Altra parte in arrivo:
"Oh poveri ragazzi" disse Giulia "davvero! Forza, andiamo. Se non sbaglio ora ci tocca quel cascamorto di Luxord".
Aprimmo la porta, aiutate dalla carta di Marluxia, ed entrammo, guardinghe. "Aaah, buongiorno signorine!" disse una voce accogliente "io sono Luxord, il grande sovrano dell'amore!". Io e Giulia ci guardammo, inorridite. "Ma state tranquille, siete troppo immature, e al grande Luxord piacciono i frutti maturi, quindi vi darò la vostra carta, ma ad una condizione: dovrete individuarla tra... queste" disse Luxord schioccando le dita e facendo apparire una serie di enormi carte. "Avete 3 tentativi a disposizione". "Stai scherzando!" protestai io "come facciamo a trovarla?! ci sono 10 carte, e abbiamo solo 3 tentativi! che succede se li esauriamo tutti e 3?" "ma nulla carissima...succede che, beh, insomma... ci devo pensare, ok?" "... ... ah". "Beh, ci pensiamo dopo, su, cominciate!" "ok, ok, partiamo, ma non è che ci trasformi in dadi se sbagliamo, eh??" chiese Giulia. "No, no, come potrei trasformare in dadi due fiorellini come voi?". Io lo guardai con occhi sgranati, e Giulia disse, facendomi segno di stare zitta "ok, si parte!".
Scoprimmo la prima carta, che rivelò un'immagine di Luxord ammiccante. "Ehm, immagino che sia la carta sbagliata, no?" dissi io. Dopo 3 tentativi falliti, il panico calò su di noi. "Oh, oh.." disse Giulia preoccupata. "Oh, avete esaurito tutti i tentativi? speravo di divertirmi di più con voi carissime... comunque sono magnanimo, eccovi la carta, ragazze" disse, Luxord, cosegnandoci la carta, che era tornata a dimensioni normali. Noi ringraziammo, e molto velocemente ci dirigemmo alla porta del nono piano.
Ci guardammo attorno, e sentimmo una voce rompere il silenzio. "Dance water, dance!" "ma cos-?" si disse noi, prima di essere scaraventate al suolo da un torrente d'acqua.
Chi è che ci ha annaffiato per bene?? perchè??? (già, come se non si sapesse) la risposta, nel prossimo episodio di "Ospiti al castello"!
ps: ci stiamo avvicinando all'ottavo piano...trema cespy :devih: XD
Sokura