Per le nuove notizie (Birth By Sleep)

<(dany)>

Wigga
Speriamo che sia come dite voi e speriamo anche che questi legami non siano scemenze e soprattutto che ne esca qualcosa di interessante.

Sephirously35

The Slayer of God
Mi accodo a Zoro83 e Cloud_Darth: ogni nome presente in FF non é mai stato una coincidenza. L'unica é attendere. Comunque, adesso, mentre leggevo l'intera discussione ho pensato a una cosa: avete presente in KH I, quando si vedono i flashback di Sora e Riku da bambini che giocano nella caverna sulle Isole del Destino. L'ultimo flash faceva vedere Sora che se ne andava seguito da Riku, quando quest'ultimo si ferma, si volta e vede che sulla porta che separa i mondi si é materializzata una serratura: il punto é che poi non si fa vedere più niente. Con l'evolversi della storia (a meno che non mi sia perso qualcosa) io pensavo che il fatto stava ad indicare che Riku avesse già avuto qualche incontro con l'oscurità e magari con il nessuno di Xehanort: e se invece avesse incontrato uno dei tre protagonisti di Birth by Sleep o lo stesso Master Xehanort?

Inoltre, proprio due minuti fa, mentre scaricavo un trailer su KH, quello di Final Mix + dove si vede Sora & Co che incontrano Terra, ho rivisto un vecchio trailer di KH 3 dove si dice che 7 anni più tardi Sora affonterà colui che ha iniziato tutto e che, presumibilmente in passato, c'era una famigerata Organizzazione XXIX! Qualcuno ne sa qualcosa? Si parlava di un membro XIV, ma per arrivare a XXIX ce ne vuole.

Binitu

il Re degli Allocchi
Sephirously35 ha detto:
Inoltre, proprio due minuti fa, mentre scaricavo un trailer su KH, quello di Final Mix + dove si vede Sora & Co che incontrano Terra, ho rivisto un vecchio trailer di KH 3 dove si dice che 7 anni più tardi Sora affonterà colui che ha iniziato tutto e che, presumibilmente in passato, c'era una famigerata Organizzazione XXIX! Qualcuno ne sa qualcosa? Si parlava di un membro XIV, ma per arrivare a XXIX ce ne vuole.

What? Link!

Sephirously35

The Slayer of God
E' un vecchio filmato che ho scaricato tempo fa: é stato uno dei primi trailer su KH 3 se non sbaglio. Adesso provo a vedere se lo ritrovo.

EDIT:
trovato! Dovrebbe essere questo (o perlomeno l'inizio e la durata totale sono gli stessi del mio):
http://it.youtube.com/watch?v=_yd0w-_nJPo&feature=related

NEW EDIT:
per accelerarvi le cose, ecco le frasi che compaiono:

-"Sora defeated them"
-"Or so he did"
-"What he forgot at Castle Oblivion"
-"Will change his life forever..."
-"7 years later"
-"Sora has to meet.."
-"The former members"
-"And the one"
-"Who started it all"
-"Before Sora had his hands on the Keyblade"
-"There was Organization XXIX"
-"And where there was darkness and light"
-"There were 4 Chasers"
-"It all began with..."
-"Birth by sleep"
-"A new journey unfolds"

Comunque, strano che non l'abbiate visto (sempre che non l'abbiate visto) siccome risale al 2006.

Binitu

il Re degli Allocchi
Sephirously35 ha detto:
E' un vecchio filmato che ho scaricato tempo fa: é stato uno dei primi trailer su KH 3 se non sbaglio. Adesso provo a vedere se lo ritrovo.

EDIT:
trovato! Dovrebbe essere questo (o perlomeno l'inizio e la durata totale sono gli stessi del mio):
http://it.youtube.com/watch?v=_yd0w-_nJPo&feature=related

NEW EDIT:
per accelerarvi le cose, ecco le frasi che compaiono:

-"Sora defeated them"
-"Or so he did"
-"What he forgot at Castle Oblivion"
-"Will change his life forever..."
-"7 years later"
-"Sora has to meet.."
-"The former members"
-"And the one"
-"Who started it all"
-"Before Sora had his hands on the Keyblade"
-"There was Organization XXIX"
-"And where there was darkness and light"
-"There were 4 Chasers"
-"It all began with..."
-"Birth by sleep"
-"A new journey unfolds"

Comunque, strano che non l'abbiate visto (sempre che non l'abbiate visto) siccome risale al 2006.

Ehm, quel video è un palesissimo fake che unisce trailer e finali segreti di KH1,2,CoM e dei vari Final Mix. Non c'è nulla che abbia a che fare con KH3 di cui non si hanno filmati, immagini o quant'altro. Probabilmente la lavorazione del gioco deve ancora iniziare visto che Nomura e il suo team hanno il loro da fare con Versus che tra l'altro è lungi dall essere completato.

<(dany)>

Wigga
Binitu ha detto:
Ehm, quel video è un palesissimo fake che unisce trailer e finali segreti di KH1,2,CoM e dei vari Final Mix. Non c'è nulla che abbia a che fare con KH3 di cui non si hanno filmati, immagini o quant'altro. Probabilmente la lavorazione del gioco deve ancora iniziare visto che Nomura e il suo team hanno il loro da fare con Versus che tra l'altro è lungi dall essere completato.
Vero, anche secondo me è un fake, infatti sono spezzoni dei giochi citati da te. Poi le scritte si vede che sono aggiunte apparte

*Tati*

Member
Qualche notizia in più l'avremo ad Agosto al Party della Square dove verranno presentati tutti e 3 i nuovi giochi.

Sephirously35

The Slayer of God
Eh, va beh, cose che capitano. :D Il punto é che KH, con la trama del primo episodio, di Com, del secondo e dei due Final Mix, lascia spazio a moltissimi approfondimenti diversi che possono spingere verso direzioni del tutto differenti. Speriamo che ci siano presto alcuni chiarimenti perché, ora come ora, mi sembra che siamo in alto, anzi, altissimo mare.

Sephirosu

Too stubborn to die
*Tati* ha detto:
Qualche notizia in più l'avremo ad Agosto al Party della Square dove verranno presentati tutti e 3 i nuovi giochi.

Non ci spererei tanto che fanno vedere qualcosa :D già è loro abitudine non dare notizie e mostrare trailer in "Closed Mega-Theaters", tuttavia poi, l'evento che si svolgerà il 2 agosto è chiamato proprio "Square-Enix Private Party" LOOOOOOOOOL, che maledetti eh? :D

RE PIROS 91

Nuovo utente
oggo è uscito master console e a pagina 56 dove parlano di FF Crisis Core nell'angolo in basso a sinistra c'è una parte piccola dove parlano di birth by sleep in cui si dice che uscira nel 2009 e sarà per psp ( tutto normale fin qui!!)ma anche per PS2!!!!!!

tokkoro

FMJ Rulez!!!
RE PIROS 91 ha detto:
oggo è uscito master console e a pagina 56 dove parlano di FF Crisis Core nell'angolo in basso a sinistra c'è una parte piccola dove parlano di birth by sleep in cui si dice che uscira nel 2009 e sarà per psp ( tutto normale fin qui!!)ma anche per PS2!!!!!!

Beh è una buona notizia, sperando che non uscirà per ps2 solo in giappone, com'è successo per Re: CoM