Ma tanto Ozma è tranquillamente battibile anche senza soddsfare i mostri amichevoli...e senza allenarsi moltissimo ;-)
mi pare che io fossi tipo al livello 70 con Gidan, e gli altri con meno...
Si fa meno fatica a uccidere Ozma in modo normale che a soddisfare i mostri amichevoli, secondo me!
io avevo nel party gidan (faceva sempre refurtiva quando poteva, o curava i pg), steiner (shock), vivi (assimila, e poi flare all'infinito), daga (faceva bahamut se poteva, o curava i pg).
Daga e vivi avevano l'abilità "Salva 50% Mp"... ovviamente bisogna mettere più protezioni possibili contro gli status, in modo che la sua mossa "maledizione" non ti faccia malissimo, ma ti infligga pochi status e basta.
Naturalmente lequip dovrebbe anche essere fatto in modo di assoribire Buio, o Apocalisse farà un gran male ^^
ovviamente tutti devono avere sempre rigene e quell'altra abilità che ti fa resuscitare, non ricordo quale sia...
se tutti hanno sempre rigene, allora è meglio usare Arka, qualche volta...durante la lunghissima animazione i pg recuperano HP, e dato che l'animazione dura veramente troppo, è probabile che si recuperino praticamente tutti
In ogni caso, non appena Vivi è andato in Trance, con 2 Flare per turno ho fatto delle spremute di sague... tipo 12-13'000 danni a turno, con Vivi... una forza della natura