Per le nuove notizie (Birth By Sleep)

Enigma

Hyuga Clan's Heir
già, rimane tutto poco chiaro
sembra che Xehanort voglia far fare a Ven qualcosa, facendo in modo che Terra, di conseguenza, ne faccia un'altra...ma quello che non si capisce è se Xehanort sia cattivo oppure no, la frase sull'oscurità seguita da "correct my mistake" mi ha lasciato alquanto perplesso...ma le uniche vere incognite sono Aqua e il dark soldier, visto che ancora non mi sono fatto una minima idea del ruolo della prima, mentre per il secondo si, ma sono solo idee per l'appunto

*Tati*

Member
Per esempio io mio chiedo quando Master Xeanort dice a Ven "L'hai perso, ma non non ancora del tutto" (più o meno la frase è questa), si potrebbe riferire al suo cuore?

Nerodmc4

Filmsource STAFF
*Tati* ha detto:
Per esempio io mio chiedo quando Master Xeanort dice a Ven "L'hai perso, ma non non ancora del tutto" (più o meno la frase è questa), si potrebbe riferire al suo cuore?
Secondo me Sora è l'hertless di ven mentre roxas e il nessuno...potrebbe essere?

andxel

Zero Shift
Si perchè Terra all'inizio dice:"Io ho un amico..CHE COSA HAI FATTO AL SUO CUORE XEANORTH!?"
Comunque gira voce ultimamente che il guardiano sia Axel quando non è ancora diventato nessuno...
Non sò perchè ma da anche a me questa impressione...Cerca sempre la battaglia con Ven sia in questo trailer sia nel teaser....Questa voce è stata messa in giro da un dipendente che lavora alla Square lo dicevano in un topic in inglese del sito kh ultimania....Aqua invece a quanto pare rimane un totale mistero....Chi è mi chiedo!
Nero la tua teoria secondo me è abbastanza assurda...Sora è diventato heartless una sola volta per salvare Kairi....E quando lo ha fatto il suo cuore è andato sperduto e lo si vedeva...Perciò questo dimostra che Sora è Sora....Anche se non nego che Ven,Roxas e Sora abbiano un legame moooooolto complesso e forte.

Sephirosu

Too stubborn to die
Secondo me...Stò gioco avrà una grandissima storia :D
Comunque, quando Terra dice: "I don't care being Master....." solleva molti dubbi :S

*Tati*

Member
Nerodmc4 ha detto:
Secondo me Sora è l'hertless di ven mentre roxas e il nessuno...potrebbe essere?
Heartless no, perché il cuore Sora ce l'ha, però potrebbe essere che il cuore di Ven sia migrato in Sora, un po' come quello di Kairi aveva fatto in KH I, questo potrebbe spiegare il legame, e il perché Roxas assomigli così tanto a Ven.

Zoro83

Lo Zio
Sephirosu ha detto:
Secondo me...Stò gioco avrà una grandissima storia :D
Comunque, quando Terra dice: "I don't care being Master....." solleva molti dubbi :S

Questo significa semplicemente che Terra non vuol diventare maestro al posto del suo maestro scomparso, ricordo che da alcune notizie si evince che Terra Ven e Aqua sono alla ricerca del proprio maestro scomparso. Probabilmente Terra, sapendo che il suo cuore non è puro al 100% (e questo è strano poichè non potrebbe avere il keyblade) non vuole e non si sente in grado di fare il maestro

Sephirosu

Too stubborn to die
*Tati* ha detto:
E' uscita una nuova versione del trailer di Birth by sleep con audio e video migliori. Si riesce a sentire che il doppiatore di Ven è lo stesso che ha doppiato Roxas nella versione giapponese.
http://it.youtube.com/watch?v=ZcNFzcqBWjo

Bello, però i sottotitoli sono messi male :S, quando Xehanorth incontra ven sul monte olimpo si sente chiaramente che Xehanorth dice "sashiburi dana" (da quanto tempo) e Ven risponde: Chi sei tu..per avermi incontrato? Poi a 2:00 nei sottotitoli salta la frase: "Coloro che sono stati sottomessi all'oscurità, non sono qualificati a brandire il keyblade" e poi gli ultimi sottotitoli sono: "Invece quell'uomo è un mostro infuso con l'oscurità...Sconfiggi l'oscurità! Correggi il mio sbaglio!"

<(dany)>

Wigga
Se quello che dici è vero i nomi di tutti e tre i protagonisti hanno a che fare con gli elementi.. Terra, acqua e vento.. che centri qualcosa con i loro poteri??

Enigma

Hyuga Clan's Heir
RE PIROS 91 ha detto:
ho scoperto che ven e solo un nomignolo il vero nome è ventus (almeno se è vero quello che che ho letto )
si sà già da un pò che il nome vero è a detta di Nomura "molto piu lungo", ma quella di Ventus è solo una diceria, per quanto logica possa sembrare(dal latino Aqua, Terra e Ventus sarebbe abbastanza logico) ma non è confermato per ora il vero nome, chissà, ai miei occhi potrebbe esserlo come non potrebbe(che poi non vedo a che pro non rivelarlo, manco il vero nome nascondesse tutti i segreti del gioco, boh)

andxel

Zero Shift
Cloud_Darth ha detto:
Bè, magari il vero nome è una delle chiavi che collega Ven a Roxas e Sora :p
Forse....Comunque fatto stà che se andate a vedere i significati dei nomi di Sora,Kairi e Riku si viene a scoprire che:
Giapponese: Latino(non sò bene se sia latino cassico o una sorta latino criptato):
Sora=Cielo Ven=abbreviativo di Ventus che significa Vento o Aria. Kairi=Mare Aqua=Acqua
Riku=Landa desolata Terra=Terra

Dunque c'è una sorta di collegamento tra i nomi dei tre protagonisti principali e quelli della saga di birth by sleep.Chissà....Magari Sora,Riku e Kairi sono le reincarnazioni di Ven,Terra e Aqua....Ma escluderei quest'ultima ipotesi dato che i tre sono già nati quando Terra,Ven e Aqua vivevano ancora...Forse sono parenti ma questa ipotesi non ha neanche la minima probabilità di sopravvivere conoscendo lo stile di Nomura.