X360 Ottimizzare la connessione tramite router

manuel89

Member
c'era anche una parte superiore,devo lasciare tutto così?la parte che si legge poco tradotto è questa: NAT - server virtuali

Selezionare il nome del servizio, e immettere l'indirizzo IP del server e fare clic su "Applica / Salva" per inoltrare i pacchetti IP per questo servizio al server specificato. NOTA: La "End Port interno" non può essere modificato direttamente. Normalmente, è impostata sullo stesso valore di "End Port esterno". Tuttavia, se si modifica "Start Internal Port", quindi "Fine porta interna" sarà impostata sullo stesso valore di "Start Port interno".
Il numero rimanente di voci che possono essere configurati: 32

EDITI: schicciando sul primo apply save mi è venuto fuori questo: since port 80 in use,the broadband router web server port will be moved to 8080 e schiacciando ok sul messaggio viene fuori questo: Invalid Session Key, please try again



120726122748.jpg
[/URL] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
 
Ultima modifica da un moderatore:

Virgo Van Valentine

The Pizza Boy
Si in pratica spiega quello che ti ho scritto. Cioè normalmente Porta Interna ed Esterna dovrebbero avere gli stessi valori. Il fatto di specificare Inizio Porta Esterna e Fine Porta Esterna serve solo quando devi mettere degli intervalli...chessò..vuoi attivare dalla porta 70 alla porta 90 e allora metti 70 all'inizio e 90 alla fine (stesso discorso per la porta interna). In questo caso, dato che non vogliamo attivare intervalli ma solo determintae porte devi mettere lo stesso valore ovunque (se in alcuni casi lo fa in automatico, meglio).

Ma il DMZ hai provato ad attivarlo?
 

manuel89

Member
ho provato ad attivare il dmz e in effetti,nel test diconnessione non mi dice più niente,quindi credo sia a posto.grazie per l'aiuto!ho provato ocn un amico che non riusciva ad entrare nel mio gruppo e ora entra.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Virgo Van Valentine

The Pizza Boy
E di che. Questi router alle volte sono un castigo divino. Bisogna smanettare, c'è poco da fare. Evidentemente il tuo utilizza il DMZ (tra l'altro disattivato di default) e di conseguenza rende inutile l'apertura manuale delle porte. Meglio così.

Una curiosità, come l'hai attivato il DMZ? :)
 
Ultima modifica da un moderatore:

manuel89

Member
sempre in NAT,sotto virtual server c'è dmz host e c'era da mettere solo l'indirizzo ip,ho messo quello della console e ho salvato.
 

manuel89

Member
mi è ritornato il NAT moderato :nono: ,ho riprovato a togliere il dmz ma niente e neanche a rimetterlo,dice sempre nat moderato.visto che l'altra volta ho provato ad aprire le porte in virtual server,ma non me lo faceva fare,sto provando in port triggering,i dati li ho messi giusti?

120731130646.jpg
[/URL] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]



EDIT: ho risolto,era cambiato ip dell'xbox e ho riattivato il dmz con questo ip.ma è possibile che cambia l'indirizzo?
 
Ultima modifica da un moderatore:

Virgo Van Valentine

The Pizza Boy
Direi di si. Ogni volta che la tua console si connette, può utilizzare un ip diverso. Solitamente questo non è un problema, ma nel tuo caso può diventare fastidioso cambiare ip ogni volta al dmz. Dovresti provare ad assegnare alla tua console un ip statico, cioè che non cambia mai. Sicuramente tra le impostazioni di connessione della tua console ora avrai " ip automatico". Devi passare a manuale e inserire tu l'indirizzo che vuoi, ovviamente assicurandoti che sia uno di quelli che usa di solito e che non vada in conflitto con gli altri di casa tua.
 

manuel89

Member
devo mettere manuale solo l'ip?o anche il subnet mask e gateway?perchè dopo che schiaccio manuale mi da queste 3 impostazioni.
 

Virgo Van Valentine

The Pizza Boy
Si si devi compilare tutti e tre i campi. Sai dove trovarli? Dove hai trovato l'ip della console, dovresti trovare anche questi valori già inseriti. Non devi fare altro che copiarli.
 
Top