Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Senza dubbio Selphie.Certo che ce n'è di gente che non riesce ad apprezzare i bei personaggi come lei. Ragazzi, bisognerebbe essere un po' meno superficiali,suvvia! E' facile apprezzare il personaggio buono,bello, con lo spadone grosso oppure il nemico figo, forte e con lo spadone ancora più grosso...ma dopo un po' rompono le scatole!
Senza dubbio Selphie.Certo che ce n'è di gente che non riesce ad apprezzare i bei personaggi come lei. Ragazzi, bisognerebbe essere un po' meno superficiali,suvvia! E' facile apprezzare il personaggio buono,bello, con lo spadone grosso oppure il nemico figo, forte e con lo spadone ancora più grosso...ma dopo un po' rompono le scatole!
Ah! Oltretutto, mi pare di ricordare che Selphie fosse l'unica a poter accoppare i boss con una sola tecnica...anche se non usava spade...^_^
Andiamo con ordine:
1)Dimmi chi è il tuo pusher. Perchè sembri sotto l'effetto di stupefacenti.
2)Essere meno superficiali? Selphie è come un foglio di carta. Da qualunque prospettiva la su guardi è solo superficie. Che senso avrebbe andare più in profondità per analizzare una cosa fatta di sola superficie? D=
3)Io sono il primo che venererebbe alla follia un RPG dove i protagonisti sono nerd brufolosi, verginelli e che parlano in l33t. Giusto per fare un esempio.
3)Penso saresti anche l'unico.