Varie Ospiti al castello

SOkuRA

Dragon Boo Boo
In effetti cespuglia... se non vuoi far trapelare qual è il tuo personaggio preferito... cambia firma.. xD

Sokura

SOkuRA

Dragon Boo Boo
Salve atutti, vorrei scusarmi per l'assenza di ieri in cui non ho potuto postare la prox parte della fic, entro stasera prometto che la postero.. Perdonatemi^^

Sokura

SOkuRA

Dragon Boo Boo
Ecco un'altra parte, scusate per il ritardo!

Giulia si era attaccata ad una delle tante colonne della sala, con una faccia che non mi piaceva per nulla.
"Beh? Non hai riconosciuto la voce che importunava Roxas?!" "no, non l'ho riconosciuta e non intendo farlo!" dissi io, cominciando a tirare Giulia per la maglia e in seguito per le gambe. "Eddai Ilaria! Forse arriva lui! Dai, dai, aspettiamo, su! Per favoooore!" disse Giulia implorante, tenendosi ben salda alla colonna. "Senti, giá sarà un trauma per me trovarmelo davanti con quella faccia irritante, quindi accontentati e sbizzarrisciti quando arriveremo all'ottavo piano, ok?" "uff, ok" disse Giulia, staccandosi dall'appiglio.
Intanto, all'ombra di una colonna, due occhi verdi osservavano la scena divertiti.
In seguito, usammo la carta di Roxas per aprire la prossima porta. "Giulia, io ho paura! Non voglio andare da quella strega isterica, no no!" dissi io, ben sapendo chi ci attendeva al dodicesimo piano. "Eddai, non ci farà nulla" disse Giulia, ma la sua faccia tradiva che era preoccupata anche lei.
Aprimmo la porta ed entrammo in un salone bianco identico al precedente, furtive e nervose. "Salve" disse una voce femminile. Io e Giulia si fece un salto e ci voltammo a guardare la persona che stava alla nostra destra. Aveva dei capelli biondi e corti, con due ciuffi che spuntavano ai lati, e l'ormai famoso soprabito nero. "Beh? Vi siete ingoiate la lingua? Io sono Larxene... Uhm, mi hanno detto di essere gentile con voi, ma in fondo... perchè dovrei?". Io e Giulia cominciammo a tremare terrorizzate.

Le cose si mettono male, come ne usciremo vive dalla ninfa selvaggia? Tutto nella prossima puntata di "Ospiti al castello"!

Sokura

Cespuglia2008

-+*Tokage the lynx*+-
Oddio,fai risaltare il mio lato oscuro,ho una paura matta di quello che ti inventerai all'ottavo piano,non mi far fare figurcce mi raccomando XD!

SOkuRA

Dragon Boo Boo
Aaaltra parte:

"Beh? Vi siete ingoiate la lingua? Io sono Larxene... Uhm, mi hanno detto di essere gentile con voi, ma in fondo... Perchè dovrei?". Io e Giulia cominciammo a tremare terrorizzate.
"Ah, ah! Tremate come foglie al vento" disse Larxene maligna, facendo comparire una serie do kunai, affilati e letali. "Mi piacerebbe divertirmi di più con voi, ma a quanto pare dovete arrivare al primo piano sane e salve, quindi vi darò la vostra carta, e sparirete prima che ci ripensi, ok?" disse in un ghigno Larxene. Prendemmo la carta che ci lanció il nessuno e ci avviammo verso la prossima porta, quando mi venne un'idea. Ricevuto il consenso da Giulia, mi fermai e mi voltai verso Larxene. "Ehi, posso dirti una cosa?" chiesi io "ma anche no... Parla" "beh, ecco... Lo sai che assomigli a Pikachu?". io e Giulia ci si mise a ridere, facendo linguaccie e schizzando verso la porta, sapendo quale sarebbe stata la reazione di Larxene. Presto detto. Appena chiusa la porta sentimmo una serie di fortissime esplosioni, e dal portone spuntarono gli affilati kunai di Larxene. Ci allontanammo in fretta dalla porta, temendo che la furia della pseudo-pikachu la potesse sfondare. "Uff, non ho resistito, è stato troppo forte!" dissi io, ansimando per la corsa. "Già... Meno male che ora c'è Marluxia... Almeno lui non ci vorrebbe infolzare come spiedini" "solo perchè siamo ragazze" dissi sottovoce, poiché il nessuno si stava avvicinando a noi. "Bene, vedo che siete sopravvissute alla ninfa selvaggia" disse Marluxia "giá" confermammo noi, lanciando uno sguardo alla porta bucherellata da Larxene. "Beh, eccovi la mia carta" disse Marluxia "ora devo andare a fare un'altro... ehm... controllo medico" e con queste parole se ne andò. "Oh poveri ragazzi" disse Giulia "davvero! Forza, andiamo. Se non sbaglio ora ci tocca quel cascamorto di Luxord".

Come ce la caveremo con quel cascamorto di Luxord?? Tutto, nel prossimo episodio!

Sokura

SOkuRA

Dragon Boo Boo
Altra parte in arrivo:

"Oh poveri ragazzi" disse Giulia "davvero! Forza, andiamo. Se non sbaglio ora ci tocca quel cascamorto di Luxord".
Aprimmo la porta, aiutate dalla carta di Marluxia, ed entrammo, guardinghe. "Aaah, buongiorno signorine!" disse una voce accogliente "io sono Luxord, il grande sovrano dell'amore!". Io e Giulia ci guardammo, inorridite. "Ma state tranquille, siete troppo immature, e al grande Luxord piacciono i frutti maturi, quindi vi darò la vostra carta, ma ad una condizione: dovrete individuarla tra... queste" disse Luxord schioccando le dita e facendo apparire una serie di enormi carte. "Avete 3 tentativi a disposizione". "Stai scherzando!" protestai io "come facciamo a trovarla?! ci sono 10 carte, e abbiamo solo 3 tentativi! che succede se li esauriamo tutti e 3?" "ma nulla carissima...succede che, beh, insomma... ci devo pensare, ok?" "... ... ah". "Beh, ci pensiamo dopo, su, cominciate!" "ok, ok, partiamo, ma non è che ci trasformi in dadi se sbagliamo, eh??" chiese Giulia. "No, no, come potrei trasformare in dadi due fiorellini come voi?". Io lo guardai con occhi sgranati, e Giulia disse, facendomi segno di stare zitta "ok, si parte!".
Scoprimmo la prima carta, che rivelò un'immagine di Luxord ammiccante. "Ehm, immagino che sia la carta sbagliata, no?" dissi io. Dopo 3 tentativi falliti, il panico calò su di noi. "Oh, oh.." disse Giulia preoccupata. "Oh, avete esaurito tutti i tentativi? speravo di divertirmi di più con voi carissime... comunque sono magnanimo, eccovi la carta, ragazze" disse, Luxord, cosegnandoci la carta, che era tornata a dimensioni normali. Noi ringraziammo, e molto velocemente ci dirigemmo alla porta del nono piano.
Ci guardammo attorno, e sentimmo una voce rompere il silenzio. "Dance water, dance!" "ma cos-?" si disse noi, prima di essere scaraventate al suolo da un torrente d'acqua.

Chi è che ci ha annaffiato per bene?? perchè??? (già, come se non si sapesse) la risposta, nel prossimo episodio di "Ospiti al castello"!
ps: ci stiamo avvicinando all'ottavo piano...trema cespy :devih: XD

Sokura