FF X-2 Ostacolo nel Dedalo

Tidus 91

Pacco \o/
Kusanagi kyo ha detto:
Ma solo io l'ho ammazzato in un modo orrendo =D
avevo finito due volte il gioco prima di scendere quando sono sceso giu avevo tutte e 3 con targa theriacha e autohaste lo ammazzi in due round (se non ti ammazza lui prima hahah) ovviamente click lvl3 e le fai partire tutte insieme fanno tipo dai 50 ai 60 hit da 9999, quindi in 2 round lo ammazzi =O e cosi con tutto quello che e' forte^^
Ma di chi stai parlando?Se stai parlando dell'ente nero come hai fatto ad arrivare da lui con targa theriaca se te la dà lui?
 

danie

Active Member
già è strano: dici di aver finito il gioco 2 volte, e non ci sei sceso, poi quando ci sei sceso avevi 3 Targa Theriaca, quando nella terza partita in cui l'hai batutto non avevi ancora la terza... o ci spieghi o ci spieghi ;) :confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused:
 

.:PiT:.

Alchimista
danie ha detto:
già è strano: dici di aver finito il gioco 2 volte, e non ci sei sceso, poi quando ci sei sceso avevi 3 Targa Theriaca, quando nella terza partita in cui l'hai batutto non avevi ancora la terza... o ci spieghi o ci spieghi ;) :confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused:
ha finito il gico due volte, battendo l'ente oscuro, alla terza volta l'ha battuto di nuovo e poi è sceso fino alla fine del deadalo!!! :D
 

-=-Tidius-=-

Boh O_O' xD
E' un pò strano avere problemi al 40 livello xD
Ti consiglio tanto allenamento e se poi proprio vuoi sbrigarti ...
Usi i look speciali è.é
 

Tidus 91

Pacco \o/
.:PiT:. ha detto:
ha finito il gico due volte, battendo l'ente oscuro, alla terza volta l'ha battuto di nuovo e poi è sceso fino alla fine del deadalo!!! :D
Aveva detto che non era mai sceso ed io ho chiesto di che boss stava parlando:D
 

Blitzer

Nuovo utente
Dato che oramai ho smesso di giocare a FF X-2(per mancanza di tempo non di voglia,quella non manca mai!) posso almeno saper cosa succede una volta sconfitto Trema,e possibilmente anche cosa succede nella cava delle pene? :eek:
 

danie

Active Member
una volta che hai battuto Trema, ti daranno l'accessorio d'oro Iron Duke, aumenta di: HP e MP +100%, POT Fis, DIF Fis, POT Mag, Dif Mag, Mira e Destrezza +100, Fortuna + 50, Velocità +10.

Nella Cava delle Pene devi battere Rikku impossessata dai lunioli e anche Paine, poi devi sconfiggere Baralai, Gippal e Nooj, una volta finito questi 5 combattimenti, ti daranno Coreografia Magica II Che ti insegna Magic Dance della Looksfera Soubrette, che ti permette di essere immune dalle magie. La Cava delle Pene serve molto per farti salire di % di gioco, ok spero che tu possa rigiocare a quasto gioco, io oggi sono arrivato ad avere 635:00 ore di gioco!!
 
Top