Per le nuove notizie (Birth By Sleep)

SalvoXXX

FFOnline User
Basta co sta calvizia. °_°

Comunque dai vari trailer di BBS,questi tre protagonisti hanno incontrato un sacco di gente che ha avuto successivamente a che fare con Sora,quindi le cose sono due:

O tutti fanno finta di rimanere meravigliati da Sora e dal Keyblade quando lo incontrano la prima volta,oppure è successo qualcosa che ha a che fare con la memoria di tutti quanti e quindi nessuno ricorda niente,ma in questo caso sarebbe meglio rinominare il gioco in Kingdom Alzheimer. D:
 

GatlingGun

Cogl*one. #5
Basta co sta calvizia. °_°

Comunque dai vari trailer di BBS,questi tre protagonisti hanno incontrato un sacco di gente che ha avuto successivamente a che fare con Sora,quindi le cose sono due:

O tutti fanno finta di rimanere meravigliati da Sora e dal Keyblade quando lo incontrano la prima volta,oppure è successo qualcosa che ha a che fare con la memoria di tutti quanti e quindi nessuno ricorda niente,ma in questo caso sarebbe meglio rinominare il gioco in Kingdom Alzheimer. D:

O semplicemente non si aspettavano che uno come sora avesse un keyblade u.u
 

ColdEvil

Member
O semplicemente Sora e i pg di BBS non si sono mai incontrati...Sora non è mai stato nel mondo di Cenerentola,Biancaneve,La bella addormentata,Lo spazio,gli unici che ha incontrato sono stati Hercules e Peter Pan che del keyblade se ne fregavano
 

andxel

Zero Shift
Oppure erano stupiti sul perché Sora non avesse ancora messo il suo Keyblade dentro il (la) Keyhole di Kairi.

Sora_Kairix_vignetta.png

Lol.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
stiamo decisamente degenerando O_O lol, e io che mi aspettavo la prima sfilza di spoiler

non scordate quel che la combricola di hollow bastion disse nel primo KH, una volta chiusa la porta di KH tutti i mondi dovrebbero tornare al loro stato originale, e con essi gli abitanti e i loro ricordi, infatti c'era il timore che tutti si dimenticassero tutto in teoria

che poi cosi non è sato è un altro discorso u,u
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
stiamo decisamente degenerando O_O lol, e io che mi aspettavo la prima sfilza di spoiler

Ooook:

Ventus è una "Replica" di Sora, fatta estraendo parte della sua luce. Vanitas è una Replica di Ventus, fatta però estraendo l'oscurità di Ventus, ed è uguale a Sora 15enne, ma con i capelli neri, quindi è molto più badass.

Ansem the Wise è ancora vivo ed un anno dopo gli eventi di KH 2 incontra Aqua al Margine Oscuro.

Do you wanna more of it?
 

SalvoXXX

FFOnline User
Ooook:

Ventus è una "Replica" di Sora, fatta estraendo parte della sua luce. Vanitas è una Replica di Ventus, fatta però estraendo l'oscurità di Ventus, ed è uguale a Sora 15enne, ma con i capelli neri, quindi è molto più badass.

Ansem the Wise è ancora vivo ed un anno dopo gli eventi di KH 2 incontra Aqua al Margine Oscuro.

Do you wanna more of it?

Lul siamo passati da un normalissimo gioco di cattivi ad un gioco di replicanti. O:
Gia nel 358/2 days si vede un esempio di replica di Sora,ossia Xion. :eek:
Stanno sfruttando per bene sta roba.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Do you wanna more of it?

definitely not u,u

da notare come il sottoscritto abbia copiapastato la frase senza usare il quote, altrimenti avrei letto gli spoiler mio malgrado XD
 
Top