Quanto dovremo aspettare prima che verrà fixato per il custom firmware? *cough cough*
Comunque, non vedo l'ora di sapere se la teoria terra-xeanorth sia effettivamente vera.
Pensare che questo BbS uscirà in Italia fra almeno mezzo anno mi deprime.Segue una really sad face |:°°(
Dio,speriamo di no.Già ho letto lo spoiler di Cold Evil,io dopo un po' perdo la pazienza e mi spoilerizzo tutta la trama.Gli unici spoiler a cui io abbia mai resistito sono stati sempre quelli su MGS.Spero non si ripeta ciò che successe per dissidia, altrimenti altro che mezzo anno, un anno e mezzo sarebbe più giusto
Oh. Se non hai pazienza posso dirti tutto io. E pensare che ora come ora un buon 90% delle mie teorie s'è rivelato giusto (si, sono andato sui gamefaqs solo per controllare le mie teorie). Ora come ora ho solo toppato parzialmente l'identità di Vanitas.
Oh. Se non hai pazienza posso dirti tutto io. E pensare che ora come ora un buon 90% delle mie teorie s'è rivelato giusto (si, sono andato sui gamefaqs solo per controllare le mie teorie). Ora come ora ho solo toppato parzialmente l'identità di Vanitas.
prima di aprire le danze spoilerose ricordatevi di usare il tag spoiler, non vorreste rovinare la festa anche ai tipi pazienti che sanno aspettare, vero? u,u
Comunque, Master Xeahnort fa tutto quello che fa, solo per una ragione. Vendicarsi del fatto che è l'unico calvo in tutta la serie u.u