Per le nuove notizie (Birth By Sleep)

Zoro83

Lo Zio
Cloud_Darth ha detto:
Come fa ad essere il cattivo di KHI, se il cattivo di KHI è l'heartless di Xehanort? O_O

Magari Terra alla fine del BBS perde la memoria e pensa di essere Xehanort, se ricordi il finale segreto vedi che a Terra cambiano il colore degli occhi e assomiglia tremendamente all'Ansem del primo KH e inoltre se ricordi la storia del primo KH si dice che Xehanort fù ritrovato da Ansem in stato confusionario, ma sembrava sapesse tutto sul Kingdom Heart comunque sono tutte teorie, solo il tempo potrà dare la verità

CloudStrife92

Inuyasha
salve ragazzi...c'è un sito che dice che addirittura Kingdom hearts Birth by sleep sia ambientato 10 anni prima di kingdom hearts I....possibile???

<(dany)>

Wigga
CloudStrife92 ha detto:
salve ragazzi...c'è un sito che dice che addirittura Kingdom hearts Birth by sleep sia ambientato 10 anni prima di kingdom hearts I....possibile???
Si, KH BBS è ambientato 10 anni prima
@Zoro83: pensandoci potresti avere ragione, in ogni caso tutto si scoprirà quando uscirà il gioco. Peccato che non ho la Psp.

Cloud_Darth

Active Member
Zoro83 ha detto:
Magari Terra alla fine del BBS perde la memoria e pensa di essere Xehanort, se ricordi il finale segreto vedi che a Terra cambiano il colore degli occhi e assomiglia tremendamente all'Ansem del primo KH e inoltre se ricordi la storia del primo KH si dice che Xehanort fù ritrovato da Ansem in stato confusionario, ma sembrava sapesse tutto sul Kingdom Heart comunque sono tutte teorie, solo il tempo potrà dare la verità
In effetti, può essere vera anche questa spiegazione.

Comunque eccovi un video che conferma il legame tra Ven e Roxas:

http://it.youtube.com/watch?v=Lv2x0ArN7GY

CloudStrife92

Inuyasha
grazie sul sito ho trovato anche molti altri bei video....
vi potrei fare un'altra domanda, ma kingdom hearts birth by sleep è lo stesso che uscirà per Ps3???

Enigma

Hyuga Clan's Heir
CloudStrife92 ha detto:
grazie sul sito ho trovato anche molti altri bei video....
vi potrei fare un'altra domanda, ma kingdom hearts birth by sleep è lo stesso che uscirà per Ps3???
no, e a dirla tutta, non ce n'è nemmeno uno programmato per la ps3, ma fosre ci faranno il 3° capitolo visto che questi sono tutti spin-off e prequel, ma finchè non lo annuncieranno ufficialmente non ci metterei la mano sul fuoco

andxel

Zero Shift
in realtà è solo uno spin-off...Ovvero Codec....E non si è nemmeno tanto sicuri di questo....Perchè Topolino nel Codec ha i vestiti Neri mentre Sora(che si presume stia dormendo nella capsula per riacquistare i ricordi)è in realtà una sorta di cyborg virtuale creato dai dati stessi del vero Sora.

Enigma

Hyuga Clan's Heir
andxel ha detto:
in realtà è solo uno spin-off...Ovvero Codec....E non si è nemmeno tanto sicuri di questo....Perchè Topolino nel Codec ha i vestiti Neri mentre Sora(che si presume stia dormendo nella capsula per riacquistare i ricordi)è in realtà una sorta di cyborg virtuale creato dai dati stessi del vero Sora.
il Codec è ambientato dopo KHII, quindi Sora non stà dormendo nella capsula, e Topolino non ha i vestiti neri(infatti in tutti gli screens che ho postato, non ce n'è uno dove lo si vede con i vestiti neri) quel Sora non è un cyborg creato dai ricordi, ma è proprio il vero Sora che aiuta Topolino nella sua impresa, venendo digitalizzato...che sò, una cosa alla Digimon :D

(nel caso non sappiate quale sia l'impresa, andatevi a leggere il mio post sul Codec, si trova qualche pagina prima in questo stesso topic)

andxel

Zero Shift
Scusa intendevo dire rossi...Comunque avevo letto da kh ultimania che Sora è un copia del Sora che dorme nella capsula....Questo spiegherebbe i suoi vestiti rossi....Inoltre la tua teoria cade perchè c'è anche una copia di Riku nel gioco....E da quanto si vede sono copie di quando avevano l'età dell'uno.
Comunque questa è una notizia importante.....La colonna sonora del 358/2 Days è questa....Lo ha detto Nomura...Non è male essendo un remix più orchestrale delle varie musiche ispirate all'organizzazione.....
358/2 Days.

Enigma

Hyuga Clan's Heir
andxel ha detto:
Scusa intendevo dire rossi...Comunque avevo letto da kh ultimania che Sora è un copia del Sora che dorme nella capsula....Questo spiegherebbe i suoi vestiti rossi....Inoltre la tua teoria cade perchè c'è anche una copia di Riku nel gioco....E da quanto si vede sono copie di quando avevano l'età dell'uno.[/URL]
lol, la mia non è una teoria, è stato detto dalla Square ufficialmente XD

ecco per spiegare eventuali fraintendimenti, quello che si vede nel Codec è interamente un mondo virtuale creato dai 2 Grillari dei 2 capitoli precedenti(il Chain of Memories non è presente per ovvi motivi) quindi non c'è da stupirsi se ritroviamo Riku con l'età del primo capitolo, non c'è da scoinvolgersi piu di tanto nemmeno se il Sora che usiamo è quello del primo capitolo, perchè se ci pensi nella Città di mezzo, Sora non ci è mai andato dopo aver dormito nella capsula, quindi nella ricostruzione del Grillario del primo capitolo è piu che giusto che abbia quelle sembianze...spero di aver spiegato in maniera comprensibile a tutti coloro che hanno di questo dubbi ^^

Sephirosu

Too stubborn to die
<(dany)> ha detto:
Non mi fa vedere il video, è stato rimossso. Arrivo sempre tardi ç_ç ç_ç. Ce ne sono altri in giro per internet??

tranquillo, basta che lo cerchi su youtube, affinchè c'è la versione scaricabile la gente non smetterà mai di upparlo sul tubo fidati ;)

<(dany)>

Wigga
Sephirosu ha detto:
tranquillo, basta che lo cerchi su youtube, affinchè c'è la versione scaricabile la gente non smetterà mai di upparlo sul tubo fidati ;)
Sono riuscito a vederlo da un altro thread, il video lo ha postato Enigma ;)

Sephirosu

Too stubborn to die
Zoro83 ha detto:

Teoria interessantissima, avevo dimenticato qualche dettaglio della serie di KH!!!
trailer subbato in inglese:

http://www.youtube.com/watch?v=DNjTea_cmYU

Zoro83

Lo Zio
Sephirosu ha detto:
Teoria interessantissima, avevo dimenticato qualche dettaglio della serie di KH!!!
trailer subbato in inglese:

http://www.youtube.com/watch?v=DNjTea_cmYU

Questo trailer fà sorgere molti dubbi, ma anche dà più credito alla mia teoria che Terra diventi poi il discepolo senza memoria di Ansem, magari ha perso la memoria proprio per questa oscurità che ha dentro e alla fine Ven che chiede di essere cancellato mi ricorda troppo la versione digitalizzata di Roxas...