Chaos_demyx ha detto:
[OT]Cristo! A leggere i tuoi post mi viene il mal di testa U_U
Ce la fai a scrivere in italiano? Perchè qua siamo in Italia e le K generalmente non si usano. Grazie =) [/OT]
Chaos, mi hai preceduto.
Quoto, comunque: va bene un messaggio così, ma due sono troppi, soprattutto se lunghi. Inoltre, per favore, elimina quel messaggio in risposta al mio "non doppiopostare", dato che sembra un'autoquote.
Per tornare IT: cercare i Mostri Amichevoli non é affatto inutile. Non tanto per la possibilità di fare attacchi fisici, ma perché così Ozma si danneggia usando Apocalisse. Inoltre, Steiner ha oltre i 200 Mp a livello 50 circa (e Bboy_VaanStyle lo ha a livello 70): si riescono a fare tranquillamente 5 Shock. Contando, magari, gente come Freija, Quina, Amarant o Vivi, e considerando Gidan, Eiko e Garnet come supporto, se dopo 5 Shock, ossia 50000 di danno a meno di Minimum (ma per questo c'é Gidan) Ozma é ancora in piedi, vuol dire che si ha poltrito durante il resto della battaglia. Anzi, volendo, Ozma é uno di quei boss con cui, impostati bene equipaggiamenti e abilità di supporto, si può puntare completamente sull'attacco, non curandosi della difesa nel modo più assoluto. Ciò a implicare che non credo esista una squadra migliore per battere Ozma. Se si potesse togliere Gidan, forse Quina, Freija, Amarant e Steiner: Kero Shot, Araldo, Exterminio e Shock vogliono dire 37000 danni a botta. Due turni completi, forse 3, e Ozma è andato.