Premetto che mentro scrivo mi stanno girando i cosidetti perchè ho dovuto ripetere una parte di una sequenza (la 8) un 30 volte per ottenere 100% di sincro
1) La MAPPA: perchè ***** i punti di osservazione mostrano uno sputo di mappa ?
Ho sincronizzato in tutti i punti disponibili e ho delle ampie zone di vuoto sia a boston sia nella frontiera (e credo anche a new york)
2) Le Guardie: sono fottutamente troppe, non posso girare per la città che mi ritrovo uno o due guardie anche nei vicoli....quindi o sei in incognito o vieni quasi sgamato subito.
Poi il combat.....non so voi, ma io appena mi ritrovo con un po' di guardie attorno rischio sempre di crepare, nche perchè loro fanno un sacco di danni e tu non hai oggetti per curarti
(se ci sono medicine non le ho ancora trovate e sono alla nona sequenza) e in più ora a sto giro anche i FOTTUTI cani da guardia e gli stronzi che durante il combat scappano e vanno a chiamare gli altri
3) I sotteranei: non ne ho trovato ancora uno per sbaglio ( aparte il primo ) come faccio a riconoscerli?
4) sulla mappa di boston vedo sempre un' icona con scritto vigilante ma arrivandoci non
trovo/succede nulla
5) a cosa serve liberare un forte?(cosa facilissima da fare, ho perso un ora per riuscirne a liberarne uno)
Mah...scherzi vero, burlone?

Io spero tu stia scherzando, perchè se ACIII fosse davvero così in molti griderebbero al miracolo :asd: Ad ogni modo:
1) È fatto apposta. Anche una volta che avrai sincronizzato tutti i punti d'osservazione, non avrai completato le mappe. Le devi esplorare di tuo, passandoci, per completarle. Credo ci sia anche un obiettivo legato al loro completamento totale. In altre parole, anche qui hanno reso le cose più difficili.
2) Le medicine non ci sono. Abbiamo scritto nella recensione che la salute di Connor è di tipo rigenerativo, quindi niente più medicine. Le guardie sono tante si, sia per un fatto storico, che per un fatto di difficoltà. I giocatori hanno chiesto più difficoltà e hanno aumentato la presenza di guardie, oltre che reso un pelo più difficoltosi i combattimenti. Se tu rischi di morire ogni volta, forse c'è qualcosa che non hai capito proprio. Mi sembra stranissimo. I cani da guardia puoi ucciderli o allontanarli con le esche.
3) Devi entrarci. Entra nel primo che hai trovato ed esplora le gallerie.
4) Devi completare prima le missione liberazione. L'icona con scritto vigilante indica gli assassini che puoi reclutare. Per essere reclutati questi vogliono prima che tu svolga determinati incarichi, che trovi tutti elencati sotto il nome di missioni di liberazione nel menu. Se hai liberato tutta Boston e vedi ancora quelle icone, indicano semplicemente che lì c'è una locanda: a volte dentro ci trovi gli adepti che ti dicono qualche stronzata, fatti loro privati.
5) Un'ora?

Liberare i forti serve oltre che a fini di completamento, anche per ridurre le tasse sui commerci.
EDIT: Oh comunque Dragoon, se eri serio ti chiedo scusa. Non l'ho presa seriamente la tua domanda, perchè da come era fatta mi sembrava sarcastica. Spero di essere stato chiaro comunque

se serve, scrivi