bluciccio91
Member
Come diamine si batte Ho perso contro di lui 40 volte contate
aiuto

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hai fatto il minigioco dei mostri amikevoli xkè se lo fai puoi usare attakki fisici su ozma e sarà tutto + facilebluciccio91 ha detto:Come diamine si batte Ho perso contro di lui 40 volte contate![]()
aiuto
E' anke comodo avere almeno Baffo di Drago di Freija e Lagunarock di Steiner x fargli Araldo e Shock ke gli tolgono sempre 9999Tidus 91 ha detto:Hai fatto il minigioco dei mostri amikevoli xkè se lo fai puoi usare attakki fisici su ozma e sarà tutto + facile
bluciccio91 ha detto:Come diamine si batte Ho perso contro di lui 40 volte contate![]()
aiuto
Cmq fare il minigico ed equipaggiare oggetti ke assorbivano il buio mi hanno aiutato moltissimo a battere ozmanemingway ha detto:il minigioko nn serve a niente...io ozma l'ho battuto con gidan,steiner,freija e eiko (ke mi è stata totalmente inutile quindi nn usarla).ti conviene portare amarant o quina e equipaggiarti con protezioni contro buio, e poi distruggilo con araldo e shock (o requiem..) e se hai gidan forte con ultima weapon nn avrai problemi!
:ffx02:
certo ke gli oggetti servono...ma se hai battuto ozma grazie al minigioco si vede ke nn eri ancora all'altezza visto ke tutta qst difficoltà nn c'è assolutamente!!!!Tidus 91 ha detto:Cmq fare il minigico ed equipaggiare oggetti ke assorbivano il buio mi hanno aiutato moltissimo a battere ozma
certo ke gli oggetti servono...ma il minigioco assolutamente no!!!ozma è fin troppo facile e se hai bisogno del minigioco forse dovevi aspettare 1 po prima di affrontarlo!!!Tidus 91 ha detto:Cmq fare il minigico ed equipaggiare oggetti ke assorbivano il buio mi hanno aiutato moltissimo a battere ozma
Se ti dico ke il minigioco l'ho già fatto ozma l'ho battuto ma nn ho finito il gioco xkè 1 mio amico propietario del gioco mi ha rikiesto indietro il gioco quando ero nel luogo dei ricordi e ora quell'intelligentone ha perso il gioco.Hades nn sò neanke ke faccia ha.Cmq ora nn mi servono consigli ma servono a bluciccio91nemingway ha detto:certo ke gli oggetti servono...ma il minigioco assolutamente no!!!ozma è fin troppo facile e se hai bisogno del minigioco forse dovevi aspettare 1 po prima di affrontarlo!!!
hades is the best!!!
SACRILEGIO!PERDERE FF 9!!! il tuo amico andrebbe lapidato!!! cmq volevo solo dire ke se bluciccio91 nn riesce a fare il minigioko nn è ke nn può battere ozma...è 1aiuto sì,ma nn indispesabile..xciò se l'ha fatto buon x lui ma se nn vuole puo anke provarlo a battere direttamente!Tidus 91 ha detto:Se ti dico ke il minigioco l'ho già fatto ozma l'ho battuto ma nn ho finito il gioco xkè 1 mio amico propietario del gioco mi ha rikiesto indietro il gioco quando ero nel luogo dei ricordi e ora quell'intelligentone ha perso il gioco.Hades nn sò neanke ke faccia ha.Cmq ora nn mi servono consigli ma servono a bluciccio91
Nn credo xkè almeno nn ha perso FFXnemingway ha detto:SACRILEGIO!PERDERE FF 9!!! il tuo amico andrebbe lapidato!!! cmq volevo solo dire ke se bluciccio91 nn riesce a fare il minigioko nn è ke nn può battere ozma...è 1aiuto sì,ma nn indispesabile..xciò se l'ha fatto buon x lui ma se nn vuole puo anke provarlo a battere direttamente!
nemingway ha detto:SACRILEGIO!PERDERE FF 9!!! il tuo amico andrebbe lapidato!!! cmq volevo solo dire ke se bluciccio91 nn riesce a fare il minigioko nn è ke nn può battere ozma...è 1aiuto sì,ma nn indispesabile..xciò se l'ha fatto buon x lui ma se nn vuole puo anke provarlo a battere direttamente!