GatlingGun
Cogl*one. #5
Ma topolino è un fo**utissimo Sorcio Jedi in Addestramento, non fa testo. Mi riferivo agli umani.
jafar è un uomo ed è calvo u.u
Ma topolino è un fo**utissimo Sorcio Jedi in Addestramento, non fa testo. Mi riferivo agli umani.
Basta co sta calvizia. °_°
Comunque dai vari trailer di BBS,questi tre protagonisti hanno incontrato un sacco di gente che ha avuto successivamente a che fare con Sora,quindi le cose sono due:
O tutti fanno finta di rimanere meravigliati da Sora e dal Keyblade quando lo incontrano la prima volta,oppure è successo qualcosa che ha a che fare con la memoria di tutti quanti e quindi nessuno ricorda niente,ma in questo caso sarebbe meglio rinominare il gioco in Kingdom Alzheimer. D:
Oppure erano stupiti sul perché Sora non avesse ancora messo il suo Keyblade dentro il (la) Keyhole di Kairi.
stiamo decisamente degenerando O_O lol, e io che mi aspettavo la prima sfilza di spoiler
Ooook:
Ventus è una "Replica" di Sora, fatta estraendo parte della sua luce. Vanitas è una Replica di Ventus, fatta però estraendo l'oscurità di Ventus, ed è uguale a Sora 15enne, ma con i capelli neri, quindi è molto più badass.
Ansem the Wise è ancora vivo ed un anno dopo gli eventi di KH 2 incontra Aqua al Margine Oscuro.
Do you wanna more of it?
Non devo leggere,non devo leggere...Se solo sapessi quando diavolo lo faranno uscire in Europa!
Non devo leggere,non devo leggere...Se solo sapessi quando diavolo lo faranno uscire in Europa!
Non leggere infatti, c'è scritto(non ho letto tutto, solo una mezza frase) chi è Ventus u.u(lol, ti ho invogliato a leggere ancora di più u.u)