Per le nuove notizie (Birth By Sleep)

Nerodmc4

Filmsource STAFF
RE PIROS 91 ha detto:
oggo è uscito master console e a pagina 56 dove parlano di FF Crisis Core nell'angolo in basso a sinistra c'è una parte piccola dove parlano di birth by sleep in cui si dice che uscira nel 2009 e sarà per psp ( tutto normale fin qui!!)ma anche per PS2!!!!!!
E cosi perchè c'è scritto kingdo hearts ed è in generale contenendo anche i capitoli su ps2 per questo c'è anche ps2
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
dunque, tornando a parlare del nuovo tipo di nemici, ancora non è stato rivelato nulla di specifico, però ho trovato il rispettivo simbolo e un artwork di quelli visti fin'ora negli screens

...di certo non bastano per capirci qualcosa di piu però è già qualcosa >_>
 

Sephirously35

The Slayer of God
Enigma ha detto:
dunque, tornando a parlare del nuovo tipo di nemici, ancora non è stato rivelato nulla di specifico, però ho trovato il rispettivo simbolo e un artwork di quelli visti fin'ora negli screens

...di certo non bastano per capirci qualcosa di piu però è già qualcosa >_>

Interessanti: sembrano una specie di "Blue" Neo Shadow e di "Blue" Blu Ciccio. Rimarrebbe da capire cosa rappresenterebbero: gli Heartless sono l'oscurità che alberga nel cuore, i Nessuno sono dei gusci vuoti senza cuore e questi "Blue"???
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
che abbiano a che fare con la memoria? in fondo è quello il tema principale del gioco, i ricordi di Ven (detto da Nomura) e la memoria di Xehanort (come dice il trailer segreto) :>

una specie di esseri che vanno a caccia di un certo tipo di ricordi...i tanto discussi CHASERS

p.s. ovviamente è tutto frutto della mia immaginazione, non è nulla di veritiero o confermato in qualche modo :>
 

Zoro83

Lo Zio
Enigma ha detto:
che abbiano a che fare con la memoria? in fondo è quello il tema principale del gioco, i ricordi di Ven (detto da Nomura) e la memoria di Xehanort (come dice il trailer segreto) :>

una specie di esseri che vanno a caccia di un certo tipo di ricordi...i tanto discussi CHASERS

p.s. ovviamente è tutto frutto della mia immaginazione, non è nulla di veritiero o confermato in qualche modo :>

Perchè no?
Nel primo gli heartless andavano alla ricerca di cuori poichè non li avevano,
nel secondo i nobody andavano alla ricerca dei sentimenti poichè non li avevano,
nel terzo sti cosi blu potrebbero andare a cercare memoria (da qui anche quella scena dl trailer sove il biondino sembra non avere più memoria...)
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
beh si lo ammetto, non è proprio un'ipotesi da scartare, su questo ho avuto un intuizione geniale(ma dove? :D) *_* (in realtà è da quando vidi il filmato segreto che mi faccio teorie su teorie @_@)

ok, mettiamo il caso che ci abbia azzeccato e quei cosi cercano la memoria, cosa li lega a Kingdom Hearts? perchè sono spariti e non ce n'è traccia nei capitoli di Sora? c'è anche da dire che esistono perfino da prima degli heartless, come si spiega? come vengono creati?

...ci sono troppe domande alla quale poter dare molteplici risposte, si arriva ad un punto dove perdi il conto delle teorie possibili @__@
 

Sephirously35

The Slayer of God
Enigma ha detto:
beh si lo ammetto, non è proprio un'ipotesi da scartare, su questo ho avuto un intuizione geniale(ma dove? :D) *_* (in realtà è da quando vidi il filmato segreto che mi faccio teorie su teorie @_@)

ok, mettiamo il caso che ci abbia azzeccato e quei cosi cercano la memoria, cosa li lega a Kingdom Hearts? perchè sono spariti e non ce n'è traccia nei capitoli di Sora? c'è anche da dire che esistono perfino da prima degli heartless, come si spiega? come vengono creati?

...ci sono troppe domande alla quale poter dare molteplici risposte, si arriva ad un punto dove perdi il conto delle teorie possibili @__@

Sul fatto del perché non si sono visti nei precedenti capitoli, non mi preoccuperei molto, dato anche che i Nessuno non c'erano nel primo KH. Su, invece, a che cosa possono essere legati, non saprei: se davvero riguardano esseri in cerca di memoria, potrebbero c'entrare, appunto, con i ricordi di Xehanort, ma anche, pensavo, con il potere di Naminé di slegare e legare a proprio piacimento i ricordi altrui e, quindi, col Castello dell'Oblio. Su come possono essere stati creati, invece, non saprei proprio cosa dire.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
New Info on Birth by Sleep & 358/2 Days

This information comes from a report in a gaming magazine posted by Japanese blog, Apocalypse. Nothing new on Coded, but some new stuff on Birth by Sleep and 358/2 Days. When images become available, we'll keep you updated.


KINGDOM HEARTS Birth by Sleep

A finisher attack technique called "Shock Lock System" appears.
Screenshots of Ven and Terra are shown, but there is no new dialogue.
Release date: TBA


KINGDOM HEARTS 358/2 Days

Screenshot: Axel saying "How many times do I bring them back?"
Screenshot: Namine saying "Surely she is unable to endure it."
The members of Organization XIII are assigned missions.
Release date: 2008


KINGDOM HEARTS coded

Release date: TBA



come dice l'articolo, quando ci saranno le immagini le posterò, comunque non vedo molto di nuovo :/
non si vede nemmeno uno scan di Aqua all'orizzonte, tanto da lasciarmi per l'ennesima volta allibito :S
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
come promesso, ecco lo scan della rivista ^^ ho avuto il c**o di trovarlo anche tradotto =D

niente di cosi eclatante insomma :S abbiamo solo scoperto che Terra avrà una modalità che gli fara sparare una miriade di "qualcosa" col keyblade, manco fosse dragonball =D

e poi...abbiamo scoperto che ci sarà anche il topolino di cenerentola lol
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
dunque. nuove scans (in realtà alcuni si sono già visti nelle riviste)


bbs1.jpg

bbs2.jpg

bbs3.jpg

bbs4.jpg


e poi anche qui ci sono 2 descrizioni, una del trailer, l'altra della demo

Descrizione del trailer

Castle courtyard, Aqua is dancing, Ven and Terra are watching. Someone approaches from the entrance, and the three gather.

Castle of Dreams.
Ven is running around holding a blue ball.
Lucifer (The cat in Cinderella) pounces on top of Ven.
Mouse yells, "Watch out! Run away into the house!"
(It's the mouse from Cinderella, not Mickey.)

Sleeping Beauty World (?)
Maleficent: "Those who do not have any darkness, seven of pure light――"
Maleficent: "To collect them, I must obtain all the worlds."

Inside a castle.
Aqua: "Is there a clue of Master Xehanort?"
Terra: "He is interested in hearts of pure light"
Aqua: "A heart of pure light..."
Terra: "We'll chase the light too."
Terra: "Master Xehanort should appear if we do so."

Snow White's World(?)
Snow White: "Oh! Who are you?"
Terra: "Aren't you surprised?"
Snow White: "Why?"
Terra: (I can feel the pure light...)
Terra: (After all, does this girl have a heart of pure light?)

In a dark place. (Thorns?)
Ven: "It's a lie..."
Aqua: "Don't be deceived!"
Aqua: "Terra isn't like that, you know that!"
Maleficent: "But the truth is harsh to hear."

Unknown Location
Aqua: "I'll ask again."
Aqua: "What was said to Ven was a lie."
Maleficent: "It was all true."
Maleficent: "Terra is ignorant of his power and falls to darkness."
Aqua: "Get out of here!"



Descrizione della demo

Birth by Sleep Demo Impression: A new enemy called the Ambers appear!



Terra in Enchanted Kindom

Terra: "Is it the ambers* Master spoke of..."

Defeat the ambers*, move across a bridge, toward the castle.

Fight a boss called the Wheel Master and his demo ends.



Ventus in the Castle of Dreams
(Ven is smaller, similar sized to the mouse.)


Mouse: "It's the king of the castle."

Mouse: "All the daughters of the country are invited to the ball being held tonight."

Ven: "Does Cinderella get to go too?"

Mouse: "Well..."

Mouse: "Madame Tremain is wicked, she said without a dress, Cinderella couldn't go."

Ven: "It's that guy that called upon Cinderella a while ago."

Mouse: "Right, it's Cinderella's dream to go to the ball."

Mouse: "Everyday, she has to do the cleaning and the laundry, it's like another world to her."

Ven: "I know the feeling."

Ven: "Alright! Let's help make her dream come true!"

Mouse: "How will we do that?"

Ven: "We'll make a dress!"

Ven: "We'll look for the materials inside the house and tailor one for her."

Mouse: "Good idea!"

Mouse: "Well then, there is some white ribbon, pink thread, and white lace in the lower dressing room. Any of it will be good, so look for at least two."

Mouse: "I'll sew the dress right here."

Mouse: "Ven! Keep an eye out for Lucifer!"

Ven: "Lucifer?"

Mouse: "He's a ferocious cat!"

Mouse: "Take very soft steps around him."

Ven: "I got it, be careful."


After finding two among the white ribbon, pink thread, and white lace, there is a boss fight with Lucifer.



precisazioni sulla modalità "Shot Lock"

You can use this special attack by pushing the circle button while holding down the R button.

Terra's is called a "photon charge" and Ven's is called "star burst".

The button advances like this: Fighting > Blitz > Burst > Finish.




ROTFL la battaglia con Luciferò dev'essere davvero epica =D comunque diciamo che c'è abbastanza materiale nuovo...anche se avrei voluto vedrlo uno scan di Aqua :/


ah si, c'è anche una brevissima descrizione del trailer del Coded

Twilight Town, Cid makes an appearance
Organization XIII: "Show your power."
Mickey, Jiminy, Goofy, Donald, look into Jiminy's Journal
"One wound is left."
New scene is shown.


non dice un bel niente in effetti, se non che ci sarà Cid (sai la scoperta) e l'Organizzazione (anche questo non era prevedibile :rolleyes: )

ed anche un nuovo scan

coded2.jpg



e con questo direi che è tutto per ora
 

Crazyhorse1993

Active Member
Enigma ha detto:
beh si lo ammetto, non è proprio un'ipotesi da scartare, su questo ho avuto un intuizione geniale(ma dove? :D) *_* (in realtà è da quando vidi il filmato segreto che mi faccio teorie su teorie @_@)

ok, mettiamo il caso che ci abbia azzeccato e quei cosi cercano la memoria, cosa li lega a Kingdom Hearts? perchè sono spariti e non ce n'è traccia nei capitoli di Sora? c'è anche da dire che esistono perfino da prima degli heartless, come si spiega? come vengono creati?

...ci sono troppe domande alla quale poter dare molteplici risposte, si arriva ad un punto dove perdi il conto delle teorie possibili @__@

Io mi son fatto una teoria (teoria=viaggio mentale)

in uno dei rapporti segreti di ansem, dice che un essere vivente si divide in cuore, corpo e anima...

dal cuore nasce l'heartless..
dal corpo nasce il nobody..
che dall'anima nasca questo nuovo tipo di mostri?? e che si nutra di ricordi?? mi pare abbastanza plausibile.. comunque è solo una teoria campata abbastanza per aria eh xD
 
Crazyhorse1993 ha detto:
Io mi son fatto una teoria (teoria=viaggio mentale)

in uno dei rapporti segreti di ansem, dice che un essere vivente si divide in cuore, corpo e anima...

dal cuore nasce l'heartless..
dal corpo nasce il nobody..
che dall'anima nasca questo nuovo tipo di mostri?? e che si nutra di ricordi?? mi pare abbastanza plausibile.. comunque è solo una teoria campata abbastanza per aria eh xD
Io ho letto una notizia che diceva dei Fearless, nouvi mostri come i nessuno per il KH2..
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Crazyhorse1993 ha detto:
Io mi son fatto una teoria (teoria=viaggio mentale)

in uno dei rapporti segreti di ansem, dice che un essere vivente si divide in cuore, corpo e anima...

dal cuore nasce l'heartless..
dal corpo nasce il nobody..
che dall'anima nasca questo nuovo tipo di mostri?? e che si nutra di ricordi?? mi pare abbastanza plausibile.. comunque è solo una teoria campata abbastanza per aria eh xD
non sei mica il primo che ha fatto una teoria simile :D non hai idea di quanta gente ti darebbe ragione

dal canto mio direi che sarebbe troppo banale e scontato, nonchè ripetitivo visto che già ci sono i nobody in giro :D e poi sempre in uno dei rapporti di ansem mi pare si possa trovare la smentita, dove dice che sono proprio il corpo e l'anima insieme a formare il nobody, ma non ricordo molto bene, può darsi che mi sbagli :>

ad ogni modo se avete letto tutto, il nome dei nuovi nemici è stato rivelato, gli Ambers...già dal nome potrebbero spiccare molteplici teorie, la mia rimane grosso modo la stessa: vanno a caccia di memorie, ricordi (ricordo che Ambers vuol dire ambre, che sarebbero pietre di materiale che conservano materiale fossile perfettamente negli anni, chi ha visto Jurassick Park sà di cosa parlo :D) quindi potrebbero rubare i ricordi e conservarli nel tempo, o qualcosa di simile...sento il bisogno di approfondire l'argomento *_*
 
Top