lettori e questa ne è l'ennesima conferma
e l'urlo di dolore di Duval
"bobeh"
ma che è? rotfl
 
28 Settembre 2007
114
0
6
37
alexzampella.spaces.live.com
Aspettate, me lo sono perso...chi è Duval?

E dubbio atroce...è possibile che Laura la corteggiatrice, figlia dell'imperatrice pirata, sia imparentata con Alvida? Insomma, stazza e bruttezza sono quelle. Magari sono sorelle, e se Alvida è figlia di uno dei quattro imperatori, forse Rufy e soci la rivedranno proprio quando entreranno in contatto con questa imperatrice. Un'ideuzza che mi è venuta così, d'istinto :D
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
Duval è un personaggio che è apparso negli ultimi tre capitoli usciti in Giappone, se non segui l'edizione giapponese in Italia lo vedrai il prossimo anno
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
letto il nuovo capitolo, che vende Sanji protagonista (nel bene e nel male)
col suo ultimo calcio chissà che non abbia fatto un ritocchino alla faccia come diceva a Duval :)