Per le nuove notizie (Birth By Sleep)

morfeo

The dreamer
Incredibile ragazzi, navigando un po su internet vengo a sapere che stanno creando una patch che traduce Birth by Sleep dal jap in italiano.
Ma è davvero cosi bello questo gioco? Io non vedo l'ora che arrivi settembre a questo punto.
Sinceramente rispetto con tutto il cuore il lavoro che stanno facendo (sapessi fare quelle cose anch'io XD) però mi sembra un tantino inutile tradurre un gioco che uscirà a breve in italiano solo per giocarlo con qualche mesetto in anticipo.
Anzi mi sembra più un incoraggiamento alla pirateria....
 

final.tifa

Member
concordo con te...mi sembra inutile fare un lavoro del genere anche perchè magari va a finire che esce prima il gioco che la patch XD..anche se magari qualcuno potrebbe preferire giocare con testo italiano e doppiaggio giapponese invece che inglese..ma cmq la reputo una cosa inutile
 

morfeo

The dreamer
concordo con te...mi sembra inutile fare un lavoro del genere anche perchè magari va a finire che esce prima il gioco che la patch XD..anche se magari qualcuno potrebbe preferire giocare con testo italiano e doppiaggio giapponese invece che inglese..ma cmq la reputo una cosa inutile

Eh gia, il doppiaggio inglese. Devo dire che dal trailer che ho visto non mi piace tanto, preferisco quello giapponese. Ad esempio la voce di Aqua non mi piace proprio ed anche al vocione di master Xehanort. Peccato però....
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
evidentemente non avete avuto il (dis)piacere di giocare ad un gioco squex recente, altrimenti sapreste che, col tempo, le traduzioni ufficiali stanno diventando sempre più oscene :x
 

GatlingGun

Cogl*one. #5
Iniziato or-ora con la storia di terra.
sono alla
Master Eraqus
Fight, quel maledetto bastardo continua a farmi far Game Over, hella hard.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
non compratelo

Lol, quando ti ci metti sei quasi come Arrows.

Se vogliono spendere i loro soldi, lasciaglieli spendere, no? Cioè, il gioco offre un buon comparto tecnico, un gameplay vario e divertente (se te ti limiti a premere X-X-X-X-X è colpa tua infondo), tre storyline differenti e una buona quantità di roba da fare.
 

Cespuglia2008

-+*Tokage the lynx*+-
Finita per ora solo la storia con Ven.
Mah,per ora mi piace abbastanza devo dire,sia come storia che come gameplay,non lo trovo affatto male,anzi (di sicuro meglio del 358\2 a mio modesto parere,poi sono gusti eh).
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Scusate ragazzi... ma... non ho la psp più bella del mondo?

snap001l.png
 
Top