Per le nuove notizie (Birth By Sleep)

teo9

Alpha and Omega
la prima, anche se forse devo expare ancora perchè una sua combo mi toglie più o meno mezza vita xD

EDIT: visto che sono a difficoltà normale, per sbloccare il lost episode devo finire il gioco al 100%, e cosa devo fare esattamente per farlo? tutti i diari di xehanorth, i tesori e gli adesivi?
 

ColdEvil

Member
la prima, anche se forse devo expare ancora perchè una sua combo mi toglie più o meno mezza vita xD
A che livello sei giusto per sapere (io ti consiglio almeno il 30)?Cmq l'importante è memorizzare le varie combo in modo da sapere come evitarle (in tutto ha 3 o 4 combo per fortuna),per attaccarlo invece ci sono 2 momenti in cui puoi farlo:
1-il "boss" salta e ti lancia delle scariche elettriche,quando scende puoi attaccarlo con 4/5 colpi
2-il "boss" si alza in aria e si lancia contro di te (lo fa sempre 3 volte) alla terza volta quando si rimette in piedi attaccalo ma senza esagerare
Continua cosi e dopo un po lo batti,io ci ho messo parecchio ma una volta memorizzate le sue combo diventa facilissimo
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Si è facilissimo dopo un pò... ho avuto molta più difficoltà nella seconda parte, che invece dovrebbe ridursi ad un attimo :|

[ri-ripropongo sempre di modificare il titolo della discussione]
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
la prima, anche se forse devo expare ancora perchè una sua combo mi toglie più o meno mezza vita xD

EDIT: visto che sono a difficoltà normale, per sbloccare il lost episode devo finire il gioco al 100%, e cosa devo fare esattamente per farlo? tutti i diari di xehanorth, i tesori e gli adesivi?

Se vuoi vedere il filmato finale ti consiglio di incominciare tutto a difficoltà eroe (che poi non è granchè una volta che conosci le tre storie), perchè se vuoi fare il 100% (ammesso che così si sblocchi il video, io credo di no) dovrai fatigare il doppio visto che devi completare anche i minigiochi, gli attacchi, magie, ecc..
Riguardo a Vanitas l'ho sconfitto a difficoltà eroe una settimana fà al liv 27, la cosa che devi avere per prima è ultima chance ed emergenza, poi con i blitz tonanti e 3 abilità thunder+ dovresti cavargli molta vita senza che lui ti scalfisca, riguardo all'ultima parte, dove devi finirlo con delle combo di tasti, io mettevo il gioco in pausa per vedere bene che esecuzione dovevo fare
 

Cespuglia2008

-+*Tokage the lynx*+-
Sono nei casini ç_ç
devo combattere la guardia delle prigione senza catene nell'arena miraggio per ottenere il 5° rapporto,faccio anche solo per avvicinarmi e mi uccide in poco tempo :\
c'è una strategia per battere quel maledetto oppure no? ç_ç
 

morfeo

The dreamer
Sono nei casini ç_ç
devo combattere la guardia delle prigione senza catene nell'arena miraggio per ottenere il 5° rapporto,faccio anche solo per avvicinarmi e mi uccide in poco tempo :\
c'è una strategia per battere quel maledetto oppure no? ç_ç

Allora con il prigioniero io ho fatto cosi:
Attaccalo con la modalità di tiro (L+R premuti), mantieni sempre le distanze quando fa la giravolta, quando va sottoterra prova a parare il colpo, quando attacca con il martello se ci riesci prova a parare il colpo e ad usare il contrattacco e usa magie/tecniche di ghiaccio per colpirlo.

Comunque il segreto è mantenere sempre le distanze ed usare sempre la modalità di tiro e qualche volta attaccarlo per riempire la barra focus.
 

Cespuglia2008

-+*Tokage the lynx*+-
Allora con il prigioniero io ho fatto cosi:
Attaccalo con la modalità di tiro (L+R premuti), mantieni sempre le distanze quando fa la giravolta, quando va sottoterra prova a parare il colpo, quando attacca con il martello se ci riesci prova a parare il colpo e ad usare il contrattacco e usa magie/tecniche di ghiaccio per colpirlo.

Comunque il segreto è mantenere sempre le distanze ed usare sempre la modalità di tiro e qualche volta attaccarlo per riempire la barra focus.

grazie mille!
in più magari è meglio se salgo di livello xD sono al 45
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
grazie mille!
in più magari è meglio se salgo di livello xD sono al 45

Oppure come metodo drastico basta che lo fai in modalità facile, tanto è semplicissimo ed i diari non si azzerano cambiando difficoltà, per questo tempo fà scrissi che lo avevo già sbloccato senza essere arrivato al liv 10.

ps: se lo fai con terra usa il focus sel ghiaccio, toglie 1/2 vite
 

teo9

Alpha and Omega
l'ho ricominciato a proud mode, ho finito la storia di ven e in quella di terra devo andare all'isola che non c'è, per ora mi piace, la trama e il sistema di gestione delle abilità sono imho i migliori della serie, non mi piace il fatto di fare tre volte quella che a parte prospettive e partiucolari diversi è in fin dei conti la stessa storia per tre volte
 

teo9

Alpha and Omega
UP

suggerimenti per ownare il boss finale di terra? (son tre giorni che ci sto dietro, mi owna sempre l'attacco con le meteore)
 

morfeo

The dreamer
UP

suggerimenti per ownare il boss finale di terra? (son tre giorni che ci sto dietro, mi owna sempre l'attacco con le meteore)

Ownare significa battere giusto? XD
Comunque il boss finale di Terra è davvero dura, io utilizzavo sempre la strategia del para e contrattacca. Per riuscire a resistere alle meteore prova a parare anche quelle oppure se riesci quando Xehanort si teletrasporta al centro del campo di battaglia attaccalo immediatamente così eviterà di attaccarti con le meteore.
Per il resto, para e contrattacca sempre i suoi attacchi
 
Top