Uno dei tanti
Radical Dreamers
Io ripropongo di modificare il titolo del topic in Kingdom Hearts Birth By Sleep
A quale parte sei arrivato?Lo scontro si divide in 2 parti,la prima in cui combatti normalmente e l'altra in cui devi dare un "colpo speciale"non riesco a sconfiggere il boss finale della storia di ventus
Vanitas
A che livello sei giusto per sapere (io ti consiglio almeno il 30)?Cmq l'importante è memorizzare le varie combo in modo da sapere come evitarle (in tutto ha 3 o 4 combo per fortuna),per attaccarlo invece ci sono 2 momenti in cui puoi farlo:la prima, anche se forse devo expare ancora perchè una sua combo mi toglie più o meno mezza vita xD
la prima, anche se forse devo expare ancora perchè una sua combo mi toglie più o meno mezza vita xD
EDIT: visto che sono a difficoltà normale, per sbloccare il lost episode devo finire il gioco al 100%, e cosa devo fare esattamente per farlo? tutti i diari di xehanorth, i tesori e gli adesivi?
Sono nei casini ç_ç
devo combattere la guardia delle prigione senza catene nell'arena miraggio per ottenere il 5° rapporto,faccio anche solo per avvicinarmi e mi uccide in poco tempo :\
c'è una strategia per battere quel maledetto oppure no? ç_ç
Allora con il prigioniero io ho fatto cosi:
Attaccalo con la modalità di tiro (L+R premuti), mantieni sempre le distanze quando fa la giravolta, quando va sottoterra prova a parare il colpo, quando attacca con il martello se ci riesci prova a parare il colpo e ad usare il contrattacco e usa magie/tecniche di ghiaccio per colpirlo.
Comunque il segreto è mantenere sempre le distanze ed usare sempre la modalità di tiro e qualche volta attaccarlo per riempire la barra focus.
grazie mille!
in più magari è meglio se salgo di livello xD sono al 45
UP
suggerimenti per ownare il boss finale di terra? (son tre giorni che ci sto dietro, mi owna sempre l'attacco con le meteore)