sephiroth s.
all how can i know?
cavolo non ci voleva........ :ffx02:
cioè voglio tuto.....
non è giusto che scappi solo in giappone 
cioè voglio tuto.....
sephiroth s. ha detto:nessuno ha un contatto di un venditore giapponese con cui contrattare i prezzo gli oggetti e la spedizione![]()
![]()
![]()
![]()
LudwigDiBaviera ha detto:Ciao! Vi scrivo ascoltando la colonna sonora di FFVII che mi è appena arrivata dal giappone!! (Grazie Ebay!!)
Scusate se faccio un pò il nonno della situazione...
ma io sono convinto che chi sviluppa giochi come Final Fantasy, che nelle trame di tutti i capitoli trattano spesso valori alti e importanti, sia un pò contraddittorio nel momento in cui punta a un merchandising così sfrenato...! Ancora un pò e faranno i preservativi di Final Fantasy XII!! Mi spiego, ci spingono a buttare un pò via i soldi per cose che, alla fine, sono inutili, superflue, che non ci apportano nessun reale beneficio o miglioramento, che non fanno di noi persone migliori (come invece, ripeto, certi temi delle trame possono fare!) ma sottendono solo a un consumismo sfrenato e un pò incosciente...
Direte: "parli tu che hai comprato la colonna sonora"... e io vi rispondo, la musica è una cosa.. una memory card, o un joypad, o le bottigliette delle pozioni (!!!!!) sono un'altra...
Sono curiosissimo di sapere cosa ne pensate!!!![]()
LudwigDiBaviera