FF IX ozma

Leon90...

Active Member
Sapete dove trovare Ozma?perchè se lo sconfiggo completo il gioco praticamente eccezione fatta per la Excalibur II...
 

alexander90

Commander from Hell
ozma è facile da trovare...basta andare al chocoaeroparco...continui a beccare e scovare tesori finchè non trovi il chocobo d'oro che può volare...poi voli fino al chocoaeroparco (becchi nche li se vuoi dato che ci sono tesori), tocchi in giro nella specie di tomba e appare...ma preparati bene se vuoi farlo...
 

Leon90...

Active Member
Ci ho provato...ma quell'attacco maledizione è una spina nel fianco!
poi ci ho riprovato e lo sistemato!Cmq la carta vale la pena di prenferla (è forte?) perche io le ho già tutte.
 

Sephirously35

The Slayer of God
Leon90... ha detto:
Ci ho provato...ma quell'attacco maledizione è una spina nel fianco!
poi ci ho riprovato e lo sistemato!Cmq la carta vale la pena di prenferla (è forte?) perche io le ho già tutte.

Bah, non so cosa dirti: personalmente, io non l'ho mai usata. Comunque, Ozma non é affatto potente: lo si può battere in mille modi diversi e anche con i pergonaggi neanche a livello 60.
 

Leon90...

Active Member
Si hai ragione non ha molti HP per essere il boss finale...ma bisogna dire che in HP non mi sembra che in ffIX ci sia un nemico che ne ha molti.Però con i suoi attacchi infliggeva molto ai miei pg...comunque ho perso solo la prima volta perchè non immaginavo che potesse infliggermi così tanti status alterati (minimum in particolare) la seconda volta mi sono preparto bene e con pochi attachi ben assestati lo ho sconfitto.
Ho usato Gidan, Steiner, Vivi e Eiko la volta che l'ho sconfitto.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Sephirously35 ha detto:
Bah, non so cosa dirti: personalmente, io non l'ho mai usata. Comunque, Ozma non é affatto potente: lo si può battere in mille modi diversi e anche con i pergonaggi neanche a livello 60.

Anche a livello 1.
 

Sephirously35

The Slayer of God
Cyren_Ryu ha detto:
Anche a livello 1.

Va beh, sì, sfruttando certe abilità penso proprio che ce la si possa fare.

P.S.: per curiosità, l'hai fatto tu o é solo perché conosci qualcuno che lo ha fatto? Io opto per la prima per come ti conosco dal forum. :D
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Una level 1 laa aavrei in programma effettivmente. COmunque lo dico per aver visto diversi video, ma prima o poi la farò anche io uLu. Dopo la Solo Cecil a FFIV e la Only Chemist Job a FFV mi serve una pausa.
 

Sephirously35

The Slayer of God
Cyren_Ryu ha detto:
Una level 1 laa aavrei in programma effettivmente. COmunque lo dico per aver visto diversi video, ma prima o poi la farò anche io uLu. Dopo la Solo Cecil a FFIV e la Only Chemist Job a FFV mi serve una pausa.

Ci credo: sinceramente, vorrei provare anch'io certe sfide, ma, a parte che alcune le ho scoperte da poco, poi non ho molto tempo ora come ora. Inoltre, ho in programma un certo gioco che inizia con "X" e finisce per "enogears": indovina cos'é? :D

P.S.: l'altro giorno ho pensato a cose del tipo sfide a Single Character in FF I e II: ma saranno possibili? :rolleyes:
 

Bboy_VaanStyle

Giustiziere Radiante
Nooooooooooooo Ozma lo odio non ce l'ho mai fatta a batterlo. Forse avevo anche la squadra sbagliata e poco allenata..erano tutti sul 75...però bo non ci sono mai riuscito a battere quel pallone dell'osti!!!!
 

Sephirously35

The Slayer of God
Bboy_VaanStyle ha detto:
Nooooooooooooo Ozma lo odio non ce l'ho mai fatta a batterlo. Forse avevo anche la squadra sbagliata e poco allenata..erano tutti sul 75...però bo non ci sono mai riuscito a battere quel pallone dell'osti!!!!

Accidenti, al 75 dovresti batterlo a occhi chiusi. :D Prova così: Steiner, Freija, Amarant e Gidan. Fregatene delle cure e vai giù a Shock, Araldo, Exterminio e, se l'hai impostata bene, Trance di Gidan. Naturalmente, preparati bene in fatto di equipaggiamento e abilità di supporto, così da assorbire il buio e restistere ad attacchi potenti e variazioni di status. Io ce l'ho fatta così a livello 50. :D
 
Io avevo Gidan, Steiner, Vivi, e Daga tutti a livello 80 più o meno, tutti con le loro armi finali e tutti equipaggiato con le pantofole (per haste). L'ho sconfitto in 10 minuti attacando sempre e curandomi poco (forse mai).
 

Bboy_VaanStyle

Giustiziere Radiante
Bahamut Furia ha detto:
Io avevo Gidan, Steiner, Vivi, e Daga tutti a livello 80 più o meno, tutti con le loro armi finali e tutti equipaggiato con le pantofole (per haste). L'ho sconfitto in 10 minuti attacando sempre e curandomi poco (forse mai).
Porco cane allora sei stato bravo. Complimenti. Ma stavo pensando di riprendere un attimo il IX per battere ozma...magari ora ce la potrei fare ho letto tanti consigli che danno...
 
Top