Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Shonen solido, niente di più. Non riesco sinceramente a capire tutta l'hype attorno, non ha davvero niente di particolare
Beh oddio, Saitama stesso è un personaggio più unico che raro. A memoria, non ricordo uno shonen incentrato su un protagonista talmente potente da eliminare chiunque in un colpo e, nonostante questo, rimanere nell'anonimato perchè incapace di emergere in un mondo pieno di supereroi.
Posso concordare sul fatto che non sia il capolavoro del millennio, ma dire che non ha niente di particolare è assurdo proprio perchè il suo punto forte è proprio quello di essere particolare, una storia che non aveva mai raccontato nessuno e che si allontana dai banalissimi canoni dello shonen.
One Punch Man, è l'unico shonen che paradossalmente riesce a stupirmi nel suo essere straordinariamente prevedibile
Un fumetto dove il protagonista è più forte di tutti... Proprio mai sentito...
Ah no aspetta Hokuto no Ken, uno degli shonen più famosi di sempre
Un fumetto dove il protagonista è più forte di tutti... Proprio mai sentito...
Ah no aspetta Hokuto no Ken, uno degli shonen più famosi di sempre
E' stupendo come una persona difenda la "serietà" del manga mentre l'altra affermi che sia un manga parodistico. In ogni caso, la "crescita" di saitama non ha niente di particolare che lo distingui da altri shonen e al contempo, se l'intendo è parodistico non ne esalta certo la qualità
Iniziato l'anime da poco e sono in preda all'hype piu' sfrenato. Non mi emozionavo così da anni, e affermare una cosa del genere verso un anime dove sai già che il protagonista batterà tutti con un solo pugno (annullando sin dall'inizio qualsiasi senso di sfida) è indice di sceneggiatura da palle d'acciaio. Ost e doppiaggio poi fanno la differenza... finito l'anime inizierò a leggere il manga, non posso fare a meno di Saitama.