FF X Parametri al massimo

adesso analizznado attentamente i vari parametri dei boss, si denota che questi siano abbastanza ridotti, sull'ordine di 70 punti sul valore massimo in media. tuttavia bisogna considerare il parametro velocità che consente di avere vari turni a disposizione, inoltre il danno che vai ad infliggere è estremamete ridotto, mentre quello che subisci ingente, inoltre si gioca di fatto senza magia, tecnice e qualità che non siano quelle predefinite e già apprese. senza usare minimamete la sferografia diventa impossibile procedere ad un certo punto, alcuni boss come seymur che scagliano varie magie di fila, o per dirne una seymur omega che scaglia Ultima rappresentano un ostacolo insormontabile, poichè senza usare la sferografia non si può minimamente esere efficaci dopo un certo putno, e perfino le armi dei sette astri e le migliori protezioni divengono inutili!

Cloud_Darth

Active Member
Belanner ha detto:
bha giocare zsenza sfergografia diventa impossibile dopo un pò. cioè arrivi a non colpire più i nemici e hai così pochi hp e parametri talmente bassi che nn riesci per forza di cose ad andare oltre la via mihem, sempre che uno ci arrivi! nn credo sia possibile!

Se c'è gente che l'ha fatto non deve essere impossibile.

DarkGrevier ha detto:
il link che mi hai dato mi dice "Error"

Hai ragione... ho dato il link direttamente al FAQ ma non è consentito. Comunque ti ho mandato un pm.

DarkGrevier

Active Member
Cloud_Darth ha detto:
Se c'è gente che l'ha fatto non deve essere impossibile.

ed è proprio per questo che ho intenzione di provarci. ma ci proverò quest'estate visto che ora sono troppo impegnato.

PS: grazie del pm Cloud :)

bha mi suona strano, cmq quando nn avrò nulla da fare ci provo e guardo fin dove arrivo, chissà, visto che mi piacciono le cose difficili, adesso devo confutare la mia tesi :D

Cloud_Darth

Active Member
Belanner ha detto:
bha mi suona strano, cmq quando nn avrò nulla da fare ci provo e guardo fin dove arrivo, chissà, visto che mi piacciono le cose difficili, adesso devo confutare la mia tesi :D

AHAH LOL :D Masochisti... :>

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
DarkGrevier ha detto:
il proprietario dello Zoolab ti inizierà a vendere resettosfere solo dopo aver sconfitto(o generato? non ricordo) Ultima X. poi potrai comprarle al prezzo di 10.000 guil :eek:
secondo me FF10 è stato creato da un genovese....mazza quanto è tirchio sto gioco :D

Cloud_Darth

Active Member
BahamutdiFF8__Girl ha detto:
secondo me FF10 è stato creato da un genovese....mazza quanto è tirchio sto gioco :D

10000 gil alla fine non sono un problema visto che arrivati a quel punto se ne possiedono a milioni... ;)

Cloud_Darth

Active Member
DarkGrevier ha detto:
dipende dal giocatore.. alcuni li hanno spesi tutti..

Strano.... voglio dire: quando si incominciano a trivellare di colpi i mostri dello zoolab, quest'ultimi ti danno armi e armature che vendute ti danno anche 100 o 200 mila gil :eek:

DarkGrevier

Active Member
Cloud_Darth ha detto:
Strano.... voglio dire: quando si incominciano a trivellare di colpi i mostri dello zoolab, quest'ultimi ti danno armi e armature che vendute ti danno anche 100 o 200 mila gil :eek:

si lo so. anche io ne ho milioni e milioni.. ma c'è gente che li spende subito per fare Tangente su alcun mostri..

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
DarkGrevier ha detto:
si lo so. anche io ne ho milioni e milioni.. ma c'è gente che li spende subito per fare Tangente su alcun mostri..

Si, e fa bene!
Tangente è utile per delle sfere rare, ma in ogni caso è meglio usarli per tangente che tenerli lì... :D

danie

Active Member
Infatti, penso che i soldi nel gioco alla fine servano prevalentemente a questo, a spenderli con Tangente, l'arma migliore che ho venduto era APX3 con 3 spazi liberi, 225.000 e passa circa.

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
Cloud_Darth ha detto:
10000 gil alla fine non sono un problema visto che arrivati a quel punto se ne possiedono a milioni... ;)
si ma quando paghi spesso con tangente ti danno delle miserie oppure pagando allo zoolab tipo 15000 e ti danno 2 ! materie oscure oppure con shinryu 15000 guil e ti da 2 ! ali per l'ignoto fai 15000 moltiplicato x 30 ali per l'ignoto vedi che il portafoglio si svuota velocemente.....sarà che io sono genovese e quindi conto i soldi pure quando gioco a FF10 :D!!!

Cloud_Darth

Active Member
BahamutdiFF8__Girl ha detto:
si ma quando paghi spesso con tangente ti danno delle miserie oppure pagando allo zoolab tipo 15000 e ti danno 2 ! materie oscure oppure con shinryu 15000 guil e ti da 2 ! ali per l'ignoto fai 15000 moltiplicato x 30 ali per l'ignoto vedi che il portafoglio si svuota velocemente.....sarà che io sono genovese e quindi conto i soldi pure quando gioco a FF10 :D!!!

Sì ma oltre ad oggetti, i mostri dello zoolab ti danno anche armi e armature che se rivendi fruttano un bel pò ;)