Per le nuove notizie (Birth By Sleep)

andxel

Zero Shift
Braig, Dilan, Even, Aeleus, and Ienzo have been confirmed to appear in the game. However, the human forms of the other Organization XIII members, except for Roxas, have not.

Voglio proprio vedere se riescono a far diventare interessante questo tratto della trama,non mi è piaciuto molto come si sono sbarazzati velocemente della metà dell'org. di COM in 358/2 Days,in un gioco sull'organizzazione si spera di scoprirne di più su tutta l'organizzazione,cosa che in 358/2 Days non succede affatto.Ah e grande novità,gli Unbirths ora sono conosciuti come Unversed(molto meno figo).
 

Sephirosu

Too stubborn to die
Oddio cosa sono quei dadi? Quei percorsi stile gioco da tavola...cosa ci fanno li vexen xaldin e laxaeus O_O voglio sapere...

Da quanto ne so io, quel gioco da tavola, rappresenta l'avanzamento del personaggio, difatti nomura aveva detto che la crescita dei pg sarebbe stata alquanto strana, in quanto a vexen e company, hanno detto già da tempo che alcuni membri dell'organizzazione sarebbero comparsi, quì però, sono ancora persone normali, non sono ancora Nobody D:
 

ColdEvil

Member
Ma lexeaus e Xaldin non erano apprendisti di Ansem?Allora perchè fanno la guardia?!Cmq bello il trailer,mi aspetto molto da questo gioco
 

*Tati*

Member
Questo gioco spiegherà tante cose, e io sono molto molto curiosa al riguardo! A proposito che ne pensate di questa teoria?
Link
Lo so che probabilmente (anzi sicuramente) molti ci avranno pensato però è interessante come ha argomentato la cosa.
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
shashahsh che belli i tre tizi loschi :p (riferito a Vexen Laxaeus e Xaldin)
i dadi già mi fanno schifo...

riguardo alla teoria anche io ci avevo pensato...è moolto probabile
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
quanto lo voglio *_* prima pero dovrò trovare il modo di giocarmi il 358/2


la teoria di terra/xehanort è la più vecchia e abusata da quando usci il FM+, tanto che si sono create varie ramificazioni di questa teoria

devo assolutamente sapere se una di queste è quella vera >_< quel maledetto nomura non fa altro che aizzare l'hype con le sue mezze frasi sulla trama
 
Top