Per le nuove notizie (Birth By Sleep)

GatlingGun

Cogl*one. #5
IERI DOPO UN ANNO SONO RIUSCITO A SISTEMARE LA PSP FINALMENTE E POSSO TORNARE A GIOCARCI! Più o meno sono già arrivato a metà di Dissidia (fatto la storia con i protagonisti dei primi 4 ff e stanotte farò almeno quella con Bartz e Terra u.u)... e poi passo a Birth By Sleepppppppppppppp

Quella sarebbe la metà? Ahuahuahuahauhaua... aspetta, aspetta.
 

Cespuglia2008

-+*Tokage the lynx*+-
Scusate ragazzi... ma... non ho la psp più bella del mondo?

snap001l.png

Dove hai preso il tema KH D=????
anche io lo voglio ç_ç
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Quella sarebbe la metà? Ahuahuahuahauhaua... aspetta, aspetta.

Sto iniziando ora la storia di Gidan, sono a metà almeno ora? o.o


@cespu... non ricordo, comunque se cerchi ne trovi di temi con le icone messe in questo bel modo... poi lo sfondo te lo cambi da sola... in questo tema che ho messo io era brutto... cioè era quello di di BbS con le 3 mani dei 3 cavalieri che reggono non so cosa... però ho preferito cambiarlo con quest' altro :)
 

Cespuglia2008

-+*Tokage the lynx*+-
@cespu... non ricordo, comunque se cerchi ne trovi di temi con le icone messe in questo bel modo... poi lo sfondo te lo cambi da sola... in questo tema che ho messo io era brutto... cioè era quello di di BbS con le 3 mani dei 3 cavalieri che reggono non so cosa... però ho preferito cambiarlo con quest' altro :)

ah,ok,grazie mille!
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
L' ho trovato per 5.50 [il cf mio] e 3.71... se hai uno di questi due ti do il link... senno bo xD

Basta ot u.u Entro un paio di gg lo inizio BbS, voi che almeno una delle tre storie l' avete già portata a termine, mi sapete dire quanto dura ognuna all' incirca?
 

Cespuglia2008

-+*Tokage the lynx*+-
L' ho trovato per 5.50 [il cf mio] e 3.71... se hai uno di questi due ti do il link... senno bo xD

Basta ot u.u Entro un paio di gg lo inizio BbS, voi che almeno una delle tre storie l' avete già portata a termine, mi sapete dire quanto dura ognuna all' incirca?

Mah,dipende dalla difficoltà e dalle missioni secondarie. Io per quella di Ventus ho impiegato circa 11 ore mi sembra LoL. Però da quello che ho sentito è quella più corta,poi non so se è vero xD
 

GatlingGun

Cogl*one. #5
Mah,dipende dalla difficoltà e dalle missioni secondarie. Io per quella di Ventus ho impiegato circa 11 ore mi sembra LoL. Però da quello che ho sentito è quella più corta,poi non so se è vero xD

io ci ho messo 20 ore per quella di terra, facendo missioni secondarie un po' alla buona u.u[di cui 3 ore solo per battere i boss finali .-.]
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
L' ho trovato per 5.50 [il cf mio] e 3.71... se hai uno di questi due ti do il link... senno bo xD

Basta ot u.u Entro un paio di gg lo inizio BbS, voi che almeno una delle tre storie l' avete già portata a termine, mi sapete dire quanto dura ognuna all' incirca?

le ho finite tutte e tre XD di solito durano sulla decina esagerando e giocando a normale senza fermarsi a cercare i tesori :) poi per approfondire ci vuole qualche oretta in più ^_^
Goditi il gioco è bellissimo.
 

morfeo

The dreamer

Credo che il final mix che uscirà in Giappone sia uguale alla nostra versione europea. Se però fanno come KH2 mi arrabbio.

Ci sto giocato in questi giorni, ho finito la storia di Ven e ho appena iniziato la storia di Terra. Per il momento mi sta piacendo davvero tanto, peccato che le modalità storia siano brevi (poco più di 10 ore per finire la storia di Ven) e peccato per la facilità nel battere i nemici. Premettendo che lo sto giocando in modalità eroe (non critica) io non mi lamento tanto della difficoltà dei nemici, ma della resistenza dei vari nemici (escludendo l'arena del miraggio che non l'ho ancora fatta).
Per esempio per battere il boss finale è bastato utilizzare un paio di volte la modalità di tiro (L+R premuti) e qualche colpetto di keyblade per metterlo KO. Ed l'ho finito solo a livello 30.
Comunque sia il gameplay è davvero il migliore di tutta la serie con tante abilità da utilizzare ed inoltre ci sono tanti minigiochi più o meno tutti carini da fare...
 
Top