Per le nuove notizie (Birth By Sleep)

morfeo

The dreamer
:heul:nooooo!!!!.... anch'io mi ero illuso di giocarci quest' estate,
ma è vera la voce secondo cui il doppiatore di master xehanort sarà leonard nimoy?

Eh si, sta scritto sul sito americano di square enix:

http://release.square-enix.com/na/2010/05/17_01.html

Se guardi la terza parte ci sono i nomi dei doppiatori ;)

Comunque che ne pensate della voce di master xehanort? All'inizio non mi piaceva però ascoltandola di nuovo...........in fondo non è male.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Io perso solo che qualche capoccia della scena PSP riesca a fare un undub, ormai sono abituato alle voci giapponesi. E ci credo sono alla seconda partita con Ventus °D°
 

Khivar

Member
Lo sto troppo aspettando questo gioco...dalle immagini sembra molto bello e il fatto di poter intraprendere 3 differenti "strade" mi intriga e non poco :D
 

Sephirosu

Too stubborn to die
Appena finito tutte le storie...Grafica allucinante, quasi meglio della ps2.
In quanto a difficoltà, non è molto difficile, gamaplay magnifico, con tante opzioni che variano a seconda di abilità e magie, se solo ci potessi capire meglio sarebbe il top XD
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Sephirosu, non dire boiate °D°

1)Con Terra e Ventus, le millanta opzioni tra i command sono inutili, si vince spammando X e le finisher. Solo con Aqua è richiesto un pelino di strategia in più (perlomeno fino a livello 30-35, poi complice un livello discretamente alto, e le abilità ottenute, il livello di tecnica cala un po', ma resta comunque prevalente)
2)Difficoltà. In Proud mode, specialmente con Aqua bisogna prestare un po' d'attenzione. La difficoltà c'è e non c'è, va piuttosto a fasi alterne e sparute. Come ad esempio:

La prima battaglia tra Vanitas e Ventus, alcune boss battle di Aqua, e poi non sono da scherzo neppure i 3 boss disponibili nel post game.

A che difficoltà l'hai giocato?

E' interessante che tu non abbia commentato come la storia di Terra, salvo per 1-2 picchi sia pesantemente sottotono rispetto alle altre. Ah, ma forse, a differenza mia, non capisci il giapponese °D°
 

Sephirosu

Too stubborn to die
Sebbene masticassi qualche parola, sono lungi dal capire il jappocinese D:
Difatti non mi sono espresso sulla storia.

Sul fatto del gameplay: vabè che sono inutili, però ci sono molte abilità con cui sbizzarrirsi, io le usavo spesso per andare in modalità speed rave, fatal mode, ecc... e andare in altre modalità aggiuntive: Il blade charge è fantastico D:
Comunque Braig, Vanitas, Eraques e Terranort mi hanno fatto bestemmiare parecchio, non parliamo poi del boss segreto ... >_>
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Si cioè, no dai però, a sto punto, diciamo pure che aspetto ha Vanitas no, Sephirosu =/

Cioè, io mi son astenuto dal fare spoiler apposta, e te vieni a spoilerare metà die boss importanti ai fini della trama =/
 

SalvoXXX

FFOnline User
Messo sotto spoiler.
State attenti per piacere,non vorrete rovinare la sorpresa a chi non lo ha ancora giocato (che fra l'altro non è nemmeno uscito e ce ne vorrà ancora).
 
Top