Per le nuove notizie (Birth By Sleep)

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Chissà perchè lo sapevo hce mi avresti contraddetto °-° Va bè meglio così, spero di trovarmici presto meglio... perchè ora come ora è lenta e fa pochi danni .-.
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
CVD! Bloccato al monte olimpo perchè Aqua nel tempo dato non riesce a concludere nulla... ero a livello 11.
Sono andato a fare il mondo dello spazio assoluto e ci sono tornato ora a lvl 15... una strage lol
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Finita anche la storia di Aqua e sono a metà di quella di Ven u.u

Comunque, avete notato i nomi dei futuri membri dell' organizzazione? Tutti anagrammati, e senza X :)

Lea = Axel
Isa = Saix
Even = Vexen
Ienzo = Zexion
Braig = Xigbar
etc xD
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Comunque, avete notato i nomi dei futuri membri dell' organizzazione? Tutti anagrammati, e senza X :)

Lea = Axel
Isa = Saix
Even = Vexen
Ienzo = Zexion
Braig = Xigbar
etc xD

Sta storia delle X si sapeva da KH 2 °D° E i nomi delle persone precedenti all'Organizzazione si sapevano a tal modo da poco prima di KH 358/2 °D°

Hai scoperto l'acqua calda °D°
 

morfeo

The dreamer
Finito in modalità eroe. :)

L'ultimo boss è stato davvero una fatica. Sbloccato anche il filmato segreto (dopo averlo visto aspetto con ansia KH3). Il finale è molto bello, finalmente si possono capire anche alcune scene inedite di KH2 final mix.
Ora mi dedicherò esclusivamente a l'arena del miraggio e a completare l'archivio. Volevo iniziare anche la modalità critica, però la modalita eroe è già stata abbastanza impegnativa. Ho paura di rimanere bloccato. ( sono un n00b lo so :D)

Comunque, secondo me, questo rimane il miglior KH di tutta la saga.
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Il più bel KH della serie? :|
Maaaa... cioè, tecnicamente è fatto benissimo, bel gameplay, tanta tanta roba veramente... maaaa... a me non ha regalato particolari emozini :|
Magari sono diverso io eh, però preferisco di gran lunga un gioco capace di regalarmi qualche emozione, di trasmettermi qualcosa [tipo KH1], piuttosto che un gioco così... [stesso discorso che feci per Dragon Quest IX...]

Sta storia delle X si sapeva da KH 2 °D° E i nomi delle persone precedenti all'Organizzazione si sapevano a tal modo da poco prima di KH 358/2 °D°

Hai scoperto l'acqua calda °D°

Sta storia della X si sapeva da KH2 per il fatto di Sora = Roxas, ma non caipsco comunque come facevi a sapere i nomi delle persone originali partendo dai nomi dell' organizzazione, levavi la x e poi? Col tuo grande fiuto riuscivi a arrivare al nome? [ovvio che Axel = Lea e non Eal o Ael, però non potevi ave la certezza << (senza però dimenticarci del tuo immenso genio)]
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Il più bel KH della serie? :|
Maaaa... cioè, tecnicamente è fatto benissimo, bel gameplay, tanta tanta roba veramente... maaaa... a me non ha regalato particolari emozini :|
Magari sono diverso io eh, però preferisco di gran lunga un gioco capace di regalarmi qualche emozione, di trasmettermi qualcosa [tipo KH1], piuttosto che un gioco così... [stesso discorso che feci per Dragon Quest IX...]

no no tranquillo, siamo in due. La penso allo stesso modo. Per me ormai il primo KH è inarrivabile, complice probabilmente che era quello più "originale" da un certo punto di vista. Anche le storie Disney erano curate meglio e non abbozzate come è stato fatto con tutti i successivi capitoli, che hanno toccato il fondo proprio con questo BbS.
A livello di trama salvo solo le parti finali di Terra e Aqua, il capitolo finale e il filmato segreto (che mi ha emozionato parecchio, a tal punto che sono in hype per KH3), per il resto sono stato coinvolto meno di zero.
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
no no tranquillo, siamo in due. La penso allo stesso modo. Per me ormai il primo KH è inarrivabile, complice probabilmente che era quello più "originale" da un certo punto di vista. Anche le storie Disney erano curate meglio e non abbozzate come è stato fatto con tutti i successivi capitoli, che hanno toccato il fondo proprio con questo BbS.
A livello di trama salvo solo le parti finali di Terra e Aqua, il capitolo finale e il filmato segreto (che mi ha emozionato parecchio, a tal punto che sono in hype per KH3), per il resto sono stato coinvolto meno di zero.

Esatto, anche le varie storielle, qui sono piuttosto scarne e ridicole... le varie parti finali sono piaciute anche a me però, mi manca da vedere il filmato segreto, poi dirò...

Comunque, resta che KH1 è divino.


Bastava anagrammarli finché avessero senso. Vedi Dilan o Ienzo.

Dilan... Dog?
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
Devi ottenere tutti i rapporti di xeanorth,il numero 5 si prende raggiungendo il livello 10 nell'arena miraggio (che è una rottura tremenda .-.).

Mi sembra molto strano.... io ho finito il last episode senza i rapporti di xehanort e senza essere al liv. 10 dell' arena:confused:, poi i rapporti di xehanort li ho trovatti tutti nei mondi.... nessuno mi è stato dato al liv. 10 dell'arena, volevo chiedervi una cosa, ho fatto il liv. 10 dell' arena ma non mi sblocca nessun altro boss, nonostante ci siano 30 livelli, che devo fare?
 
Top