Premetto che mentro scrivo mi stanno girando i cosidetti perchè ho dovuto ripetere una parte di una sequenza (la 8) un 30 volte per ottenere 100% di sincro
1) La MAPPA: perchè ***** i punti di osservazione mostrano uno sputo di mappa ?
Ho sincronizzato in tutti i punti disponibili e ho delle ampie zone di vuoto sia a boston sia nella frontiera (e credo anche a new york)
2) Le Guardie: sono fottutamente troppe, non posso girare per la città che mi ritrovo uno o due guardie anche nei vicoli....quindi o sei in incognito o vieni quasi sgamato subito.
Poi il combat.....non so voi, ma io appena mi ritrovo con un po' di guardie attorno rischio sempre di crepare, nche perchè loro fanno un sacco di danni e tu non hai oggetti per curarti
(se ci sono medicine non le ho ancora trovate e sono alla nona sequenza) e in più ora a sto giro anche i FOTTUTI cani da guardia e gli stronzi che durante il combat scappano e vanno a chiamare gli altri
3) I sotteranei: non ne ho trovato ancora uno per sbaglio ( aparte il primo ) come faccio a riconoscerli?
4) sulla mappa di boston vedo sempre un' icona con scritto vigilante ma arrivandoci non
trovo/succede nulla
5) a cosa serve liberare un forte?(cosa facilissima da fare, ho perso un ora per riuscirne a liberarne uno)
Mah...scherzi vero, burlone?

Io spero tu stia scherzando, perchè se ACIII fosse davvero così in molti griderebbero al miracolo :asd: Ad ogni modo:
1) È fatto apposta. Anche una volta che avrai sincronizzato tutti i punti d'osservazione, non avrai completato le mappe. Le devi esplorare di tuo, passandoci, per completarle. Credo ci sia anche un obiettivo legato al loro completamento totale. In altre parole, anche qui hanno reso le cose più difficili.