SmonS ha detto:
Ciao a tutti. Sono un nuovo frequentatore di questo forum. Ora vi sembrerò un imbecille perchè... è da 5anni che provo a finire senza successo FFVII. Vi prego aiutatemi... ho solo un paio di domande... Non riesco a capire come mai yuffie(in squadra a livello 79) ha subito imparato il limit break di 4livello. barret e cloud (sempre livello 79) non ancora. Volevo inoltre chiedervi di non lasciare a marcire le mie sfere di materia. I mostri che mi danno più Ap fino ad ora sono quei mostriciattoli verdi vicino a mideel. 340AP... mi ci vorrebbe troppo tempo a far salire materie come la knights a livello master... Per favore... Aiutatemi... Grazie anticipatamente...
ti rispondo subito:
x ogni limit x apprendere un nuovo livello bisognerà sconfiggere 80 nemici(molto semplice se possiedi slash-all, flash,magie cn all,enemy skill ecc...)in seguito x ottenere la 2^limit d un livello bisognerà usare la prima 6 volte x quanto riguarda il 2^livello mentre appena 4 x quanto riguarda il 3^livello. x l'ultima limit devi semplicemente avere l'oggetto e usarlo sul determinato personaggio.
mentre x gli AP nn devi far altro ke andare nel Northern Crather andare dv c'è il bivio
dove, la prima volta ke scendevi, t kiedeva di formare due squadre.
bene tu vai a sinistra, poi dirigiti a destra, dovresti trovarti in una specie d palude.
lì incotrerai dei simpatici mostri simili a palline(i mover) molto facili da sconfiggere ke t daranno ben 2400AP ke moltiplicati x3(grazie alle armi ke danno triple) t frutteranno ben 7200 AP!!!!
sennò, sempre lì, trovi i Magic Pot ke t kiederanno 1Elixir, daglielo e t frutteranno ben 1000 AP oltre ke 1fottio d EXP e Gil, poi x recuperare tali Elixir In questo luogo magico troverai i Master Tomberry, avversari temibili, ma dai quali puoi semplicemente rubare i famosi Elixir...altrimenti i Gighee(delle specie d cavallini ke combattono in quella zona) t daranno ank'essi 1 Elixir anke se moolto raramwente...
se t serve ankora qlkosa kiedi pure!