FF XII Per Giocare a FF XII non basta avere il gioco ma...

Desperado

God's Son
per fortuna mi serve una ps2 nuova
quindi in caso aspetto quella....
anke se è molto impossibile ke
arrivi qui in europa
 

White Devil

Fulvio ti amo.
eh si la SE fa un'edizione nuova della PS2 ogni due tre mesi, come se ogni due tre mesi buttiamo quella vecchia per prenderci quella col disegnino sopra '-_- io la mia ce l'ho da 4 anni e la terrò ancora per molto, chissene di tutte ste uscite fighe :rolleyes:
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
hmmmm... belliiiinooooo...
bella l'immagine sulla piesse2, e non male il giòistic.
per il j ci farò un pensierino, ma quanto alla ps...manco per scherzo...mi piacerebbe, ma ne ho già una, e non ne prenderò MAI un'altra.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Dopo la console e il joypad mancava la memory card :D

finalfantasyxii_ME0000659323_2.jpg
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
fanno le cose davvero in grande...

voglio TUTTO...ma purtroppo non posso permettermelo...

penso che mi accontenterò solo del gioco

(diamine quella memory card e quel joystick sono fighissimi...)
 

Agilufo

- Shalafi -
Bahamut Zero ha detto:
speriamo che questo merchandising estremo non serva a volerci fare x forza affezionare a personaggi mediocri

Sono decisamente d'accordo... Speriamo solo, a questo punto, che il gioco sia superiore o almeno uguale alle aspettative che hanno creato... Se ne dovesse venir fuori un altro ffX-2...
 

Kta

Member
Bahamut Zero ha detto:
speriamo che questo merchandising estremo non serva a volerci fare x forza affezionare a personaggi mediocri

è un ipotesi, ma potrebbe essere anche l'incontrario, ossia che la square punti molto su questo capitolo sicura del valore del prodotto. cmq non mi stupisco molto di questi gadgets inerenti a final fantasy 12, insomma ogni capitolo ha avuto questi prodotti. Ad esempio Final Fantasy VIII ebbe un edizione in cui usciva anche la maglietta e se non sbaglio il griever. :)
 
Top