danie ha detto:Spero di averti illuminato!
Ehmmm...si più o meno...
danie ha detto:Spero di averti illuminato!
sei alla prima partita? perchè se non ti va di batterlo adesso, puoi aspettare la terza partita, battendo in ogni partita l'ente oscuro, così da avere 3 targhe theriache (se ne hai una battere l'ente oscuro sarà semplicissimo) e poi basta mettersi 3 pistolere, click liv 3, tharga theriaca, collezione pret-a-attaquer e banda kristal, per battere facilmente desolatio... ma per trema... è un pò + complicatoBlitzer ha detto:Wow,ragazzi,sono arrivato al livello infimo(100),ho battuto Zaon,ma quel Trema non ha proprio voglia di morire,anche perchè quando inizia lo scontro il mio party è già mezzo K.O...
Cmq ce la farò.Un giorno... :ffx02:
dai 10 ai 1500, dipende dalla tua DIF Fis e dai suoi attacchi! ha 999.999 HP, per quanto rigurda il filmato puoi semplicemente, una volta che Trema uccide Desolatio, schicciare Start e fare quadrato inizierà subito lo scontro!Blitzer ha detto:Accidenti a questo Trema maledetto,avrò visto il filmato d'intermezzo un migliaio di volte!!!
Il fatto e che dopo Desolatio il party è già decimato(più o meno hanno metà dei loro Hp massimi ciascuna) e Trema fa un attacco dopo l'altro!
Ma quanti Hp ha? Spero pochi( non più di 300000) altrimenti sarà dura batterlo in velocità!
A proposito quanto toglie un suo attacco di preciso? Sapete com'è,in questa battaglia folle non riesco mai a farci caso (il più delle volte mi fa K.O)
1 non và bene scrivere in maiuscolo c'è anche scritto nelle faqthe tormentor ha detto:CARI RAGAZZI. ORA VI DIRò UN BELLISSIMO MODO PER UCCIDERE QUEL BELLISSIMO MOSTRO CHE CI OSTACOLA. DOVRETE IMPARARE CON IL CAVALIERE OSCURO L'ABILITà FIORETTO. ESSA TOGLIE INGENTI (ISSIMI) DANNI. FATELO IMPARARE A DUE PERSONE DELLE TRE. CON DUE FIORETTO RIUSCIRETE DI SICURO A DISTRUGGERE QUEL PAGLIACCIO!!! :ffx02: DITEMI COSA NE PENSATE
the tormentor ha detto:CARI RAGAZZI. ORA VI DIRò UN BELLISSIMO MODO PER UCCIDERE QUEL BELLISSIMO MOSTRO CHE CI OSTACOLA. DOVRETE IMPARARE CON IL CAVALIERE OSCURO L'ABILITà FIORETTO. ESSA TOGLIE INGENTI (ISSIMI) DANNI. FATELO IMPARARE A DUE PERSONE DELLE TRE. CON DUE FIORETTO RIUSCIRETE DI SICURO A DISTRUGGERE QUEL PAGLIACCIO!!! :ffx02: DITEMI COSA NE PENSATE
Sta parlando di come battere l'ente nero(che ti dà la targa theriaca)e sta dicendo come batterlo senza targa theriaca e con fioretto 1 pg non perende exp ma gli togli 9.999 hp quindi lo ammazzi con 1 colpoLudox ha detto:Nn l'ho capito questo metodo, e po puoi togliere + di 9.999? Cmq anche se gli togli 99.999 fai prima con click, che con targa theraice e armilla sprint toglie max. 169.983 hp, e senza armilla sprint max. 129.987 hp., quindi pensa un po' tu che gran metodo.... (nn che ti stia dicendo che è inutile, forse mi sto sbagliando )