FF IX ozma

gidan89`

Member
certo basta avere arka kosi si kura di 9999 :D :D :D
io ho usato carbuncle x levarmi gli status e cmq io ozma l'ho battuto usando Gidan 77, Amarant 65, Daga 67, Eiko 56.
Kn amarant ho usato gli wind edge e kn eiko mi kuravo gli status e usando anke fenice x rivitalizzare tt.
Gidan attakkavo fisiko ( avendo trovato tt i mostri amici) e kn Daga evokavo bamuth!! :D :D :D
 

kagome

Nuovo utente
X me nn è stata proprio una passeggiata ammazzare sto' coso....U_U' alla fine sono rimasto vivo altro che gidan che, avendo trovato tutti gli animali (ke nervi!) era l'unico che combinava qualkosa...appena provavo a rinvivire gli altri la palla me lo riammazzava... =_=* vebbè...cmq, l'ho ammazzato al secondo tentativo e quindi mi ritengo soddisfatta! xD :D :D :D :D :D
 

NightFlyer

Nuovo utente
Secono me è stato facile...bastava usare magimartello e dopo avergli tolto 9999 Mp se ne stava la impalato senza potermi farmi niente.... e intanto lo bonbardavo cn sancta...
 

kallo9031

kallo9031
io ozma lo ritengo il piu difficile del gioco... x batterlo ciò provato 3 volte cosa che nn era mai successa con nessun altro boss ma alla fine anche lui è caduto ai miei piedi ahahhah :D
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
per me Ozma è davvero facile...

nessun allenamento frustrante (basta un livello 65-70) e nessuna quest degli animaletti

la cosa davvero importante è la squadra e l'equipaggiamento...

se ti equipaggi con oggetti che assorbono l'elemento buio puoi evitare di mettere le due guaritrici e curarti direttamente con apocalisse ( :D ) [so che poi li recuperi anche alla palla ma non è un problema]

vivi e steiner sono utilissimi insieme...l'ultimo personaggio può essere quina (magimartello ;) ) o freja (salto e trance) o amarant (Tira)...
 
Comunque la nemingway la puoi trovare al cartodromo di toleno

Mah, io ripeto che non ce l'ho mai vista..

Il problema maggiore con Ozma è forse il suo aspetto. I mostri più forti degli ALTRI FF hanno una aspetto se non altro decoroso. Ozma è...UNA PALLA!
 

Davids22

The Prince
non è difficile,io l'ho battuto sul livello 60,senza guide e senza fare la quest degli animaletti,che ho fatto dopo,con gidan,steiner,quina e amarant.usavo shock,exterminio e kero shot,gidan curava e poi la trance luminaria.avevo l'equipaggiamento che assorbe il buio
 

vivimarcio

Nuovo utente
Io lo battuto con i PG a livello 67-68 con Gidan Vivi Amarant e Daga...Ho completato la missione dei mostri amichevoli così da attaccare fisicamente con Gidan e rendere efficente contro di lui le magie buio...ho semplicemente attivato specchiamagie a Vivi e Amarant così da riflettere apocalisse di Ozma e togliergli ogni volta che questa veniva ripetuta 9999 HP (già sono 19998 HP una botta...).
Poi utilizzare Apocalisse con Vivi e togliergli altri 9999 HP e Arka con Daga. Con Amarant si può o curare la squadra o oppure attaccare.
Ed il gioco è fatto in pochi turni. Olè
 

Luca The Best

Nuovo utente
the_end ha detto:
per me Ozma è davvero facile...

nessun allenamento frustrante (basta un livello 65-70) e nessuna quest degli animaletti

la cosa davvero importante è la squadra e l'equipaggiamento...

se ti equipaggi con oggetti che assorbono l'elemento buio puoi evitare di mettere le due guaritrici e curarti direttamente con apocalisse ( :D ) [so che poi li recuperi anche alla palla ma non è un problema]

vivi e steiner sono utilissimi insieme...l'ultimo personaggio può essere quina (magimartello ;) ) o freja (salto e trance) o amarant (Tira)...


macchè...
a mio parere conta solo la fortuna..

io l'ho affrontato al Liv. 90 (non perchè prima non riuscivo a batterlo ma perchè covavo un odio atavico per i Grand Dragon W gli EXP!!!!)

con tutte le protezioni e armi più forti, tutte le abilità scrause attivate...
eppure l'ho dovuto affrontare almeno 6/7 volte... senza mai riuscire a batterlo

l'ultima volta invece (quella buona ;) )
senza nemmeno accorgermene l'ho battuto in 3 minuti..
neanche mi ha fatto niente...
mentre prima mi ASFALTAVA!!!!

a mio parere va molto a random sto scontro...
 
Top