Per le nuove notizie (Birth By Sleep)

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Cloud1991 ha detto:
scusa, ma come fa ad essere il padre di Roxas, se Roxas è il nessuno di Sora?!
non farci caso, sono le solite chiacchiere(ca**ate) della rete :eek:
io ho letto pure che Sephirot è il padre di Riku :D

però non sapevo che il 358/2 uscisse nello stesso periodo del Birth by Sleep, eppure hanno detto piu volte che li faranno uscire in tempi diversi... :confused:

Iginla

Il Folle
Già...pure io ho letto questo...bravo Enigma che ha fornito le immagini,io già non mi ricordavo piu' niente di questi nuovi titoli...mi ricordavo che uscivano peròXD.
Mi intrigano le versioni su PSP e DS e mi fa rabbia la versione su cellulare tsk.

Zoro83

Lo Zio
Enigma ha detto:
non farci caso, sono le solite chiacchiere(ca**ate) della rete :eek:
io ho letto pure che Sephirot è il padre di Riku :D

però non sapevo che il 358/2 uscisse nello stesso periodo del Birth by Sleep, eppure hanno detto piu volte che li faranno uscire in tempi diversi... :confused:

Sicuramente sono chiacchiere, ma ci sono rumors in rete che dicono che i 3 non siano altro che il padre di Sora, quello di Riku e la madre di Kairi, alla fin fine non mi stupirei nemmeno che fosse vero!

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Zoro83 ha detto:
Sicuramente sono chiacchiere, ma ci sono rumors in rete che dicono che i 3 non siano altro che il padre di Sora, quello di Riku e la madre di Kairi, alla fin fine non mi stupirei nemmeno che fosse vero!
io mi stupirei, e non in senso buono, sarebbe davvero una di quelle banalità trite e ritrite -.- comunque la storia di KH non sembra sviare in simili banalità...almeno spero O_O nah, non la vedo proprio come una possibilità la storia dei genitori, basti pensare che Terra vede Sora e Riku da piccoli sulle Destiny Islands, il che per me è piu che sufficiente per smentire questa teoria

Binitu

il Re degli Allocchi
Enigma ha detto:
io mi stupirei, e non in senso buono, sarebbe davvero una di quelle banalità trite e ritrite -.- comunque la storia di KH non sembra sviare in simili banalità...almeno spero O_O nah, non la vedo proprio come una possibilità la storia dei genitori, basti pensare che Terra vede Sora e Riku da piccoli sulle Destiny Islands, il che per me è piu che sufficiente per smentire questa teoria

Ma poi Ven ha una 15ina di anni quindi è impossibile che sia il padre di Sora che in Birth By Sleep è già un bambino.

Zoro83

Lo Zio
Penso che potremmo andare avanti secoli con illazioni varie ed eventuali, sta di fatto che la somiglianza tra Ven e Roxas non è un caso e che Terra sia il cattivo di KHI penso sia un fatto semi-sicuro. A questo punto non ci resta che aspettare con tanta pazienza l'uscita di questi 2 giochi (Birth By Sleep & 358/2) e vedremo se si confermeranno dei geni senza scadere nella banalità o se anche loro si faranno contagiare dalla banalità più assurda solo per vendere qualche copia in più!

Zoro83

Lo Zio
Sephirosu ha detto:
Et voilà!!!!

Ecco il trailer di BBS per psp, è ripreso con la telecamera, quindi l'immagine e il sonoro non sono ottimi, ma sono abbastanza per comprendere quello che succede

http://www.youtube.com/watch?v=oFKwH2uG1v4

Finalmente un trailer di questo gioco, non nè potevo più di scans e rumors!
Comunque bel video si vedono sia filmati che azioni di gioco, speriamo che sia un buon segno e che arrivi presto in commercio!

Sephirosu

Too stubborn to die
Zoro83 ha detto:
Finalmente un trailer di questo gioco, non nè potevo più di scans e rumors!
Comunque bel video si vedono sia filmati che azioni di gioco, speriamo che sia un buon segno e che arrivi presto in commercio!

Non sò perchè, ma conoscendo Square-Enix, mi sà che ci toccherà aspettare un bel pò :S

Enigma

Hyuga Clan's Heir
mitico Sephirosu!!! \o/

finalmente un trailer, e che ca**o era ora!

solo che una domanda mi sorge spontanea, sono sicuro che la square non ha rilasciato il trailer, e questo dice di averlo filmato nel suo viaggio a tokio in un televisore che mostrava trailer mai visti...quindi li si possono vedere trailer che non si possono trovare nemmeno su internet? :eek: magari ci sono anche quelli degli altri giochi square :eek:

Sephirosu

Too stubborn to die
Enigma ha detto:
mitico Sephirosu!!! \o/

finalmente un trailer, e che ca**o era ora!

solo che una domanda mi sorge spontanea, sono sicuro che la square non ha rilasciato il trailer, e questo dice di averlo filmato nel suo viaggio a tokio in un televisore che mostrava trailer mai visti...quindi li si possono vedere trailer che non si possono trovare nemmeno su internet? :eek: magari ci sono anche quelli degli altri giochi square :eek:

Infatti, ho parlato con questo tizio, e mi ha detto che è andato a visitare lo square-enix store, e in pratica mi ha raccontato, che nel display mostravano trailer mai visti, ha visto tutti e 3 i trailer di KH, coded, 356,BBS, poi versus, e ha detto che le immagini erano velocissime, era abbastanza ambientato nel nostro tempo, macchine normali ecc... poi inizia una violenta serie di immagini di luce, acrobazie, spade, sangue ecc... Poi ha visto anche il dissidia trailer, ha detto che mostrava artemisia e squall combattere, e lui pensavo fosse sempre il solito trailer -.-...Comunque, ha registrato il BBS perchè ci si trovava, non aveva programmato di entrare allo store con lo scopo di registrare perchè neanche lui se lo aspettava XD..Quindi possiamo sperare che qualche jappocinofilo si rechi alla sede e registri qualcos'altro, che darei per quel trailer di dissidia

Zoro83

Lo Zio
Sephirosu ha detto:
Infatti, ho parlato con questo tizio, e mi ha detto che è andato a visitare lo square-enix store, e in pratica mi ha raccontato, che nel display mostravano trailer mai visti, ha visto tutti e 3 i trailer di KH, coded, 356,BBS, poi versus, e ha detto che le immagini erano velocissime, era abbastanza ambientato nel nostro tempo, macchine normali ecc... poi inizia una violenta serie di immagini di luce, acrobazie, spade, sangue ecc... Poi ha visto anche il dissidia trailer, ha detto che mostrava artemisia e squall combattere, e lui pensavo fosse sempre il solito trailer -.-...Comunque, ha registrato il BBS perchè ci si trovava, non aveva programmato di entrare allo store con lo scopo di registrare perchè neanche lui se lo aspettava XD..Quindi possiamo sperare che qualche jappocinofilo si rechi alla sede e registri qualcos'altro, che darei per quel trailer di dissidia

Dopo questa notizia tra un pò prendo l'aereo e vado a Tokio!!!
E pensare che se avessi accettato un lavoro 3 anni fà adesso sarei a singapore a uno schioppo da Tokio... quante cose che comuni mortali non avrebbero potuto vedere...

PS quando sono andato a singapore nel 2004 andava di moda Gundam, di FF avevo visto solo la statua di Yuna da 60 cm a circa 20 euro originale square, mannaggia che non l'ho presa...