Kloud Von Doomegar
Tomodachi
Questa possibilità è stata tolta per via del doppiaggio....i personaggi non potevano dire nomi diversi da quelli registrati.
vivalollo, sei forse matto??
vivalollo ha detto:Dai non fate i timidi!!! Chi di voi può affermare che non ha mai chiamato con soprannomi o nomignoli i vari personaggi mentre giocava...anzi adesso apro un thread a riguardo nel ff café e speriamo che postiate
adesso che ci penso è vero,che nomi sono fratello e compagnovivalollo ha detto:Ho già avuto più volte il piacere di dibattere riguardo ai nomi dei personaggi di FF, ma penso che il X e il X-2 sconfinino proprio nel paradossale.
Vi voglio ad esempio citare FRATELLO e COMPAGNO...alla square-enix se sono arrivati a quel parto mentale che è il costume dell'ammaestratore, ci sarà ben stato qualcuno per pensargli un nome no? Forse CID è scampato per 3 lettere dal non esser chiamato PADRE (visto l'andazzo in famiglia...).
Cosa ne pensate anche deglia altri protagonisti?
vivalollo ha detto:Uno e Suno??? Ma chi suno? ah ah ah...ormai siamo alla sagra della battuta sdozza...
Ma scusate se mi ero dimenticato TREMA (che tra l'altro saluto se ci sta ascoltando).
Non si capisce se è il nome, il cognome o un dato di fatto, oppure una errata traduzione che doveva essere MA MA MA.
Se la capite fate uno sforzo e ridete!
E VIDINIU (o qualcosa del genere) che nome è per un bambino...forse per un canarino o una zecca equina, ma non per tuo figlio!