Binitu
il Re degli Allocchi
tokkoro ha detto:Beh è una buona notizia, sperando che non uscirà per ps2 solo in giappone, com'è successo per Re: CoM
bah questo non è assolutamente in dubbio.
tokkoro ha detto:Beh è una buona notizia, sperando che non uscirà per ps2 solo in giappone, com'è successo per Re: CoM
E cosi perchè c'è scritto kingdo hearts ed è in generale contenendo anche i capitoli su ps2 per questo c'è anche ps2RE PIROS 91 ha detto:oggo è uscito master console e a pagina 56 dove parlano di FF Crisis Core nell'angolo in basso a sinistra c'è una parte piccola dove parlano di birth by sleep in cui si dice che uscira nel 2009 e sarà per psp ( tutto normale fin qui!!)ma anche per PS2!!!!!!
Enigma ha detto:
Enigma ha detto:che abbiano a che fare con la memoria? in fondo è quello il tema principale del gioco, i ricordi di Ven (detto da Nomura) e la memoria di Xehanort (come dice il trailer segreto) :>
una specie di esseri che vanno a caccia di un certo tipo di ricordi...i tanto discussi CHASERS
p.s. ovviamente è tutto frutto della mia immaginazione, non è nulla di veritiero o confermato in qualche modo :>
Enigma ha detto:beh si lo ammetto, non è proprio un'ipotesi da scartare, su questo ho avuto un intuizione geniale(ma dove? ) *_* (in realtà è da quando vidi il filmato segreto che mi faccio teorie su teorie @_@)
ok, mettiamo il caso che ci abbia azzeccato e quei cosi cercano la memoria, cosa li lega a Kingdom Hearts? perchè sono spariti e non ce n'è traccia nei capitoli di Sora? c'è anche da dire che esistono perfino da prima degli heartless, come si spiega? come vengono creati?
...ci sono troppe domande alla quale poter dare molteplici risposte, si arriva ad un punto dove perdi il conto delle teorie possibili @__@
Enigma ha detto:beh si lo ammetto, non è proprio un'ipotesi da scartare, su questo ho avuto un intuizione geniale(ma dove? ) *_* (in realtà è da quando vidi il filmato segreto che mi faccio teorie su teorie @_@)
ok, mettiamo il caso che ci abbia azzeccato e quei cosi cercano la memoria, cosa li lega a Kingdom Hearts? perchè sono spariti e non ce n'è traccia nei capitoli di Sora? c'è anche da dire che esistono perfino da prima degli heartless, come si spiega? come vengono creati?
...ci sono troppe domande alla quale poter dare molteplici risposte, si arriva ad un punto dove perdi il conto delle teorie possibili @__@
Io ho letto una notizia che diceva dei Fearless, nouvi mostri come i nessuno per il KH2..Crazyhorse1993 ha detto:Io mi son fatto una teoria (teoria=viaggio mentale)
in uno dei rapporti segreti di ansem, dice che un essere vivente si divide in cuore, corpo e anima...
dal cuore nasce l'heartless..
dal corpo nasce il nobody..
che dall'anima nasca questo nuovo tipo di mostri?? e che si nutra di ricordi?? mi pare abbastanza plausibile.. comunque è solo una teoria campata abbastanza per aria eh xD
non sei mica il primo che ha fatto una teoria simile non hai idea di quanta gente ti darebbe ragioneCrazyhorse1993 ha detto:Io mi son fatto una teoria (teoria=viaggio mentale)
in uno dei rapporti segreti di ansem, dice che un essere vivente si divide in cuore, corpo e anima...
dal cuore nasce l'heartless..
dal corpo nasce il nobody..
che dall'anima nasca questo nuovo tipo di mostri?? e che si nutra di ricordi?? mi pare abbastanza plausibile.. comunque è solo una teoria campata abbastanza per aria eh xD