Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io si, ma siccome son cattivo, non te lo dico.
Comunque, avete notato i nomi dei futuri membri dell' organizzazione? Tutti anagrammati, e senza X
Lea = Axel
Isa = Saix
Even = Vexen
Ienzo = Zexion
Braig = Xigbar
etc xD
Sta storia delle X si sapeva da KH 2 °D° E i nomi delle persone precedenti all'Organizzazione si sapevano a tal modo da poco prima di KH 358/2 °D°
Hai scoperto l'acqua calda °D°
Il più bel KH della serie? :|
Maaaa... cioè, tecnicamente è fatto benissimo, bel gameplay, tanta tanta roba veramente... maaaa... a me non ha regalato particolari emozini :|
Magari sono diverso io eh, però preferisco di gran lunga un gioco capace di regalarmi qualche emozione, di trasmettermi qualcosa [tipo KH1], piuttosto che un gioco così... [stesso discorso che feci per Dragon Quest IX...]
no no tranquillo, siamo in due. La penso allo stesso modo. Per me ormai il primo KH è inarrivabile, complice probabilmente che era quello più "originale" da un certo punto di vista. Anche le storie Disney erano curate meglio e non abbozzate come è stato fatto con tutti i successivi capitoli, che hanno toccato il fondo proprio con questo BbS.
A livello di trama salvo solo le parti finali di Terra e Aqua, il capitolo finale e il filmato segreto (che mi ha emozionato parecchio, a tal punto che sono in hype per KH3), per il resto sono stato coinvolto meno di zero.
Bastava anagrammarli finché avessero senso. Vedi Dilan o Ienzo.
Mi scusi u.u
Comuqnue non riesco ad attivare il last episode... come si fa?Sapevo bastasse finire le 3 storie, ma niente :|
Devi ottenere tutti i rapporti di xeanorth,il numero 5 si prende raggiungendo il livello 10 nell'arena miraggio (che è una rottura tremenda .-.).