Per le nuove notizie (Birth By Sleep)

andxel

Zero Shift
E allora Xemnas?Se lui è Terra si vede concretamente che è maturato da ragazzo a uomo...E poi non si spiega la famosa eredità dell'armatura di Aqua...
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
andxel ha detto:
E allora Xemnas?Se lui è Terra si vede concretamente che è maturato da ragazzo a uomo...E poi non si spiega la famosa eredità dell'armatura di Aqua...
beh maturato, se diamo per scontato che Terra è Xehanort, non è cambiato poi tanto, a parte il colore dei capelli e la pelle, ricordo che sono passati 10 anni e Terra non è proprio un ragazzo nel BbS, a limite un giovane uomo
 

*Tati*

Member
Io non so, ma non ho mai pensato a Terra come a un possibile futuro Xeanorth, piuttosto l'apprendista di Master Xeanorth, potrebbe essere un papabile.
 

andxel

Zero Shift
Tati se non l'hai capito tutti e tre erano già apprendisti di Xeanorth e di un altro maestro che dovrebbe essere ancora rivelato...Quello che darà l'ordine di ritrovare il maestro Xeanorth.Credo l'abbia confermato Nomura stesso in un intervista.
 

*Tati*

Member
Ho capito, io intendevo quello mascherato che è presente nel secret ending del Final Mix + e combatte con un'armatura rossa e nera ^_^
 

Sephirously35

The Slayer of God
Comunque, di sicuro Terra avrà a che fare con l'oscurità: il punto é vedere se sarà davvero lui Xeanorth, oppure se succederà qualcosa in cui sarà coinvolto, anche magari proprio a favore dello stesso Xemnas.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
come ho detto altrove spero non si rivelino tutte funzioni inutili quelle del BS: traformazioni di stile, mosse speciali, action command, servirà davvero tutta questa roba in una serie relativamente facile come KH? io lo spero ma tutte queste cose richiedono inevitabilmente un'aumento del livello di difficoltà per svolgere bene il loro compito, ma conoscendo squex e gli standard della saga ne dubito :S

poi esprimo ancora una volta il mio disdegno nel non leggere nemmeno una riga sul growth system, quanto ancora dovremo aspettare :|
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Beh, per essere "necessarie", non lo sono. Io stesso ho finito KH e KH 2 andando avanti a suon di X (senza nemmeno usare le tecniche speciali nel primo), ma comunque inseriscono un livello di profondità alla battaglia in più.
 

andxel

Zero Shift
Però,che grafica.Comunque il bello di questo kh e che ci saranno protagonisti un po' più carismatici di Sora.Terra la dice lunga,il design è molto bello,come quello di Aqua.Ventus è l'unico che mi lascia dubbi sulla bellezza della trama,non vorrei fosse l'ennesimo clone,nessuno,heartless o altro di Sora,ormai al portatore della chiave gli manca solo un parente reale.Chissà,magari la SQEX se ne esce sul serio che Ven è una sorta di fratello,cugino o chissà che altra vaccata.
 

artenight

Got it memorized?
Aqua è figa. L'artwork è figo, "la sua faccia" che appare vicino alla barra hp è figa e pure il suo stile di combattimento è figo. Sarà la seconda con cui giocherò, salvo notizie bombe da SQEX all'ultimo istante.
 

andxel

Zero Shift
Se è vero che saranno tre storie divise(e lo spero parecchio),il primo che userò è Terra credo.Il suo stile è molto divertente secondo me.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Io invece credo che mi baserò sulla "succosità" della trama. Quella di Terra si presenta come la più interessante (per le info pervenute finora), quindi me la voglio godere per ultima.
 

il principe

Active Member
non so se lo sapete ma squex ha dichiarato che finendo tutte e tre le storie la duranta del gioco arriva sulle 50 ore, niente male per un capitolo portatile!
 
Top