FF IX Ozma

Dragon

Member
Allora, io ho fatto cosi: ho equipaggiato Gidan e Amarant con il ninjafuku e Steiner e Vivi con il Side/reo, entrambi assorbono buio. Inoltre è consigliabile avere con tutti, Siero, Anticaos ecc. ecc. che ti protegge da gran parte della Maledizione. L'unica cosa che ti può impensierire è lo status minimum. Io per farlo ancora più difficile non usavo le panacee, ma aspettavo che la rifaceva e nel frattempo facevo un paio di apocalisse con vivi, che ovviamente mi curavano. Se hai steiner è utile shock, con amarant usa exterminio e questo è tutto. Io Ozma l'ho sconfitto al livello 69, in poco tempo! Certo, non ce l'ho fatta al primo colpo, ma l'ho steso!
 

elisewin

Nuovo utente
Exterminio di Amarant si può usare contro Ozma anche non avendo completato il minigioco dei mostri?

Io Gidan, Steiner e Vivi li uso sicuro...l'ultimo pg è Garnet ma lo cambierò con un altro da allenare bene [ indecisa tra quina e amarant ]. Mi sono stancata di cercare quei cavolo di mostri e farò senza quell'aiuto ._.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
elisewin ha detto:
Exterminio di Amarant si può usare contro Ozma anche non avendo completato il minigioco dei mostri?

Io Gidan, Steiner e Vivi li uso sicuro...l'ultimo pg è Garnet ma lo cambierò con un altro da allenare bene [ indecisa tra quina e amarant ]. Mi sono stancata di cercare quei cavolo di mostri e farò senza quell'aiuto ._.



t suggerisco freija è la + forte del gioko......
se uccidi un bel pò di grand dragon araldo arriva a tojere 9999 hp sicuri!
 

Strife90

mezzo-demone
elisewin ha detto:
Exterminio di Amarant si può usare contro Ozma anche non avendo completato il minigioco dei mostri?

Io Gidan, Steiner e Vivi li uso sicuro...l'ultimo pg è Garnet ma lo cambierò con un altro da allenare bene [ indecisa tra quina e amarant ]. Mi sono stancata di cercare quei cavolo di mostri e farò senza quell'aiuto ._.
puoi benissimo sconfiggere ozma con Gidan, Vivi,Steiner e Daga

Daga: attiva perforareflex e delegala esclusivamente al recupero
Vivi: doppioreflex e semprereflex utilizza flare su te stesso infliggerai un danno sicuso di 9999 non elementale(ecco xkè garnet deve attivare perforareflex)
Gidan: utilizza refurtiva o se nn hai rubato abbastanza ultima weapon + mp x attacco andrà benissimo XD
Steiner: Shok ti garantirà un danno di 9999 assicurato(a patto ke tu nn sia in satus minimo)

Attiva a tutti le + svariate difese status fai una buona scorta di elisr ed il gioco è fatto^^
 

elisewin

Nuovo utente
Strife90 ha detto:
puoi benissimo sconfiggere ozma con Gidan, Vivi,Steiner e Daga

Daga: attiva perforareflex e delegala esclusivamente al recupero
Vivi: doppioreflex e semprereflex utilizza flare su te stesso infliggerai un danno sicuso di 9999 non elementale(ecco xkè garnet deve attivare perforareflex)
Gidan: utilizza refurtiva o se nn hai rubato abbastanza ultima weapon + mp x attacco andrà benissimo XD
Steiner: Shok ti garantirà un danno di 9999 assicurato(a patto ke tu nn sia in satus minimo)

Attiva a tutti le + svariate difese status fai una buona scorta di elisr ed il gioco è fatto^^

Ma non ho completato il minigioco dei mostri amichevoli, non posso usare l'attacco di Gidan o Steiner :(
 

Strife90

mezzo-demone
elisewin ha detto:
Ma non ho completato il minigioco dei mostri amichevoli, non posso usare l'attacco di Gidan o Steiner :(
ah gia... cmnq shok lo puoi fare comunque.... si esclude solo l'attacco fisico di gidan(in questo caso cerca di rubare parekkio XDXD)
 

Ayrin

Stormborn
Io avrò perso brutalmente contro quella stupida pallina rotante come minimo una miliardina di volte!!!!
Proverò ad applicare i vostri consigli....
 

elisewin

Nuovo utente
Ragaaaaa vi prego aiutatemi non riesco proprio a batterlo ç___ç
Escludiamo i mostri amichevoli e ho Gidan, Steiner, Vivi e Quina...cavolo devo riuscirci per forza è.é Non riuscire a sconfiggere quella maledetta palla è un insulto a me che ho sconfitto Emerald e Ruby di FF7 >.<
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
elisewin ha detto:
Ragaaaaa vi prego aiutatemi non riesco proprio a batterlo ç___ç
Escludiamo i mostri amichevoli e ho Gidan, Steiner, Vivi e Quina...cavolo devo riuscirci per forza è.é Non riuscire a sconfiggere quella maledetta palla è un insulto a me che ho sconfitto Emerald e Ruby di FF7 >.<


ma toji Vivi!!!metti freija e uccidi,mmm....facciamo i calcoli.........uccidi introno a 30 grand dragon e araldo t toje 9,999 sikuri anke cn minimum e lo puoi uasare cn quella palla!!
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
fai kosì:
Squadra:
Gidan(obbligatorio)
Freija(ottima xkè fa Araldo ke se allenata toglie 9999 hp di danno)
Quina(Se allenato Kero Shot fa 9999 di danno)
e poi qui ti dico o Amarant o Steiner. meglio amarant xkè Ozma a volte fa lo status mini cn cui riduce il danno di shock ed Exterminio arrivano a togliere 100^_^ e quindi cn Amarant puoi curare con chakra e samsara

Equip:ArmiSe hai fatto il mini gioko dei mostri buoni)Gidan:Ultima Weapon,Freija e Quina nn vale la pena equipaggiarle cn armi tanto dovranno fare Araldo e Kero shot,Amarant/Steiner:Unghie runike o Duel Claw/Lagunarock.
P.S. se hai la refurtiva allenata,nn vale la pena equipaggiare Gidan con un arma forte.

Protezioni:Metti qualcosa ke dimezza il danno Buio oppure ke lo assorbano,Così cn l'Apocalyps di Ozma..............Curati i xsonaggi!!^_^

così batterai Ozma in un turno e mezzo come il sottoscritto!almeno io ho fatto così.................
se nn ti fidi di me.......................MAL X TE!!^______________^
 

Dragon

Member
Per quanto riguarda gli oggetti da equipaggiare, io ho messo il side/reo a steiner e vivi (cosa che puoi fare con quina e freija, ho messo il ninjafuku a gidan e a amarant (se metti steiner non hai qualcosa che ti fa assorbire il buio che sia decente). Io ocn questi quattro ho sconfitto la palletta al livello 69, e sono soddisfatto! certo, devi avere pure un po' di fortuna per vincere, però le tecniche che dice dragontype sono ottime da usare (fai contro che io usavo shock, exterminio e apocalisse, gidan era lì per comparsa, dato che non ho mai fatto refurtivaXDXDXDXDXD)
 

Strife90

mezzo-demone
Dragontype ha detto:
fai kosì:
Squadra:
Gidan(obbligatorio)
Freija(ottima xkè fa Araldo ke se allenata toglie 9999 hp di danno)
Quina(Se allenato Kero Shot fa 9999 di danno)
e poi qui ti dico o Amarant o Steiner. meglio amarant xkè Ozma a volte fa lo status mini cn cui riduce il danno di shock ed Exterminio arrivano a togliere 100^_^ e quindi cn Amarant puoi curare con chakra e samsara

Equip:ArmiSe hai fatto il mini gioko dei mostri buoni)Gidan:Ultima Weapon,Freija e Quina nn vale la pena equipaggiarle cn armi tanto dovranno fare Araldo e Kero shot,Amarant/Steiner:Unghie runike o Duel Claw/Lagunarock.
P.S. se hai la refurtiva allenata,nn vale la pena equipaggiare Gidan con un arma forte.

Protezioni:Metti qualcosa ke dimezza il danno Buio oppure ke lo assorbano,Così cn l'Apocalyps di Ozma..............Curati i xsonaggi!!^_^

così batterai Ozma in un turno e mezzo come il sottoscritto!almeno io ho fatto così.................
se nn ti fidi di me.......................MAL X TE!!^______________^


giusto x pumtiualizzare.... gidan nn è obbligatorio^^ puoi benissimo escluderloXDXD
 

Vl4D

Member
bah, potrei dirti che ti basta potenziarti un pokino e ozma, in qualunque salsa lo affronterai, non sarà un problema... l'unico consiglio è di equipaggiare i personaggi con qualcosa che annulli o assorba i danni da buio, così quando usa l'apocalisse ti cura da solo...
 
Top