Per le nuove notizie (Birth By Sleep)

Enigma

Hyuga Clan's Heir
ma allora è vero, per la main theme hanno ricilcato hikari! io volevo una nuova performance di utada ç_ç

come al solito la intro è bella piena di scene random che non fanno capire un accidente XD ma è proprio questo il bello
 

andxel

Zero Shift
Pensare che questo BbS uscirà in Italia fra almeno mezzo anno mi deprime.Segue una really sad face |:°°(
 

Sephirosu

Too stubborn to die
Quanto dovremo aspettare prima che verrà fixato per il custom firmware? *cough cough*
Comunque, non vedo l'ora di sapere se la teoria terra-xeanorth sia effettivamente vera.
 

andxel

Zero Shift
Quanto dovremo aspettare prima che verrà fixato per il custom firmware? *cough cough*
Comunque, non vedo l'ora di sapere se la teoria terra-xeanorth sia effettivamente vera.

Se Square la conferma a metà e per il resto ci crea una storiella attorno potrebbe anche andare,ma mi darebbe troppo fastidio venir a scoprire che Terra è al 100% lo Xeanorth dell'uno.Anche perchè se nel FM+ il Lingering Sentiment odia Xeanorth con tutte le sue forze sarebbe sensato dire che il primo dei due è Terra e il secondo odiato dal primo è la parte malvagia nata dal cuore di Terra.Oppure,teoria ancor più plausibile Terra sarà posseduto da mastro Xeanorth(lol,mastro non si può sentire).
 

ColdEvil

Member
Alla fine non cè un trailer di un nuovo gioco ma cè un video che spiega alcuni dettagli tra cui (troppo spoiler XD)
Ansem il saggio trova Terra con gli occhi gialli e i capelli bianchi che non si ricorda niente XD quindi Terra è Xehanort,per rispondere ad Andxel non è Terra 100% a diventare Xehanort,ma Master che possiede il corpo di Terra a diventare Xehanort,un po complicato XD
 

andxel

Zero Shift
Spero non si ripeta ciò che successe per dissidia, altrimenti altro che mezzo anno, un anno e mezzo sarebbe più giusto :p
Dio,speriamo di no.Già ho letto lo spoiler di Cold Evil,io dopo un po' perdo la pazienza e mi spoilerizzo tutta la trama.Gli unici spoiler a cui io abbia mai resistito sono stati sempre quelli su MGS.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Oh. Se non hai pazienza posso dirti tutto io. E pensare che ora come ora un buon 90% delle mie teorie s'è rivelato giusto (si, sono andato sui gamefaqs solo per controllare le mie teorie). Ora come ora ho solo toppato parzialmente l'identità di Vanitas.
 

SalvoXXX

FFOnline User
Oh. Se non hai pazienza posso dirti tutto io. E pensare che ora come ora un buon 90% delle mie teorie s'è rivelato giusto (si, sono andato sui gamefaqs solo per controllare le mie teorie). Ora come ora ho solo toppato parzialmente l'identità di Vanitas.

Mi spoileri tutto in pvt o su questo thread fra i tag spoiler? *_*
 

andxel

Zero Shift
Oh. Se non hai pazienza posso dirti tutto io. E pensare che ora come ora un buon 90% delle mie teorie s'è rivelato giusto (si, sono andato sui gamefaqs solo per controllare le mie teorie). Ora come ora ho solo toppato parzialmente l'identità di Vanitas.

Grazie Ciro,ma credo che finchè non inizierò a maneggiare l'ombrello a mò di keyblade significherà che potrò ancora farcela.A chi voglio darla a bere?Fra una settimana al massimo sarò già su Kingdom Wikia a spoilerizzarmi tutto
: \
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
prima di aprire le danze spoilerose ricordatevi di usare il tag spoiler, non vorreste rovinare la festa anche ai tipi pazienti che sanno aspettare, vero? u,u
 

GatlingGun

Cogl*one. #5
prima di aprire le danze spoilerose ricordatevi di usare il tag spoiler, non vorreste rovinare la festa anche ai tipi pazienti che sanno aspettare, vero? u,u

esistono persone del genere? °O°

Comunque, Cyren, la vera identità di vanitas l'ho già scritta io...ODDIO, MI SON DIMENTICATO LO SPOILER!
*corre a editare il messaggio*
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Comunque, Master Xeahnort fa tutto quello che fa, solo per una ragione. Vendicarsi del fatto che è l'unico calvo in tutta la serie u.u
 
Top