Per le nuove notizie (Birth By Sleep)

Sephirously35

The Slayer of God
Enigma ha detto:
questa è forse la teoria piu vecchia e ribadita del BbS, ricordo che lo stesso Nomura, quando qualcuno gli chiese qualcosa riguardo Terra/Xehanort, se ne usci con una roba tipo "i fan non sono cosi stupidi, immagino sapranno trarre da soli le loro conclusioni"
ovviamente non ha voluto compromettersi, ma nonostante tali parole, sono anch'io in un certo qual modo scettico su questa teoria...non sò, è stato fin troppo facile capirlo fin dall'inizio, c'è qualcosa di strano

leggendo la traduzione del trailer, mi rendo conto che quello è lo stesso trailer dell'evento privato squex, sono tutte cose che si sapevano già, solo che ancora non si erano viste sottoforma di filmato...hanno riciclato i trailer! D=

E che, ormai, ci dobbiamo accontentare solo di quelli.

andxel

Zero Shift
Non sò perchè ma Terra e company mi ispirano molta più simpatia di quanto abbiano mai fatto Sora e compagni.Escludendo l'org.XIII che secondo me ha ancora il primato per caratterizzazione in kh.

Enigma

Hyuga Clan's Heir
nuovo scan di Shonen Jump

da come si vede in un'immagine, Roxas, Axel e Xion sembrano alquanto affiatati...non mi sembra una mossa coerente con la trama, di Xion non si sapeva nulla fino a KHII ed ora mi diventa una new entry del gruppetto Roxas&Axel? o_O

andxel

Zero Shift
Beh della vita dell'org. prima di COM si sà poco e niente...Secondo me troveranno un metodo per fare essere Roxas,Axel e Xion gli allegri compagni di Twilight Town!:D E in ogni caso Xion a voi piace?Per me è un buon personaggio ma spero che il keyblade lo sappia usare meglio di quanto faccia Kairi...

*Tati*

Member
Enigma ha detto:
da come si vede in un'immagine, Roxas, Axel e Xion sembrano alquanto affiatati...non mi sembra una mossa coerente con la trama, di Xion non si sapeva nulla fino a KHII ed ora mi diventa una new entry del gruppetto Roxas&Axel? o_O
Ti do ragione, e vuoi sapere come la penso? Per me questo personaggio femminile è stato inventato di sana pianta per qualche rimostranza fatta alla Square sul rapporto tra Axel e Roxas, non escludo che provenga dalla Disney stessa. Ovviamente le mie sono congetture, però anch'io trovo che la cosa stoni parecchio con la trama di KH II.

Binitu

il Re degli Allocchi
*Tati* ha detto:
Ti do ragione, e vuoi sapere come la penso? Per me questo personaggio femminile è stato inventato di sana pianta per qualche rimostranza fatta alla Square sul rapporto tra Axel e Roxas, non escludo che provenga dalla Disney stessa. Ovviamente le mie sono congetture, però anch'io trovo che la cosa stoni parecchio con la trama di KH II.

Nella trama di KH2 non si fa nessun accenno a tutto quanto successo in Chain of Memories, chissà che anche la presenza di Xion non sia stata in qualche modo "cancellata" da Naminè o da altri fattori.

andxel

Zero Shift
Binitu ha detto:
Nella trama di KH2 non si fa nessun accenno a tutto quanto successo in Chain of Memories, chissà che anche la presenza di Xion non sia stata in qualche modo "cancellata" da Naminè o da altri fattori.
Straquoto...In kh2 il castello dell'oblio lo si vede in un frangente di secondi nei ricordi di Sora ma si interrompe il tutto li....Chi ci dice che non sia successo qualcosa del genere anche a Xion...?Magari Naminè l'ha cancellata dalla memoria dell'intera organizzazione o forse Xion è semplicemente sparita dalla circolazione andando da qualche parte...Non possiamo certo affermare qualcosa di concreto.

*Tati*

Member
Binitu ha detto:
Nella trama di KH2 non si fa nessun accenno a tutto quanto successo in Chain of Memories
Quindi secondo te Naminé avrebbe agito anche sulla memoria di tutta l'organizzazione XIII? La vedo improbabile...

Enigma

Hyuga Clan's Heir
ma vedete, anche se fosse cosi, si vede lontano un miglio che è una forzatura
Naminè ha cancellato Xion dalla memoria di tutti, embè? se nessuna azione di Xion ha avuto conseguenze in KHII, è come se non fosse esistita, il problema è che ora per inserirla si inventeranno chissà quali forzature, che sicuramente stravolgeranno qualche aspetto della trama che fin'ora tutti conosciamo...spero vivamente sia qualcosa che possa reggersi su sè stessa, e soprattutto non rovini la trama che è già diventata altalenante di per sè :/
inoltre errato dire che non si fà nessun accenno al CoM nel II, in primis il messaggio nel Grillario "Thank you, Namine" che da solo basta e avanza

Sephirously35

The Slayer of God
Enigma ha detto:
ma vedete, anche se fosse cosi, si vede lontano un miglio che è una forzatura
Naminè ha cancellato Xion dalla memoria di tutti, embè? se nessuna azione di Xion ha avuto conseguenze in KHII, è come se non fosse esistita, il problema è che ora per inserirla si inventeranno chissà quali forzature, che sicuramente stravolgeranno qualche aspetto della trama che fin'ora tutti conosciamo...spero vivamente sia qualcosa che possa reggersi su sè stessa, e soprattutto non rovini la trama che è già diventata altalenante di per sè :/
inoltre errato dire che non si fà nessun accenno al CoM nel II, in primis il messaggio nel Grillario "Thank you, Namine" che da solo basta e avanza

Speriamo che non facciano qualcosa di molto forzato, allora. Il punto é che, vedendo Riku, DiZ e Naminé che "prendono" Xion, sembra quasi che l'ipotesi fatta da andxel non sia così improbabile.

Enigma

Hyuga Clan's Heir
nuovi scan del BbS

avete notato il keyblade di Roxas? non è la Kingdom Key, chissà se è quello standard, o forse cambia keyblade a seconda della modalità? (Fire Blazer, Thunder Bolt, Speed Rave)

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Sephirously35 ha detto:
Roxas? :confused: Ventus al massimo. :D
azz.gif
ci sono cascato anch'io @_@

andxel

Zero Shift
Sephirously35 ha detto:
Roxas? :confused: Ventus al massimo. :D
Mai dire mai...Ora che c'è anche Xion potrebbe darsi che Roxas,Xion e Xemnas non sono altro che i nessuno di Ven,Aqua e Terra che poi hanno forti collegamenti con Sora,Kairi e Riku...Forse l'organizzazione ha sempre mentito sull'origine di Roxas o magari non ne era neanche certa...Io almeno vedo buoni punti a favore di questa teoria... Sennò come spiegare l'antiform di Terra,la sua caduta probabile nell'oscurità e Xemnas che possiede l'armatura di Aqua che chiama amica(o meglio amico...Ma se si riferisce ad Aqua guardando l'armatura perchè dice amico e non amica???Boh...)In ogni caso la storia diventa troppo intricata cosi...Finchè non esce il gioco non avemo conferme...

Enigma

Hyuga Clan's Heir
andxel ha detto:
Mai dire mai...Ora che c'è anche Xion potrebbe darsi che Roxas,Xion e Xemnas non sono altro che i nessuno di Ven,Aqua e Terra che poi hanno forti collegamenti con Sora,Kairi e Riku...Forse l'organizzazione ha sempre mentito sull'origine di Roxas o magari non ne era neanche certa...Io almeno vedo buoni punti a favore di questa teoria... Sennò come spiegare l'antiform di Terra,la sua caduta probabile nell'oscurità e Xemnas che possiede l'armatura di Aqua che chiama amica(o meglio amico...Ma se si riferisce ad Aqua guardando l'armatura perchè dice amico e non amica???Boh...)In ogni caso la storia diventa troppo intricata cosi...Finchè non esce il gioco non avemo conferme...
anche questa teoria è piuttosto vecchiotta :D se ricordo bene venne data per errata a causa di Namine, spiego meglio:
la differenza fra Namine del CoM e Namine del II si vede, infatti nel II è evidentemente cresciuta a distanza di un anno, da questo si evince che i nobody crescono nel tempo, o forse solo quelli speciali? beh non fà differenza, perchè a distanza di 10 anni, se Ventus&Co. si sono trasformati in heartless e poi nobody, sia Roxas (anche lui è un nobody speciale) che Xion dovrebbero sembrare molto piu vecchi, non certo dei ragazzini

poi vabbè, ribadisco che sono solo speculazioni, di certo non c'è assolutamente nulla, tutto può accadere