Gabranth the Judge
Così volli che fosse
si anke io ci ho messo di + a trovarlo ke a batterlozolfghimly ha detto:Lo battutto senz tanta difficolta .. però a trovarlo ci ho messo 1 pò .... va be l'importante e ke e morto!!!!!
si anke io ci ho messo di + a trovarlo ke a batterlozolfghimly ha detto:Lo battutto senz tanta difficolta .. però a trovarlo ci ho messo 1 pò .... va be l'importante e ke e morto!!!!!
Leon90... ha detto:Ci ho provato...ma quell'attacco maledizione è una spina nel fianco!
poi ci ho riprovato e lo sistemato!Cmq la carta vale la pena di prenferla (è forte?) perche io le ho già tutte.
Sephirously35 ha detto:Bah, non so cosa dirti: personalmente, io non l'ho mai usata. Comunque, Ozma non é affatto potente: lo si può battere in mille modi diversi e anche con i pergonaggi neanche a livello 60.
Cyren_Ryu ha detto:Anche a livello 1.
Cyren_Ryu ha detto:Una level 1 laa aavrei in programma effettivmente. COmunque lo dico per aver visto diversi video, ma prima o poi la farò anche io uLu. Dopo la Solo Cecil a FFIV e la Only Chemist Job a FFV mi serve una pausa.
Bboy_VaanStyle ha detto:Nooooooooooooo Ozma lo odio non ce l'ho mai fatta a batterlo. Forse avevo anche la squadra sbagliata e poco allenata..erano tutti sul 75...però bo non ci sono mai riuscito a battere quel pallone dell'osti!!!!
Porco cane allora sei stato bravo. Complimenti. Ma stavo pensando di riprendere un attimo il IX per battere ozma...magari ora ce la potrei fare ho letto tanti consigli che danno...Bahamut Furia ha detto:Io avevo Gidan, Steiner, Vivi, e Daga tutti a livello 80 più o meno, tutti con le loro armi finali e tutti equipaggiato con le pantofole (per haste). L'ho sconfitto in 10 minuti attacando sempre e curandomi poco (forse mai).