sephiroth s.
all how can i know?
cavolo non ci voleva........ :ffx02:
cioè voglio tuto.....
non è giusto che scappi solo in giappone
cioè voglio tuto.....
non è giusto che scappi solo in giappone
sephiroth s. ha detto:nessuno ha un contatto di un venditore giapponese con cui contrattare i prezzo gli oggetti e la spedizione
LudwigDiBaviera ha detto:Ciao! Vi scrivo ascoltando la colonna sonora di FFVII che mi è appena arrivata dal giappone!! (Grazie Ebay!! )
Scusate se faccio un pò il nonno della situazione...
ma io sono convinto che chi sviluppa giochi come Final Fantasy, che nelle trame di tutti i capitoli trattano spesso valori alti e importanti, sia un pò contraddittorio nel momento in cui punta a un merchandising così sfrenato...! Ancora un pò e faranno i preservativi di Final Fantasy XII!! Mi spiego, ci spingono a buttare un pò via i soldi per cose che, alla fine, sono inutili, superflue, che non ci apportano nessun reale beneficio o miglioramento, che non fanno di noi persone migliori (come invece, ripeto, certi temi delle trame possono fare!) ma sottendono solo a un consumismo sfrenato e un pò incosciente...
Direte: "parli tu che hai comprato la colonna sonora"... e io vi rispondo, la musica è una cosa.. una memory card, o un joypad, o le bottigliette delle pozioni (!!!!! ) sono un'altra...
Sono curiosissimo di sapere cosa ne pensate!!!
LudwigDiBaviera