Varie Penelo o Selphie?

<(dany)>

Wigga
Senza dubbio Selphie.Certo che ce n'è di gente che non riesce ad apprezzare i bei personaggi come lei. Ragazzi, bisognerebbe essere un po' meno superficiali,suvvia! E' facile apprezzare il personaggio buono,bello, con lo spadone grosso oppure il nemico figo, forte e con lo spadone ancora più grosso...ma dopo un po' rompono le scatole!

Bel personaggio? Selphie? Abbiamo giocato allo stesso FF VIII?
Tra l'altro, un personaggio si apprezza principalmente per il modo di fare, per la caratterizzazione; non perchè è buono, bello e "con lo spadone grosso" D=

Per rispondere al sondaggio, dico Penelo: è più fi*a di Selphie.

N.B. ho citato la bellezza perchè sono entrambi due personaggi vuoti O:
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Senza dubbio Selphie.Certo che ce n'è di gente che non riesce ad apprezzare i bei personaggi come lei. Ragazzi, bisognerebbe essere un po' meno superficiali,suvvia! E' facile apprezzare il personaggio buono,bello, con lo spadone grosso oppure il nemico figo, forte e con lo spadone ancora più grosso...ma dopo un po' rompono le scatole!

Andiamo con ordine:

1)Dimmi chi è il tuo pusher. Perchè sembri sotto l'effetto di stupefacenti.

2)Essere meno superficiali? Selphie è come un foglio di carta. Da qualunque prospettiva la su guardi è solo superficie. Che senso avrebbe andare più in profondità per analizzare una cosa fatta di sola superficie? D=

3)Io sono il primo che venererebbe alla follia un RPG dove i protagonisti sono nerd brufolosi, verginelli e che parlano in l33t. Giusto per fare un esempio.
 

ColdEvil

Member
Selphie almeno fa vedere un po di gambe.Come caratterizzazione siamo a livelli penosi

Ah! Oltretutto, mi pare di ricordare che Selphie fosse l'unica a poter accoppare i boss con una sola tecnica...anche se non usava spade...^_^

Perchè perdere mezzora a cercare the end se i boss li sconfiggo in 5 minuti?
 

Hiharu

Ice Queen
Nessuna delle due mi è mai stata particolarmente a cuore ammetto,
non hanno certo poi un grande ruolo nei giochi .-.
diciamo che seeeee proprio dovessi scegliere,
allora direi Selphie...
ma giusto così, neanche esteticamente mi piacciono.
 

Black_Mantis

Nuovo utente
Andiamo con ordine:

1)Dimmi chi è il tuo pusher. Perchè sembri sotto l'effetto di stupefacenti.

2)Essere meno superficiali? Selphie è come un foglio di carta. Da qualunque prospettiva la su guardi è solo superficie. Che senso avrebbe andare più in profondità per analizzare una cosa fatta di sola superficie? D=

3)Io sono il primo che venererebbe alla follia un RPG dove i protagonisti sono nerd brufolosi, verginelli e che parlano in l33t. Giusto per fare un esempio.


Ciao! Rispondo con altrettanto ordine:

1)Non ho ancora iniziato a drogarmi. Se mi dai il numero del tuo posso farci un pensiero.

2) Selphie cerca sempre di essere positiva, allegra e di sorridere anche quando le cose vanno male; lo fa per i suoi compagni, non per sè stessa. Questo la rende molto più affascinante,a mio avviso, di personaggi che vivono il proprio dolore in maniera plateale e "vittimistica" (Oh,povero me, quanto sono sfigato...Ma cosa ho fatto di male...Ragazze, guardate come sono figo con questa espresssione da cane bastonato...Sob Sob...Sorellinaaaa! Cose del genere...), anche se Squall, Vincent e compagnia piacciono molto anche a me...

3)Penso saresti anche l'unico.

Hei, senza offesa eh?? Questione di gusti! Alla prossima!^_^
 

Odstarva

Ashaad Nehraa Talan
Sono entrambi due personaggi inutili e fuori luogo. Premetto che non ho giocato l'VIII, ma leggendo la trama su Wikipedia, mi pare di capire che Selphie non serve proprio a niente, esattamente come Penelo (stavolta parlo per esperienza personale), che nella trama del XII capitolo è ampiamente classificabile come Spam.
Almeno, questa è la mia opinione, :D!

P.S. Una cosa che condividono è il gusto orribile per tagliarsi i capelli e per vestirsi...
 

lhioehbqed

Member
Più inutili di loro, probabilmente ci sarebbero solo... solo.........solo............................................................................. sono sicuro di conoscere qualcuno ma non mi viene in mente niente....xD
 
Top