Enigma ha detto:credo, anzi sono quasi sicuro, che nel BbS metteranno Zack, sia per il successo di CC, ma piu di tutto perchè il BbS è ambientato 10 anni prima di KH, quindi sicuramente metteranno in atto una specie di prequel anche sulla storia KingdomHeartsiana di Cloud, con Zack e Sephirot presenti (e chissà forse anche Genesis) ma è anche probabile che inseriranno alcuni dei pg di Dissidia, anche solo per pubblicizzarlo
mie considerazioni ancora piu improbabili, ma non cosi tanto: metteranno Sora Paperino e Pippo come boss opzionale di Terra, e inseriranno anche Chaos come boss opzionale, e forse anche Genesis, il tutto sempre nel BbS ovviamente...per ora le vedo come cose probabili
infatti nessuna delle cose che ho elencato per me sono cose buone , solo la presenza di Sora & company come boss, il resto se lo potrebbero sparagnare tranquillamente imhoSephirously35 ha detto:mmm, non la vedo buona come cosa.
*Tati* ha detto:Trailer tradotto di Birth by Sleep, s'iniziano a intravedere elementi della trama che condurranno poi a quella di Kingdom Hearts I.
Birth by sleep TGS2008 Trailer
*Tati* ha detto:Trailer tradotto di Birth by Sleep, s'iniziano a intravedere elementi della trama che condurranno poi a quella di Kingdom Hearts I.
Birth by sleep TGS2008 Trailer
Beh, allora dev'essere andato dal chirurgo estetico, visto che Xeanorth ha i capelli bianchi e la pelle olivastra (ed è giovane, visto che si tratta dell'apprendista di Ansem).Binitu ha detto:Mi sembra abbastanza evidente che Xenahort di KH2 non è altri che Terra di BBS, Malefica dice che soccomberà all' oscurità per acquisire potenza.