FF X-2 Ostacolo nel Dedalo

Blitzer

Nuovo utente
Wow,ragazzi,sono arrivato al livello infimo(100),ho battuto Zaon,ma quel Trema non ha proprio voglia di morire,anche perchè quando inizia lo scontro il mio party è già mezzo K.O...

Cmq ce la farò.Un giorno... :ffx02:
 

.:PiT:.

Alchimista
Blitzer ha detto:
Wow,ragazzi,sono arrivato al livello infimo(100),ho battuto Zaon,ma quel Trema non ha proprio voglia di morire,anche perchè quando inizia lo scontro il mio party è già mezzo K.O...

Cmq ce la farò.Un giorno... :ffx02:
sei alla prima partita? perchè se non ti va di batterlo adesso, puoi aspettare la terza partita, battendo in ogni partita l'ente oscuro, così da avere 3 targhe theriache (se ne hai una battere l'ente oscuro sarà semplicissimo) e poi basta mettersi 3 pistolere, click liv 3, tharga theriaca, collezione pret-a-attaquer e banda kristal, per battere facilmente desolatio... ma per trema... è un pò + complicato :D
 

Ludox

Member
Io ho battuto Trema alla prima partrita, in questo modo(io ho fatto così, ma ci sono molte altre strategie): Rikku e Paine Lv. 99, Yuna 93, Rikku e Paine Cavaliere nero equippaggiate con 2 Mitene Sofia per ciascuna, così da portare la dif. fisica al massimo, 255, e Yuna (Targa Theraica e Armilla sprint, così da fare max. 17 colpi invece di max. 13, naturalmente con click liv. 3)(inizialmente) alchimista, per levargli le MP, e nn mi ricordo in che modo ma Paine e Rikku avevano Protect, ma ne puoi fare a meno, poi Yuna pistolera E click click click, solo che quando la attaccava la ammazzava, e la curavo con Rikku e Paine, che si curavano anche tra loro, e dopo un po' lo ammazzavo
 

danie

Active Member
Trema è difficile a battere ma non è impossibile, anch'io l'ho batutto alla prima partita, Targa Theriaca e Armilla Sprint con Collezione Pret-A-Attaquer che dà Iniziativa, poi Mascotte (o Cavaliere Nero) con Equipaggiate 2 Banda Kristal, per Rikku e Paine, con collezione First Lady al livello 99 avevo circa 20.000 HP poi facevo Filtro energetico e avevo 40.000 HP circa, gli toglievo gli MP, inizialmente con Alchimista: gli facevo Mare di Vita che gli toglie 6/16 degli MP massimi inoltre gli facevo, dopo averlo scoperto recentemente, Filtro Magico, che gli raddoppia gli MP, ma con Mare di Vita gli tolgo molto di più 748 in un solo colpo, poi sempre con Alchimista facevo Fluido Magico e gli toglievo tutti gli MP. Con un'altra facevo Dea Fortuna e mi facevo Difesa Totale+ che mi alzava tutte le difese. Una volta fatto tutto ciò, lo attaccavo con Clik e riuscivo a dargli 20 colpi da 9.999 HP di danno, in 4 minuti lo ho ucciso!
 

Blitzer

Nuovo utente
Accidenti a questo Trema maledetto,avrò visto il filmato d'intermezzo un migliaio di volte!!! :(
Il fatto e che dopo Desolatio il party è già decimato(più o meno hanno metà dei loro Hp massimi ciascuna) e Trema fa un attacco dopo l'altro!
Ma quanti Hp ha? Spero pochi( non più di 300000) altrimenti sarà dura batterlo in velocità!

A proposito quanto toglie un suo attacco di preciso? Sapete com'è,in questa battaglia folle non riesco mai a farci caso (il più delle volte mi fa K.O) :( :( :(
 

danie

Active Member
Blitzer ha detto:
Accidenti a questo Trema maledetto,avrò visto il filmato d'intermezzo un migliaio di volte!!! :(
Il fatto e che dopo Desolatio il party è già decimato(più o meno hanno metà dei loro Hp massimi ciascuna) e Trema fa un attacco dopo l'altro!
Ma quanti Hp ha? Spero pochi( non più di 300000) altrimenti sarà dura batterlo in velocità!

A proposito quanto toglie un suo attacco di preciso? Sapete com'è,in questa battaglia folle non riesco mai a farci caso (il più delle volte mi fa K.O) :( :( :(
dai 10 ai 1500, dipende dalla tua DIF Fis e dai suoi attacchi! ha 999.999 HP, per quanto rigurda il filmato puoi semplicemente, una volta che Trema uccide Desolatio, schicciare Start e fare quadrato inizierà subito lo scontro!
 

the tormentor

Nuovo utente
battere ente nero

CARI RAGAZZI. ORA VI DIRò UN BELLISSIMO MODO PER UCCIDERE QUEL BELLISSIMO MOSTRO CHE CI OSTACOLA. DOVRETE IMPARARE CON IL CAVALIERE OSCURO L'ABILITà FIRETTO. ESSA TOGLIE INGENTI (ISSIMI) DANNI. FATELO IMPARARE A DUE PERSONE DELLE TRE. CON DUE FIORETTO RIUSCIRETE DI SICURO A DISTRUGGERE QUEL PAGLIACCIO!!! :ffx02: DITEMI COSA NE PENSATE
 

the tormentor

Nuovo utente
Ecco

CARI RAGAZZI. ORA VI DIRò UN BELLISSIMO MODO PER UCCIDERE QUEL BELLISSIMO MOSTRO CHE CI OSTACOLA. DOVRETE IMPARARE CON IL CAVALIERE OSCURO L'ABILITà FIORETTO. ESSA TOGLIE INGENTI (ISSIMI) DANNI. FATELO IMPARARE A DUE PERSONE DELLE TRE. CON DUE FIORETTO RIUSCIRETE DI SICURO A DISTRUGGERE QUEL PAGLIACCIO!!! :ffx02: DITEMI COSA NE PENSATE
 

Tidus 91

Pacco \o/
the tormentor ha detto:
CARI RAGAZZI. ORA VI DIRò UN BELLISSIMO MODO PER UCCIDERE QUEL BELLISSIMO MOSTRO CHE CI OSTACOLA. DOVRETE IMPARARE CON IL CAVALIERE OSCURO L'ABILITà FIORETTO. ESSA TOGLIE INGENTI (ISSIMI) DANNI. FATELO IMPARARE A DUE PERSONE DELLE TRE. CON DUE FIORETTO RIUSCIRETE DI SICURO A DISTRUGGERE QUEL PAGLIACCIO!!! :ffx02: DITEMI COSA NE PENSATE
1 non và bene scrivere in maiuscolo c'è anche scritto nelle faq
2 evita di fare 2 post uguali
3 questa tecnica era già conosciuta
 
Ma solo io l'ho ammazzato in un modo orrendo =D
avevo finito due volte il gioco prima di scendere quando sono sceso giu avevo tutte e 3 con targa theriacha e autohaste lo ammazzi in due round (se non ti ammazza lui prima hahah) ovviamente click lvl3 e le fai partire tutte insieme fanno tipo dai 50 ai 60 hit da 9999, quindi in 2 round lo ammazzi =O e cosi con tutto quello che e' forte^^
 

Ludox

Member
the tormentor ha detto:
CARI RAGAZZI. ORA VI DIRò UN BELLISSIMO MODO PER UCCIDERE QUEL BELLISSIMO MOSTRO CHE CI OSTACOLA. DOVRETE IMPARARE CON IL CAVALIERE OSCURO L'ABILITà FIORETTO. ESSA TOGLIE INGENTI (ISSIMI) DANNI. FATELO IMPARARE A DUE PERSONE DELLE TRE. CON DUE FIORETTO RIUSCIRETE DI SICURO A DISTRUGGERE QUEL PAGLIACCIO!!! :ffx02: DITEMI COSA NE PENSATE


Nn l'ho capito questo metodo, e po puoi togliere + di 9.999? Cmq anche se gli togli 99.999 fai prima con click, che con targa theraice e armilla sprint toglie max. 169.983 hp, e senza armilla sprint max. 129.987 hp., quindi pensa un po' tu che gran metodo.... (nn che ti stia dicendo che è inutile, forse mi sto sbagliando :D )
 

Tidus 91

Pacco \o/
Ludox ha detto:
Nn l'ho capito questo metodo, e po puoi togliere + di 9.999? Cmq anche se gli togli 99.999 fai prima con click, che con targa theraice e armilla sprint toglie max. 169.983 hp, e senza armilla sprint max. 129.987 hp., quindi pensa un po' tu che gran metodo.... (nn che ti stia dicendo che è inutile, forse mi sto sbagliando :D )
Sta parlando di come battere l'ente nero(che ti dà la targa theriaca)e sta dicendo come batterlo senza targa theriaca e con fioretto 1 pg non perende exp ma gli togli 9.999 hp quindi lo ammazzi con 1 colpo
 
Top