Varie perchè a molte persone non piace final fantasy?

balthier88

lo zio ferra
perchè nella cosiddetta "generazione playstation" (formata dai nati dal 91 al 94) come viene chiamata dai cosiddetti """"esperti"""", tutti credono che i giochi fighi siano i vari pes, fifa e gli sparatutto ignoranti o i giochi di guida, quelli con trama che supera le 2 pagine di word vengono considerati da sfigati
 

Cid89

Professional Burper
Darth ti darò la caccia per i prossimi vent'anni per questa tua affermazione.Ma sei ancora in tempo!Redimiti comprandomi la ps3 mgs limited edition.

IT:Il mondo è bello perchè è vario.Se a qualcuno non piace FF è ok,ma non sopporto chi giudica negativamente qualcosa per sentito dire senza mai aver provato realmente quella determinata cosa.
MGS non piace molto nemmeno a me. Non tanto per la storia, di cui riconosco la grandezza (bisognerebbe essere scemi per non farlo o_o ), ma per il sistema di gioco che, semplicemente, mi rompe l'anima

in più, fatto da non sottovalutare, a MGS sono una pippa epica lol
Vado a nascondermi per i prossimi vent'anni?

Comunque in questo topic si sta discutendo abbastanza del vuoto :p
 

Cloud_Darth

Active Member
il sistema di gioco che, semplicemente, mi rompe l'anima

Infatti... è il genere stealth in sè che può non piacere. Personalmente preferisco i giochi d'azione dove basta semplicemente prendere a mazzate i nemici senza farsi troppi problemi xD

Comunque in questo topic si sta discutendo abbastanza del vuoto :p

Già... D'altra parte come ha detto Jeeg, è inutile stare a discutere dei gusti altrui.

(però è bello fare un
punomg.gif
)

andxel ha detto:

Ok... Ma tuo fratello, quello del forum, viene con me XD
 

RED XIII

ScheissMessiah!
perchè a molte persone nn gli piacciono i final fantasy?
ho chiesto ad alcuni miei amici se gli piacesse la serie.
ma niente , nn riesco a farli piacere.
anke Guardando in giro nei siti molte persone criticavano i ff (come una grande schifezza ecc..)
Ma perchè altri giochi come resident evil,call of diuty,metal gear solid ecc..
piace di più di ff??
oddio sono arrivato tardi su questo post....ma posso redimermi!!!111ONEONEONE

semplicemente:
non tutte le persone sono consone per giocare a rpg,ma preferiscono giochi come call of diuty.
e comunque i giochi citati sono tutti molto "veloci".è normale che una persona se vuole fare un giochetto dove deve essere sulle spine piglia un bel call of diuty e si mette a fare un TDM Online da 50 persone :|
 
MGS veloce?
Solo perché salvi dove ti pare lol, sennò come ritmo è lentuccio il gioco (a meno che non lo fai diventare un FPS).
Comunque questo mi ricorda la discussione nel quale si chiedeva se chi giocava a FF piacesse pure D&D... S:
 

balthier88

lo zio ferra
Sono della generazione NES, eppure mi piacciono sia gli sparatutto ignoranti sia i giochi di guida. Problemi con Serious Sam o Gran Turismo? è.é

Post volutamente provocatorio.



/OT
ma che provocatorio e provocatorio,dalle mie parti è così, se hai meno di 20 anni e pes ti fa cacare, non giochi a sparatutto o a giochi di guida con grafica iper pompata sei considerato uno sfigato,davvero!
 

RED XIII

ScheissMessiah!
MGS veloce?
Solo perché salvi dove ti pare lol, sennò come ritmo è lentuccio il gioco (a meno che non lo fai diventare un FPS).
Comunque questo mi ricorda la discussione nel quale si chiedeva se chi giocava a FF piacesse pure D&D... S:
appunto,mgs può diventare anche un fps,per questo lo metto tra i veloci.

ah,a me PES fa cagare =/
 

Dragoon88

collezionista
ma che provocatorio e provocatorio,dalle mie parti è così, se hai meno di 20 anni e pes ti fa cacare, non giochi a sparatutto o a giochi di guida con grafica iper pompata sei considerato uno sfigato,davvero!

guarda ti comprendo al 100%, io ho un fratello maggiore che fa' questo ragionamento (già i nostri genitori pensano vg=stronzate)
 
A me i giochi di calcio fanno schifo... Comunque è sempre questione di gusti, poi se uno ha dei gusti orribili... non è colpa mia XD
 

GBB

Man o' War - #1
Secondo i tammarri che conosco, FF ha una grafica schifosa (nonostante la loro esperienza risalga a FFX che gli si potrebbe puntare il dito su tutto ma non sulla grafica) e perché lo stile di lotta è come quello dei Pokemon (nonostante si potrebbe dire che i Pokemon avrebbero copiato dai GDR). Ma si accaniscono solo su FF perché è quello più commercializzato ma il loro insensato odio va allargato a tutti GDR a meno che non abbiano una grafica "figa". L'unici videogiochi che comprendono sono NFS e PES, in rarissimi casi Tekken.
 

<(dany)>

Wigga
Secondo i tammarri che conosco, FF ha una grafica schifosa (nonostante la loro esperienza risalga a FFX che gli si potrebbe puntare il dito su tutto ma non sulla grafica) e perché lo stile di lotta è come quello dei Pokemon (nonostante si potrebbe dire che i Pokemon avrebbero copiato dai GDR). Ma si accaniscono solo su FF perché è quello più commercializzato ma il loro insensato odio va allargato a tutti GDR a meno che non abbiano una grafica "figa". L'unici videogiochi che comprendono sono NFS e PES, in rarissimi casi Tekken.

"I Pokemon" sono GdR.
 

GBB

Man o' War - #1
"I Pokemon" sono GdR.

o_O Questa scoperta turberà le mie notti. Ma tu hai postato in questo thread solo per ownarmi, eh Danyuz?

Visto che ci sono vorrei dire che il titolo di questo thread presenta degli errori di ortografia. Dovrebbe essere: perché A molte persone NON piace FF?
 

<(dany)>

Wigga
o_O Questa scoperta turberà le mie notti. Ma tu hai postato in questo thread solo per ownarmi, eh Danyuz?

Visto che ci sono vorrei dire che il titolo di questo thread presenta degli errori di ortografia. Dovrebbe essere: perché A molte persone NON piace FF?

Ma no :rolleyes: :D
L'ho scritto solo per farti sapere qualcosa di nuovo, Will!
 
Perchè a molte persone non piace Metal Gear??
Perchè a molte persone non piacciono i puffi??

:D

ad ognuno i propri gusti...se non comprendono la profondità del capolavoro qual'è FF VII o Metal Gear o qualunque altra cosa...
é sicuro al 100 % che sono degli accaniti giocatori di pro evolution soccer :D
 
Top