FF IX Ozma

elisewin

Nuovo utente
Vl4D ha detto:
bah, potrei dirti che ti basta potenziarti un pokino e ozma, in qualunque salsa lo affronterai, non sarà un problema... l'unico consiglio è di equipaggiare i personaggi con qualcosa che annulli o assorba i danni da buio, così quando usa l'apocalisse ti cura da solo...

Si infatti questo già fatto, ma credo che quello che mi sconfigga bene o male sia ad esempio maledizione [ nonostante abbia quina in squadra non faccio in tempo a curare nessuno con merendina perchè o mi infetta anche lei oppure muore dato che maledizione toglie anche hp ._. ] o meteo che mi fa sempre 9999 a tutti e lì non ci posso far niente [ bah ._. ]
 

Dragon

Member
Cerca dia avere Autorigene, autpozione, siero, e tutte le abilità antistatus che ti fa la maledizione. se no, mi pare quasi impossibile senza la quest dei mostri secondari. (9999 hp il meteo? ma sei sicura? no, perchè a me toglieva molto di meno quando l'ho affrontato io, ed ero al livello 69. Forse c'entra qualcosa la sotto quest?)
 

Cloud_Darth

Active Member
Io l'ho sconfitto senza mostri amichevoli e mi è bastato avere Quina e Freya con Kero shot e Araldo massimizzati (cioè con 9999 di danno) + Amarant che sparava le shuriken per 7000 circa di danno e Gidan con equipaggiata l'abilità che fa danno in proporzione al totale di oggetti rubati nel gioco (non ricordo il nome ora), che faceva 5000 di danno circa. In due turni e con un pò di **** è morto.
 

elisewin

Nuovo utente
Mi sa che è il **** che mi manca ._. XD
Non so come fate a batterlo in uno o due turni, sono sfigata io allora, percchè comunque ho Steiner che mi fa 9999 con shock, gidan mi va in trance non appena la palla attacca e faccio 9999 con luminaria, vivi anche 9999 con flare e doppioreflex su se stesso e quina la lascio per merendina/magimartello/keroshot ma non ce la faccio mai... ç______ç
 

Cloud_Darth

Active Member
Se ben ricordo Ozma ha appena 60000 di Hp quindi se riesci a fare con ben 3 personaggi 9999 ti basta un niente per annientarla al secondo turno. Dai che ce la fai :D
 

espo91

Forza Empoli!
Evviva

Finalmente ce l'ho fatta a battere quella stupida pallina.Lo strano è che praticamente ho usato personaggi poco allenati e non ho fatto il minigioco dei mostri amichevoli.Ho fatto con:
Gidan(69)-->4 colpi di energetik
Freija(63)-->praticamente non ha fatto nulla perche è morta quasi subito(e non potevo farla
risuscitare perche sarebbe stato inutile)
Amarant(59)-->Gli ho fatto fare due tira e poi mi è servito a pochissimo(tranne che per
Samsara)
Quina(67)-->ho vinto esclusivamente grazie al suo Kero shot che mi levava 8500 a danno
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
espo91 ha detto:
Finalmente ce l'ho fatta a battere quella stupida pallina.Lo strano è che praticamente ho usato personaggi poco allenati e non ho fatto il minigioco dei mostri amichevoli.Ho fatto con:
Gidan(69)-->4 colpi di energetik
Freija(63)-->praticamente non ha fatto nulla perche è morta quasi subito(e non potevo farla
risuscitare perche sarebbe stato inutile)
Amarant(59)-->Gli ho fatto fare due tira e poi mi è servito a pochissimo(tranne che per
Samsara)
Quina(67)-->ho vinto esclusivamente grazie al suo Kero shot che mi levava 8500 a danno




scusa cm energetik?????????xkè la prima?????era mejo a sto punto quella ke viene prima d luminaria ke nn ricordo il nome!
 

Surfacing

As Del Bltzball
L'importante sono sempre haste e sempre rigene con tutti provvidenza shock araldo exterminio e aura e infine molte panacee per lo status mini e poi diventa facilissimo anche senza mostri amichevoli
 
Top